spero che questo mio appello porti a qualcosa di veramente positivo.....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da amicizianonesiste08 » 02/09/2011, 15:09
Messaggio da sweet18 » 02/09/2011, 18:15
Ciao e benvenuta sul forumamicizianonesiste08 ha scritto:ciao sono di roma ho 34 anni e mi sono appena iscritta oggi purtroppo ho ricevuto un enorme delusione da parte di una persona che pensavo fosse mia "amica" e questi non ha fatto altro che confermarmi che l'amicizia vera non esiste. Sono molto molto delusa e tutt'ora non riesco a raccapezzarmi di come si possa arrivare a dei livelli cosi cattivi e falsi.
[...]
Messaggio da aldebaran » 02/09/2011, 18:27
ciao benvenuta! quoto quello che hai scritto e lo commento con una citazione che fa riflettere:amicizianonesiste08 ha scritto:ciao sono di roma ho 34 anni e mi sono appena iscritta oggi purtroppo ho ricevuto un enorme delusione da parte di una persona che pensavo fosse mia "amica" e questi non ha fatto altro che confermarmi che l'amicizia vera non esiste. Sono molto molto delusa e tutt'ora non riesco a raccapezzarmi di come si possa arrivare a dei livelli cosi cattivi e falsi. Per caso ho trovato questo forum ed anche se un po' indecisa ho provato ad iscrivermi, chissà.....cerco amiche di Roma con il quale uscire , chiaccherare, scambiare idee, etc. questa volta vere e sincere e ben motivate lo so chiedo davvero molto sopratutto per i tempi che corrono a creare un bel gruppo di persone dove un giorno magari poter dire...."quelli sono i miei amici"....al giorno d'oggi ho notato che fare amicizia non è facile, sono tutte o gelose, o iperchiuse difficilmente qualcuno ti presenta ai suoi amici e ti fa entrare nel gruppo o ti coinvolge, o c'è solo tanta falsita' e vieni sfruttata per raggiungere uno scopo e dopodiche' buttata via .....come è successo nel mio caso e vi garantisco non è bello....
![]()
![]()
![]()
Messaggio da intrum1960 » 21/09/2011, 11:48
ciao sono di Napoli,anch'io mi sono iscritta a questo forum da poco ma ho qualche anno più di te ,e ti assicuro per esperienza che l'amicizia con la A maiuscola non esiste, premesso che le persone si accettano con i loro pregi e difetti, come loro accettano noi, esistono per lo più buone conoscenze.L'errore è che ci aspettiamo sempre molto dagli altri. Gli altri si comportano sempre allo stesso modo senza farsene problema, Ti suggerisco (come ho fatto io) a farti scivolare tutto via.Non si può star male e soffrire x gli atteggiamenti degli altri. LA VITA è una sola è va vissuta al meglio. saluti intrum1960amicizianonesiste08 ha scritto:ciao sono di roma ho 34 anni e mi sono appena iscritta oggi purtroppo ho ricevuto un enorme delusione da parte di una persona che pensavo fosse mia "amica" e questi non ha fatto altro che confermarmi che l'amicizia vera non esiste. Sono molto molto delusa e tutt'ora non riesco a raccapezzarmi di come si possa arrivare a dei livelli cosi cattivi e falsi. Per caso ho trovato questo forum ed anche se un po' indecisa ho provato ad iscrivermi, chissà.....cerco amiche di Roma con il quale uscire , chiaccherare, scambiare idee, etc. questa volta vere e sincere e ben motivate lo so chiedo davvero molto sopratutto per i tempi che corrono a creare un bel gruppo di persone dove un giorno magari poter dire...."quelli sono i miei amici"....al giorno d'oggi ho notato che fare amicizia non è facile, sono tutte o gelose, o iperchiuse difficilmente qualcuno ti presenta ai suoi amici e ti fa entrare nel gruppo o ti coinvolge, o c'è solo tanta falsita' e vieni sfruttata per raggiungere uno scopo e dopodiche' buttata via .....come è successo nel mio caso e vi garantisco non è bello....
![]()
![]()
![]()
Messaggio da AdrianOratio » 22/09/2011, 9:25
amicizianonesiste08 ha scritto:ciao sono di roma ho 34 anni e mi sono appena iscritta oggi purtroppo ho ricevuto un enorme delusione da parte di una persona che pensavo fosse mia "amica" e questi non ha fatto altro che confermarmi che l'amicizia vera non esiste. Sono molto molto delusa e tutt'ora non riesco a raccapezzarmi di come si possa arrivare a dei livelli cosi cattivi e falsi. Per caso ho trovato questo forum ed anche se un po' indecisa ho provato ad iscrivermi, chissà.....cerco amiche di Roma con il quale uscire , chiaccherare, scambiare idee, etc. questa volta vere e sincere e ben motivate lo so chiedo davvero molto sopratutto per i tempi che corrono a creare un bel gruppo di persone dove un giorno magari poter dire...."quelli sono i miei amici"....al giorno d'oggi ho notato che fare amicizia non è facile, sono tutte o gelose, o iperchiuse difficilmente qualcuno ti presenta ai suoi amici e ti fa entrare nel gruppo o ti coinvolge, o c'è solo tanta falsita' e vieni sfruttata per raggiungere uno scopo e dopodiche' buttata via .....come è successo nel mio caso e vi garantisco non è bello....
![]()
![]()
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]