amici e amiche Piemonte

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
livingstone50
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 novembre 2009
Età: 73

amici e amiche Piemonte

Messaggio da livingstone50 » 22/09/2011, 8:11

ciao a tutti
che dire per ...presentarsi? non sono un uomo deluso, non sono triste, anzi, ho tanti interessi e forse sono affetto dalla sindrome di Peter Pan, ho tanti amici ed amiche, e allora perchè sono qui? Sono medico, di professione, ma per vocazione giramondo ed irrequieto. Sono appassionato di Africa, dove ho la fortuna di trascorrere parecchio tempo nel bush e dove ho una riserva naturale. Ma il motivo per cui mi interessa comunque fare nuove amicizie è che gli amici e le amiche non sono mai troppi, sono come le ciliegie, più ne hai più ne vorresti...

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 08/01/2012, 20:33

Benvenuto allora in questo albero di ciliege, spero che ne trovi tante.

cotoletta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 03 gennaio 2012
Età: 50

Re: amici e amiche Piemonte

Messaggio da cotoletta » 08/01/2012, 23:56

livingstone50 ha scritto:ciao a tutti
che dire per ...presentarsi? non sono un uomo deluso, non sono triste, anzi, ho tanti interessi e forse sono affetto dalla sindrome di Peter Pan, ho tanti amici ed amiche, e allora perchè sono qui? Sono medico, di professione, ma per vocazione giramondo ed irrequieto. Sono appassionato di Africa, dove ho la fortuna di trascorrere parecchio tempo nel bush e dove ho una riserva naturale. Ma il motivo per cui mi interessa comunque fare nuove amicizie è che gli amici e le amiche non sono mai troppi, sono come le ciliegie, più ne hai più ne vorresti...
Benvenuto ............