La gallipolina dall'America e' appena arrivata!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
la gallipolina

La gallipolina dall'America e' appena arrivata!

Messaggio da la gallipolina » 10/07/2005, 20:55

Ciao!
Allora, volete sapere un po' di me... Dove posso incominciare? Ho 21 anni, mi chiamo Tamara. Vivo in America da 9 anni, ma sono Italiana, nata in Gallipoli, Puglia, da genitori Italiani, e ho vissuto la mia vita fino a 12 anni in un piccolo posto chimato Alezio, 5 minuti da Gallipoli. Sicuramente vi domandate perche' mi trovo qua in USA: buona domanda...quando trovo una risposta ve la dico a pure voi.....
Studio alla universita', ho una bambina di due anni, si chiama Arianna...e no, non sono sposata, e perfavore non mi dite "be' tutti fanno errori nella vita", perche' sono stanca di sentirlo dire, se non era per mia figlia ne avrei fatto tanti altri sbagli. Io e suo padre non stiamo insieme, e lui non vuole a che fare niente con lei...e tutto, finiamola qua'.
Per tutti quelli che mi vogliono chiedere quale e' meglio: l'america o l'italia? La mia risposts per voi e' semplice: come fai a scegliere tra due cose che significano la vite per te? Ma vi dico questo: farei tutto per andare dietro nel tempo e fare in modo che non avevo mai lasciato la mia bella Italia, che adesso e' cosi' lontana ma sempre dentro al cuore.
Mi mancano tanto gli amici che avevo, gli amici che mi hanno scritto il primo anno che sono venuta qua, e poi non mi hanno detto piu' una parola...
Allora, abbastaza con le cose negative, no? Sto qua par cercare amici nuovi, o vecchi, chissa' se non c'e' qualcuno che sapevo un tempo....se volete sapere altro, chiedete.....

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 10/07/2005, 21:30

Ciao, benvenuta in questo forum dove troverai tanti amici e amiche.
Hai ragione a dire che l'Italia è bella, ma anche l'America deve esserlo secondo me... Mi piacerebbe tanto fare una vacanza in America ma non è così facile...
Mi raccomando scrivi tante belle cose...
Naturalmente ci farai vedere una foto della tua bimba vero?

la gallipolina


Messaggio da la gallipolina » 10/07/2005, 21:33

Ciao Sassolino, e grazie x il benvenuto. Si, ho una foto di me e lei nella mia fotoalbum :D ..
America e' bella si, pero' nel mio cuore l'italia stara' sempre, tutta la mia famiglia sta la...
Comunque, dovresti fartelo un bel viaggio qua :D

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 10/07/2005, 22:44

la gallipolina ha scritto:Ciao Sassolino, e grazie x il benvenuto. Si, ho una foto di me e lei nella mia fotoalbum :D ..
America e' bella si, pero' nel mio cuore l'italia stara' sempre, tutta la mia famiglia sta la...
Comunque, dovresti fartelo un bel viaggio qua :D
Complimenti, siete una coppia molto carina... :D :D :D :D

ephemeral


Messaggio da ephemeral » 11/07/2005, 1:00

Hey, benvenuta!!
Sono sicura che ti troverai benissimo qui, anche io sono nuova e l'accoglienza è stata ottima :D

OMG!! Ma sei bellissima! E la tua piccolina...è un amore!! :D

la gallipolina


Messaggio da la gallipolina » 11/07/2005, 1:10

Grazie Ephemeral! :D E' la mia principessa viziata.
Allora, si , non vedo l'ora di fare amicizie qua :D

Alizee


Messaggio da Alizee » 11/07/2005, 10:00

CIAO TAMARAAAAAAAAAA, benvenuta!! Anzi, BENVENUTE :D :D

cash83

ciao!!

Messaggio da cash83 » 11/07/2005, 13:18

ciao tamara!! mi sono permesso di dare un voto e un commento alle tue foto... tu e tua figlia siete stupende!! comunque io mi chiamo francesco ho 22 anni e sono di milano... spero di conoscerti meglio... se vuoi vedermi anche tu ho delle foto mie e del mio cagnaccio!!!

bacioni cash!!

la gallipolina


Messaggio da la gallipolina » 11/07/2005, 14:48

Grazie tutti x l'ospitalita' e scusatemi se faccio sbagli a scrivere a volte, l'italiano non lo parlo troppo qua..insomma grazie. E grazie tanto Francesco x il voto e il complimento! :wink:

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da Mooz_79 » 11/07/2005, 15:15

Per l'italiano recupererai qui, forse aggiungendo un pò di pazzia linguistica.

Per le foto, bhè, cosa dire, meglio dare un voto:
Orianna: 10 e lode (ha un visino stupendo)
Tamara: 5 1/2 (perchè ricordi l'Italia)

Saluti da un pezzo della Terronia, anche se dal versante opposto!

Smack!

pippinazzo011

Re: La gallipolina dall'America e' appena arrivata!

Messaggio da pippinazzo011 » 13/07/2005, 2:18

la gallipolina ha scritto:Ciao!
Allora, volete sapere un po' di me... Dove posso incominciare? Ho 21 anni, mi chiamo Tamara. Vivo in America da 9 anni, ma sono Italiana, nata in Gallipoli, Puglia, da genitori Italiani, e ho vissuto la mia vita fino a 12 anni in un piccolo posto chimato Alezio, 5 minuti da Gallipoli. Sicuramente vi domandate perche' mi trovo qua in USA: buona domanda...quando trovo una risposta ve la dico a pure voi.....
Studio alla universita', ho una bambina di due anni, si chiama Arianna...e no, non sono sposata, e perfavore non mi dite "be' tutti fanno errori nella vita", perche' sono stanca di sentirlo dire, se non era per mia figlia ne avrei fatto tanti altri sbagli. Io e suo padre non stiamo insieme, e lui non vuole a che fare niente con lei...e tutto, finiamola qua'.
Per tutti quelli che mi vogliono chiedere quale e' meglio: l'america o l'italia? La mia risposts per voi e' semplice: come fai a scegliere tra due cose che significano la vite per te? Ma vi dico questo: farei tutto per andare dietro nel tempo e fare in modo che non avevo mai lasciato la mia bella Italia, che adesso e' cosi' lontana ma sempre dentro al cuore.
Mi mancano tanto gli amici che avevo, gli amici che mi hanno scritto il primo anno che sono venuta qua, e poi non mi hanno detto piu' una parola...
Allora, abbastaza con le cose negative, no? Sto qua par cercare amici nuovi, o vecchi, chissa' se non c'e' qualcuno che sapevo un tempo....se volete sapere altro, chiedete.....

Ciao Tamara!
Avrei voluto risponderti da un paio di giorni ma ho trovato il tempo solo ora! Innanzi tutto mi presento: mi chiamo Giuseppe e sto chattando da una località che si trova a due passi dalla tua Gallipoli e precipamente dalle parti di Porto Cesareo che immagino tu conosca!
Spero che in questo momento ti arrivi una ventata d'aria fresca (oggi c'è stato un temporale estivo) dello stupendo Mar Jonio!
Ho letto le tue righe ma non voglio fare commenti. Dare dei consigli non è facile! Ti dico semplicemente di buttare via il passato e di guardare al futuro. Hai una figlia da crescere e, considerata la giovane età della piccola, hai una grande responsabilità: tu sei il suo unico punto di riferimento!
Mi sono permesso di visionare il tuo fotoalbum e debbo dirti che sei una ragazza splendida! Non fraintendermi perchè io sono sposato, amo mia moglie ed ho due figlie di cui una la tuà età mentre l'altra ha 17 anni.
Non sono il tipo che racconta balle anche perchè secondo il mio parere ad essere sinceri si vive meglio .
Io avrei tantissime domande da farti: il problema è che non so da che parte cominciare.....
Non ti nascondo che appena ho visto la località da cui chattavi mi è venuta in mente una delle mie stazioni radio preferite che ascolto frequentemente e che trasmette da Miami. La stazione si chiama Classical 2000.com e come puoi immaginare i brani scelti e trasmessi mi fanno impazzire. Starei veramente notte e giorno ad ascoltarla. In casa però sono in molti a brontolare. Anche la cagnolina che si associa per solidarietà di sesso a moglie e figlie.
Qualora avessi voglia, vorrei che tu mi raccontassi qualcosa di più del tuo percorso di studi. Come ti trovi in quell'ambito. I tuoi progetti futuri.

Scusami ma io lettere brevi non riesco a farne e, credo che sia venuto il momento di salutarci. Non mi sono accorto che sono le due passate!
Di nuovo auguri per il tuo avvenire e ....a risentirci.

Ciao!
Giuseppe

la gallipolina


Messaggio da la gallipolina » 13/07/2005, 14:15

Grazie Giuseppe.
Allora, chiedimi quello che vuoi, mandamiu un messagio. Si lo conosco il tuo paese, ??' on troppo bene..insomma che felicita' sentire qualcuno abita proprio vicino. :D

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 13/07/2005, 15:07

la gallipolina ha scritto:Grazie Giuseppe.
Allora, chiedimi quello che vuoi, mandamiu un messagio. Si lo conosco il tuo paese, ??' on troppo bene..insomma che felicita' sentire qualcuno abita proprio vicino. :D

