ciao a tutti!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mellina86

ciao a tutti!!

Messaggio da mellina86 » 31/08/2011, 11:06

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 25 anni della prov. di Como, sono una persona allegra e solare alla ricerca di nuove amicizie al femminile, possibilmente della mia zona, visto e considerato che da quando mi sono fidanzata quelle poche amiche che avevo (se amiche potevan chiamarsi) sono sparite.
Cerco amiche della provincia di Varese, visto che sono vicinissima e di Como...?? dire, fatevi avanti così mi sentirò meno sola!! :)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da Merlino » 31/08/2011, 11:07

mellina86 ha scritto:Ciao a tutti! Sono una ragazza di 25 anni della prov. di Como, sono una persona allegra e solare alla ricerca di nuove amicizie al femminile, possibilmente della mia zona, visto e considerato che da quando mi sono fidanzata quelle poche amiche che avevo (se amiche potevan chiamarsi) sono sparite.
Cerco amiche della provincia di Varese, visto che sono vicinissima e di Como...?? dire, fatevi avanti così mi sentirò meno sola!! :)
Benvenuta!!! :D

rubina88


Messaggio da rubina88 » 31/08/2011, 11:24

benvenuta!

mellina86

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da mellina86 » 31/08/2011, 11:29

Grazie!
Merlino ha scritto:[...]



Benvenuta!!! :D

mellina86

:)

Messaggio da mellina86 » 31/08/2011, 11:32

Grazie mille!
rubina88 ha scritto:benvenuta!

sweet18

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da sweet18 » 31/08/2011, 11:36

mellina86 ha scritto:Ciao a tutti! Sono una ragazza di 25 anni della prov. di Como, sono una persona allegra e solare alla ricerca di nuove amicizie al femminile,[...]
Ciao e benvenuta :)

Avatar utente
aldebaran
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 agosto 2011
Età: 55

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da aldebaran » 31/08/2011, 13:38

mellina86 ha scritto:Ciao a tutti! Sono una ragazza di 25 anni della prov. di Como...
"...quel ramo del lago di Como.." benvenuta!!!

:D

Avatar utente
LadyElle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 aprile 2011
Età: 35

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da LadyElle » 31/08/2011, 14:42

mellina86 ha scritto:Ciao a tutti! Sono una ragazza di 25 anni della prov. di Como, sono una persona allegra e solare alla ricerca di nuove amicizie al femminile, possibilmente della mia zona, visto e considerato che da quando mi sono fidanzata quelle poche amiche che avevo (se amiche potevan chiamarsi) sono sparite.
Cerco amiche della provincia di Varese, visto che sono vicinissima e di Como...?? dire, fatevi avanti così mi sentirò meno sola!! :)
Ciao e benvenuta!!! Io sono della provincia di Varese, non sarà certo un problema organizzare qualcosa e trovarsi per fare quattro chiacchiere!!! :D A presto!

mellina86

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da mellina86 » 31/08/2011, 14:50

Ciao ^_^ e grazie...
è un pò makkinoso ??? sito per fare nuove amicizie o sbaglio?
ci si impiega mille anni per scrivere + messaggi ed inoltre ?? si possono mandare in privato...vabbè lavoriamo di pazienza và :)
??? piacere di conoscerti! :)
LadyElle ha scritto:[...]



Ciao e benvenuta!!! Io sono della provincia di Varese, non sarà certo un problema organizzare qualcosa e trovarsi per fare quattro chiacchiere!!! :D A presto!

Avatar utente
LadyElle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 aprile 2011
Età: 35

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da LadyElle » 31/08/2011, 15:06

mellina86 ha scritto:Ciao ^_^ e grazie...
è un pò makkinoso ??? sito per fare nuove amicizie o sbaglio?
ci si impiega mille anni per scrivere + messaggi ed inoltre ?? si possono mandare in privato...vabbè lavoriamo di pazienza và :)
??? piacere di conoscerti! :)

[...]
In effetti è lento, non puoi inserire due messaggi vicini per esempio....i messaggi privati li puoi mandare solo dopo aver raggiunto un certo livello....luuungo da raggiungere!! Ma viva la pazienza! :D

mido

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da mido » 05/09/2011, 16:24

mellina86 ha scritto:Ciao a tutti! Sono una ragazza di 25 anni della prov. di Como, sono una persona allegra e solare alla ricerca di nuove amicizie al femminile, possibilmente della mia zona, visto e considerato che da quando mi sono fidanzata quelle poche amiche che avevo (se amiche potevan chiamarsi) sono sparite.
Cerco amiche della provincia di Varese, visto che sono vicinissima e di Como...?? dire, fatevi avanti così mi sentirò meno sola!! :)


ciao io sono di como... purtroppo per te sono un maschio... ma visto che sei fidanzata e altri intenti io non ne ho, se t va possiamo fare amicizia e conoscerci anche con il tuo fidanzato... anchio cerco amicizie in zona como... magari conoscendo altre persone insieme, troverai più amiche!!!!
se ti interessa fammi sapere ciao!!!!!!

mellina86

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da mellina86 » 06/09/2011, 9:02

Credo ?? il mio moroso ?? sarebbe molto felice di mie nuove amicizie al femminile...sto ??? cercando di conoscere + persone possibili (inizialmente singolarmente) per poi, spero, formare un gruppo, in tal caso ti terrò certamente presente per farne parte nel caso in cui dovessi riuscire nel mio intento! ;) non ho pregiudizi, ma di sti tempi è difficile ???? solo da immaginare un amicizia tra uomo e donna senza interessi :(
mido ha scritto:[...]





ciao io sono di como... purtroppo per te sono un maschio... ma visto che sei fidanzata e altri intenti io non ne ho, se t va possiamo fare amicizia e conoscerci anche con il tuo fidanzato... anchio cerco amicizie in zona como... magari conoscendo altre persone insieme, troverai più amiche!!!!
se ti interessa fammi sapere ciao!!!!!!

Avatar utente
doolin dalton
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 65
Iscritto il: 04 luglio 2011
Età: 63

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da doolin dalton » 06/09/2011, 11:20

mellina86 ha scritto:Credo ?? il mio moroso ?? sarebbe molto felice di mie nuove amicizie al femminile...sto ??? cercando di conoscere + persone possibili (inizialmente singolarmente) per poi, spero, formare un gruppo, in tal caso ti terrò certamente presente per farne parte nel caso in cui dovessi riuscire nel mio intento! ;) non ho pregiudizi, ma di sti tempi è difficile ???? solo da immaginare un amicizia tra uomo e donna senza interessi :(

[...]
non ho pregiudizi, ma di sti tempi è difficile ???? solo da immaginare un amicizia tra uomo e donna senza interessi

infatti penso tu abbia,,,,,,,,,, senza dubbio,,,,,,,,,,,,,,,, ragione

meglio lasciar perdere

good luck
Here Tomorrow, Gone Today

Gettin' Over You
I Sure Do Miss You Now
Here Tomorrow, Gone Today

fiorefiorentina
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 08 luglio 2011
Età: 37

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da fiorefiorentina » 07/09/2011, 19:39

benvenutaaaaa! un bacio! :ciao: