Cerco amiche.. Sono sola :(

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
Be Happy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 01 settembre 2011
Età: 29

Cerco amiche.. Sono sola :(

Messaggio da Be Happy » 01/09/2011, 10:11

Ciao a tutte ragazze..:)

Cerco una buona amica con cui vedersi anche..
Io non ho amiche. Il motivo? Sono sempre stata sincera, e loro? Mi hanno SEMPRE pugnalata alle spalle! Non so quanti pianti mi sono fatta per le amiche. E ora, sono rimasta sola.
Ho il ragazzo sì, però avrei bisogno anche di un'amica con cui uscire.

Cerco di descrivermi un po'.

Sono una ragazza semplice.
Non do pregiudizi.
Ascolto e consiglio chi ha bisogno.
Sono timida, molto timida inizialmente ma poi vado traaanquilla ;)
Non sono una figlia di papà, cioè, non mi vanto per la bella maglia di marca che ho, o per le scarpe all'ultima moda, non mi interessa u.u
Posso essere messa bene anche con qualcosa di semplice.

ODIO le oche, le galline, come si dice? Quelle che si vantano! Che sono tutte trucco, tette e c.ulo e niente cervello. >_<
ODIO chi basa tutto sui soldi, sulla scuola che fa, sulla bella macchina, sulla bella casa..insomma, sulle cose materiali -_-

Desidererei un'amica che mi ascolti, che mi aiuti.
Un'amica che sappia capirmi.
Che non si arrabbi se non sto bene e non possiamo uscire.
Che comprenda affondo le mie emozioni.
Che mi dia supporto quando sto male.
Desidero un'amica sincera, che non abbia doppie facce.
Un'amica con cui passare le giornate, chiacchierare...

Però desidererei un'amica con cui stringere di più, cioè non voglio mille amiche con cui si esce per divertirsi e ciao.
Vorrei un'amica con cui stringere un bel legame. Diventare inseparabili. Migliori amiche. Confidarsi..
Dove siamo io e lei <3
Poi naturalmente anche gli altri, ma che sia io la persona che cerca quando ha bisogno e la stessa cosa io.

Quando mi contatterete mi descriverò meglio..potremmo parlare di più =)

Io ho 17 anni. Cerco un'amica con la mia stessa età o un po' più grande. Ma di poco.
E io abito in provincia di Trento.

Vi aspetto!! Contattatemi pure qui, mandandomi un messaggio privato.. :)

P.S.: so che può sembrare squallido che io cerchi amiche qua ma in amicizia sono sempre stata sfortunata :( SEMPRE!! io davo l'anima per le persone e loro mi prendevano in giro :'( L'unica soluzione è chiedere qua..

Ciaoooo :D
Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta