Patrizio

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
vivere_13
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 settembre 2011
Età: 56

Patrizio

Messaggio da vivere_13 » 01/09/2011, 13:29

Mi chiamo.. Patrizio sono di venezia, ma in prov, quindi più vicino a rovigo e padova, sono separato , e mi piace un sacco incontrare nuova gente, perchè interagendo con gli altri si dà e si riceve sempre qualcosa di buono per continuare il proprio percorso, l'importante è essere pronti a recepire i messaggi altrui..:-) .. libero di cuore e di mente...
"Cio' che è fuori di noi, è anche dentro di noi...vana è la fuga, la sola via è la conoscenza, l'incontro con l'imperscrutabile di noi stessi."

Avatar utente
LadyElle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 aprile 2011
Età: 35

Re: Patrizio

Messaggio da LadyElle » 01/09/2011, 17:13

vivere_13 ha scritto:Mi chiamo.. Patrizio sono di venezia, ma in prov, quindi più vicino a rovigo e padova, sono separato , e mi piace un sacco incontrare nuova gente, perchè interagendo con gli altri si dà e si riceve sempre qualcosa di buono per continuare il proprio percorso, l'importante è essere pronti a recepire i messaggi altrui..:-) .. libero di cuore e di mente...
Verissimo! Benvenuto sul forum!!! :D

rubina88


Messaggio da rubina88 » 01/09/2011, 17:58

benvenuto!

sweet18

Re: Patrizio

Messaggio da sweet18 » 01/09/2011, 20:43

vivere_13 ha scritto:Mi chiamo.. Patrizio sono di venezia, ma in prov, quindi più vicino a rovigo e padova, sono separato , e mi piace un sacco incontrare nuova gente, perchè interagendo con gli altri si dà e si riceve sempre qualcosa di buono per continuare il proprio percorso, l'importante è essere pronti a recepire i messaggi altrui..:-) .. libero di cuore e di mente...
Ciao Patrizio!
E' vero c'è sempre qualcosa da imparare dagli altri.
Benvenuto ;)