bisogna essere sempre soli?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
amicizianonesiste08

bisogna essere sempre soli?

Messaggio da amicizianonesiste08 » 02/09/2011, 15:13

ciao sono di roma ho 34 anni e mi sono appena iscritta oggi purtroppo ho ricevuto un enorme delusione da parte di una persona che pensavo fosse mia "amica" e questi non ha fatto altro che confermarmi che l'amicizia vera non esiste. Sono molto molto delusa e tutt'ora non riesco a raccapezzarmi di come si possa arrivare a dei livelli cosi cattivi e falsi. Per caso ho trovato questo forum ed anche se un po' indecisa ho provato ad iscrivermi, chissà.....cerco amiche di Roma con il quale uscire , chiaccherare, scambiare idee, etc. questa volta vere e sincere e ben motivate lo so chiedo davvero molto sopratutto per i tempi che corrono a creare un bel gruppo di persone dove un giorno magari poter dire...."quelli sono i miei amici"....al giorno d'oggi ho notato che fare amicizia non è facile, sono tutte o gelose, o iperchiuse difficilmente qualcuno ti presenta ai suoi amici e ti fa entrare nel gruppo o ti coinvolge, o c'è solo tanta falsita' e vieni sfruttata per raggiungere uno scopo e dopodiche' buttata via .....come è successo nel mio caso e vi garantisco non è bello....
spero che questo mio appello porti a qualcosa di veramente positivo.....