cerco amici su Napoli

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
intrum1960
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 settembre 2011
Età: 63

cerco amici su Napoli

Messaggio da intrum1960 » 19/09/2011, 19:26

Salve ho 50 anni sono sposata da tantissimi anni con una figlia,dopo una settimana piena di stress lavorativo gradirei insieme a mio marito trascorrere con persone o gruppi di persone residenti a Napoli o dintorni dei fine settimana piacevoli alternando serate al cinema, a teatro, intorno ad una tavola imbandita per scambiarci opinioni di carattere culturale, di attualità, politica,gossip,o condividere viaggi,fare passeggiate. Mio marito è amante del calcio e dell'automobilismo. I nostri amici di una vita, con il passare degli anni avendo figli più grandi della nostra sono impegnati a fare i nonni....pur essendo giovani. Se c'e qualcuno che ha le stesse nostre esigenze, mi contatti.[/i]

Antonello
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 150
Iscritto il: 13 settembre 2004
Età: 44


Messaggio da Antonello » 20/09/2011, 15:54

Ciao!
Questo forum non e' una bacheca di annunci ma un luogo di discussione (altrimenti che si chiamerebbe forum a fare?) :). Benvenuti e date un'occhiata alle varie sezioni, sono sicuro troverete persone interessanti con cui iniziare conversazioni, abbiamo gente di tutte le eta' sul forum :)

Tony
--
Antonello
Moderatore ed Editor, specializzato in invasioni della Polonia ;)

Mailamici - www.mailamici.it - moderatore@mailamici.it