Nuovo acquisto :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
TonyToca
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 agosto 2010
Età: 43

Nuovo acquisto :)

Messaggio da TonyToca » 04/09/2011, 23:14

Ciao a tutti, mi chiamo Luigi e sono di Napoli, sono una persona simpatica ma anche timida se non sto a mio agio. Sono sempre stato sfortunato con le amicizie, e adesso che ho quasi 31 anni mi ritrovo praticamente solo, spero di trovare tante persone interessanti con cui magari instaurare una bella amicizia.......un saluto a tutti :)

Avatar utente
aldebaran
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 agosto 2011
Età: 55

Re: Nuovo acquisto :)

Messaggio da aldebaran » 05/09/2011, 15:58

TonyToca ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Luigi e sono di Napoli, sono una persona simpatica ma anche timida se non sto a mio agio. Sono sempre stato sfortunato con le amicizie, e adesso che ho quasi 31 anni mi ritrovo praticamente solo, spero di trovare tante persone interessanti con cui magari instaurare una bella amicizia.......un saluto a tutti :)
ciao Luigi, benvenuto!!! :D

rubina88


Messaggio da rubina88 » 05/09/2011, 19:27

benvenuto luigi!

sweet18

Re: Nuovo acquisto :)

Messaggio da sweet18 » 05/09/2011, 21:48

TonyToca ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Luigi e sono di Napoli, sono una persona simpatica ma anche timida se non sto a mio agio. Sono sempre stato sfortunato con le amicizie, e adesso che ho quasi 31 anni mi ritrovo praticamente solo, spero di trovare tante persone interessanti con cui magari instaurare una bella amicizia.......un saluto a tutti :)
Ciao Luigi benvenuto,
mi chiamo Diego e anch'io ho avuto parecchia sfortuna con le amicizie :rolleyes: , ma sono tutte esperienze no? E dopo tante esperienze negative, adesso verranno anche quelle belle!!!
Quali sono i tuoi hobby?

TonyToca
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 agosto 2010
Età: 43

Re: Nuovo acquisto :)

Messaggio da TonyToca » 05/09/2011, 22:38

sweet18 ha scritto:[...]



Ciao Luigi benvenuto,
mi chiamo Diego e anch'io ho avuto parecchia sfortuna con le amicizie :rolleyes: , ma sono tutte esperienze no? E dopo tante esperienze negative, adesso verranno anche quelle belle!!!
Quali sono i tuoi hobby?

Be ne avevo tanti...adesso solo un pò di poker e videogame....