Cerco amiche di penna e non, over 40

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
squir58
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 agosto 2009
Età: 65

Cerco amiche di penna e non, over 40

Messaggio da squir58 » 21/09/2011, 9:33

Ho 53 anni , sono di Modena, cerco amiche di penna tra 40 e 60 anni non superficiali nè episodiche da tutta Italia e amiche anche di persona nella mia zona per condividere chiacchierate, giri in bici, cinema, brevi gite.
Sono sportiva, amo arte, cinema, musica, web, leggere e scrivere.
Giulia

intrum1960
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 settembre 2011
Età: 63

Re: Cerco amiche di penna e non, over 40

Messaggio da intrum1960 » 21/09/2011, 21:34

squir58 ha scritto:Ho 53 anni , sono di Modena, cerco amiche di penna tra 40 e 60 anni non superficiali nè episodiche da tutta Italia e amiche anche di persona nella mia zona per condividere chiacchierate, giri in bici, cinema, brevi gite.
Sono sportiva, amo arte, cinema, musica, web, leggere e scrivere.
Giulia
ciao benvenuta nel forum, ho 50 anni e sono napoletana, non conosco Modena, ma l'Emilia Romagna è una bellissima regione ho visitato anni fa Bologna e mi è piaciuta tantissimo, Rimini purtroppo d'inverno in occasione di un convegno di mio marito, ho praticato per il passato 10 anni di sport tra palestre e piscina, amo tanto andare al cinema, in particolare preferisco il genere thriller, ed anche la musica. Tonia

cometa28
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 gennaio 2011
Età: 52

Re: Cerco amiche di penna e non, over 40

Messaggio da cometa28 » 27/09/2011, 7:56

squir58 ha scritto:Ho 53 anni , sono di Modena, cerco amiche di penna tra 40 e 60 anni non superficiali nè episodiche da tutta Italia e amiche anche di persona nella mia zona per condividere chiacchierate, giri in bici, cinema, brevi gite.
Sono sportiva, amo arte, cinema, musica, web, leggere e scrivere.
Giulia
ciao dalla provincia di reggio ho 40 anni se ti va non siamo poi cosi lontane..a presto spero