Nuovo acquisto :)
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Nuovo acquisto :)
Messaggio da TonyToca » 04/09/2011, 23:14

- aldebaran
- Baby Amico
Re: Nuovo acquisto :)
Messaggio da aldebaran » 05/09/2011, 15:58
ciao Luigi, benvenuto!!!TonyToca ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Luigi e sono di Napoli, sono una persona simpatica ma anche timida se non sto a mio agio. Sono sempre stato sfortunato con le amicizie, e adesso che ho quasi 31 anni mi ritrovo praticamente solo, spero di trovare tante persone interessanti con cui magari instaurare una bella amicizia.......un saluto a tutti

Messaggio da sweet18 » 05/09/2011, 21:48
Ciao Luigi benvenuto,TonyToca ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Luigi e sono di Napoli, sono una persona simpatica ma anche timida se non sto a mio agio. Sono sempre stato sfortunato con le amicizie, e adesso che ho quasi 31 anni mi ritrovo praticamente solo, spero di trovare tante persone interessanti con cui magari instaurare una bella amicizia.......un saluto a tutti
mi chiamo Diego e anch'io ho avuto parecchia sfortuna con le amicizie

Quali sono i tuoi hobby?
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da TonyToca » 05/09/2011, 22:38
sweet18 ha scritto:[...]
Ciao Luigi benvenuto,
mi chiamo Diego e anch'io ho avuto parecchia sfortuna con le amicizie, ma sono tutte esperienze no? E dopo tante esperienze negative, adesso verranno anche quelle belle!!!
Quali sono i tuoi hobby?
Be ne avevo tanti...adesso solo un pò di poker e videogame....
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]