Mi presento anch'io...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Purple Rain

Mi presento anch'io...

Messaggio da Purple Rain » 02/09/2011, 19:46

Ciao a tutti, mi sono trasferita a Roma per lavoro da pochi mesi. La città è bellissima e adoro scoprirla andando a zonzo ma... cerco amiche/amici, anche per avere qualche dritta sui posti da frequentare... :D
Mi piace andare ai concerti (e qui a Roma devo dire che ce n'è per tutti i gusti...), leggere, andare in moto, girare per musei e negozi, e ovviamente stare semplicemente al computer a chiacchierare con amici, vecchi e nuovi...
Un saluto e a presto.

sweet18

Re: Mi presento anch'io...

Messaggio da sweet18 » 02/09/2011, 20:16

Purple Rain ha scritto:Ciao a tutti, mi sono trasferita a Roma per lavoro da pochi mesi. La città è bellissima e adoro scoprirla andando a zonzo ma... cerco amiche/amici, anche per avere qualche dritta sui posti da frequentare... :D [...]
Ciao Purple Rain!
Benvenuta :)
Purtroppo sono di Genova, ma si può diventare amici lo stesso ;)
Diego.

Avatar utente
aldebaran
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 agosto 2011
Età: 55

Re: Mi presento anch'io...

Messaggio da aldebaran » 02/09/2011, 23:09

Purple Rain ha scritto:Ciao a tutti, mi sono trasferita a Roma per lavoro da pochi mesi. La città è bellissima e adoro scoprirla andando a zonzo ma... cerco amiche/amici, anche per avere qualche dritta sui posti da frequentare... :D
benvenuta nella città eterna e qui nel forum :D

rubina88


Messaggio da rubina88 » 03/09/2011, 10:32

benvenuta anche da me!

eralosli
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 44
Iscritto il: 08 agosto 2011
Età: 40

Re: Mi presento anch'io...

Messaggio da eralosli » 05/09/2011, 14:28

Purple Rain ha scritto:Ciao a tutti, mi sono trasferita a Roma per lavoro da pochi mesi. La città è bellissima e adoro scoprirla andando a zonzo ma... cerco amiche/amici, anche per avere qualche dritta sui posti da frequentare... :D
Mi piace andare ai concerti (e qui a Roma devo dire che ce n'è per tutti i gusti...), leggere, andare in moto, girare per musei e negozi, e ovviamente stare semplicemente al computer a chiacchierare con amici, vecchi e nuovi...
Un saluto e a presto.
Benvenuta ;)
Che moto hai?