Rieccomi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
wuolker
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 48
Iscritto il: 30 settembre 2005
Età: 47

Rieccomi

Messaggio da wuolker » 22/09/2011, 9:01

Ops. Acciderbola, e passato molto tempo : oramai misa che nessuno si ricordera piu di me .
Mi ero iscritto e poi per varie cose non ho piu avuto il tempo di fare di tanto in tanto visita a questo bellissimo forum .
Comunque adesso son tornato e passero spessissimo di qua .
Un'abbraccio e una buona giornata ha tutti gli iscritti .
Wuolker .
Ciao a tutti .
Sono un ragazzo di 28 anni, come detto sopra , mi piace viaggiare, leggere e le arti, marziali.
mi sono iscritto per fare nuove amicizie.

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: Rieccomi

Messaggio da Mamie » 22/09/2011, 11:29

wuolker ha scritto:Ops. Acciderbola, e passato molto tempo : oramai misa che nessuno si ricordera piu di me .
Mi ero iscritto e poi per varie cose non ho piu avuto il tempo di fare di tanto in tanto visita a questo bellissimo forum .
Comunque adesso son tornato e passero spessissimo di qua .
Un'abbraccio e una buona giornata ha tutti gli iscritti .
Wuolker .
Ciao!! Anche io sono riapparsa ora da una lunga assenza...ho pensato spessisimo di tornare a scrivere, ma poi ogni impegno mi è sempre sembrato prioritario...ma ora eccomi qua come te!! possiamo già ripartire da qui per una nuova amicizia :) amo molto anche io leggere, viaggiare e le arti marziali...in particolare il mio caro taekwondo :) viaggiare è un obiettivo che mi prefiggo da sempre..sono partita con l'idea di voler scoprire l'Italia, regione per regione! così piano piano ho preso il treno ogni volta verso un capoluogo diverso! purtroppo mi sono dovuta fermare presto, ma già ho concluso la regione dell'Emilia Romagna :)
il tuo viaggio preferito? e quello che non sei riuscito a fare ma che è ancora un tuo gran desiderio!?

Spero a presto :)
ciao ciao!
Mamie

wuolker
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 48
Iscritto il: 30 settembre 2005
Età: 47

Re: Rieccomi

Messaggio da wuolker » 22/09/2011, 12:45

Ciao . Dunque il viaggio che desideravo tanto fare nel 2003 sono riuscito finalmente a farlo .
Sono stato in Finlandia , 4 giorni a Helsiki la capitale e 3 giorni a Rovaniemi , dove ho visitato il favoloso villaggio di Baabbo Natale .
Si diciamo che e tutto abbastanza commerciale, ma quando entri in quella stanza con la luce soffusa e ti vedi davanti quel enorme omone con la barba bianca , ti prende
come una sorta di incantesimo che ti fa ritornare per un pò bambino ed e una senzazione stupenda .
Spero il prossimo anno verso agosto di poter ritornarci e lasciarmi coccolare per qualche istante da quella stupenda favola , ma apparte ciò e una terra favolosa , sopratutto perchè i Finlandesi rispettano molto la natura e sono delle persone molto solari .
Ciao a tutti .
Sono un ragazzo di 28 anni, come detto sopra , mi piace viaggiare, leggere e le arti, marziali.
mi sono iscritto per fare nuove amicizie.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 22/09/2011, 13:01

bentornato

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 22/09/2011, 13:15

Però dovete fare attenzione a quotare correttamente altrimenti rischiate che i messaggi vengano rimossi: http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4 .
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: Rieccomi

Messaggio da Mamie » 22/09/2011, 13:55

wuolker ha scritto:Ciao . Dunque il viaggio che desideravo tanto fare nel 2003 sono riuscito finalmente a farlo .
Sono stato in Finlandia , 4 giorni a Helsiki la capitale e 3 giorni a Rovaniemi , dove ho visitato il favoloso villaggio di Baabbo Natale .
Si diciamo che e tutto abbastanza commerciale, ma quando entri in quella stanza con la luce soffusa e ti vedi davanti quel enorme omone con la barba bianca , ti prende
come una sorta di incantesimo che ti fa ritornare per un pò bambino ed e una senzazione stupenda .
Spero il prossimo anno verso agosto di poter ritornarci e lasciarmi coccolare per qualche istante da quella stupenda favola , ma apparte ciò e una terra favolosa , sopratutto perchè i Finlandesi rispettano molto la natura e sono delle persone molto solari .
wow che bella la Finlandia!! dev'essere stata davvero un'esperienza grandiosa!! io ho il sogno di andare in India, ma in un periodo più calmo rispetto a questo...e ovviamente stare almeno 15 giorni!! a dire il vero vorrei visitare il mondo intero, quasi nessun posto escluso!! ma purtroppo mancano i soldi per poterselo permettere!! anche andare in irlanda ??? non mi dispiacerebbe, come anche grecia, egitto, russia... :)
quest'estate dove hai trascorso le tue vacanze?
Mamie

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 22/09/2011, 21:46

simpatica città innsbruck ci sono stata anni fa con un viaggio in moto...un po cupa forse... ma vabbè magari era la giornata!
intanto buona notte e buon domani anche a te :)
Mamie