Visto???
Non si è mai soli in questo forum.... :D :D

la gallipolina


Messaggio da la gallipolina » 13/07/2005, 15:09

E` vero...senti, ma che e' successo ai commenti dalle foto? non li leggo piu' non dice nemmeno commenti piu'.. :?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 13/07/2005, 15:20

la gallipolina ha scritto:E` vero...senti, ma che e' successo ai commenti dalle foto? non li leggo piu' non dice nemmeno commenti piu'.. :?
Ho dovuto togliere i commenti dalle foto :? , perchè qualche iscritto (che ora non è + iscritto) faceva apprezzamenti non proprio accettabili, e non ho tempo di mettermi sempre a controllare pure quelli :cry: Restano i voti :D

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

rosamaria

Ciao e Benvenuta

Messaggio da rosamaria » 27/07/2005, 21:48

Ciao Tamara,

Benvenuta al forum. Io sono Rosa. Sono di Costa Rica, siamo vicine. Mi sembra che sei molto simpatica, e ti auguro che troverai tanti amici qui... Ci sentiamo!!!!

Rosa

dolceromano

ciao

Messaggio da dolceromano » 04/08/2005, 15:47

benvenuta...
ma ritornerai in italia?

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: La gallipolina dall'America e' appena arrivata!

Messaggio da Massimo » 04/08/2005, 18:30

la gallipolina ha scritto:Ciao!
Allora, volete sapere un po' di me... Dove posso incominciare? Ho 21 anni, mi chiamo Tamara. Vivo in America da 9 anni, ma sono Italiana, nata in Gallipoli, Puglia, da genitori Italiani, e ho vissuto la mia vita fino a 12 anni in un piccolo posto chimato Alezio, 5 minuti da Gallipoli. Sicuramente vi domandate perche' mi trovo qua in USA: buona domanda...quando trovo una risposta ve la dico a pure voi.....
Studio alla universita', ho una bambina di due anni, si chiama Arianna...e no, non sono sposata, e perfavore non mi dite "be' tutti fanno errori nella vita", perche' sono stanca di sentirlo dire, se non era per mia figlia ne avrei fatto tanti altri sbagli. Io e suo padre non stiamo insieme, e lui non vuole a che fare niente con lei...e tutto, finiamola qua'.

Avere una figlia e una cosa bellisima non' è un errore goditela, io ho 2 gemelli e ti posso dire anzi tu l' ho saprai non c' è niente di più bello di sentirsi genitore chi non copisce questo sentimento quando l' ho capirà sara molto tardi e niente gli potra dare i sorrisi innocenti che solo un bimbo può darti, l' amicizia qui ne troverai tanta scusami ?? mi sono presentato mi chiamo Massimo sono sposato e ho 2 bimbi vivo a Salerno, un super ciao. :DD un mega ciao
......Snake....

la gallipolina


Messaggio da la gallipolina » 04/08/2005, 18:45

Grazie a tutti x il benvenuto. hai ragione Massimo, essere genitore e' una cosa bellisssima

Efisio.Frapozze

Re: La gallipolina dall'America e' appena arrivata!

Messaggio da Efisio.Frapozze » 04/08/2006, 16:52

la gallipolina ha scritto:Ciao!
Allora, volete sapere un po' di me... Dove posso incominciare? Ho 21 anni, mi chiamo Tamara. Vivo in America da 9 anni, ma sono Italiana, nata in Gallipoli, Puglia, da genitori Italiani, e ho vissuto la mia vita fino a 12 anni in un piccolo posto chimato Alezio, 5 minuti da Gallipoli. Sicuramente vi domandate perche' mi trovo qua in USA: buona domanda...quando trovo una risposta ve la dico a pure voi.....
Studio alla universita', ho una bambina di due anni, si chiama Arianna...e no, non sono sposata, e perfavore non mi dite "be' tutti fanno errori nella vita", perche' sono stanca di sentirlo dire, se non era per mia figlia ne avrei fatto tanti altri sbagli. Io e suo padre non stiamo insieme, e lui non vuole a che fare niente con lei...e tutto, finiamola qua'.
Per tutti quelli che mi vogliono chiedere quale e' meglio: l'america o l'italia? La mia risposts per voi e' semplice: come fai a scegliere tra due cose che significano la vite per te? Ma vi dico questo: farei tutto per andare dietro nel tempo e fare in modo che non avevo mai lasciato la mia bella Italia, che adesso e' cosi' lontana ma sempre dentro al cuore.
Mi mancano tanto gli amici che avevo, gli amici che mi hanno scritto il primo anno che sono venuta qua, e poi non mi hanno detto piu' una parola...
Allora, abbastaza con le cose negative, no? Sto qua par cercare amici nuovi, o vecchi, chissa' se non c'e' qualcuno che sapevo un tempo....se volete sapere altro, chiedete.....
UN supersaluto da un Veneto che adora Gallipoli .. ha casa a Nardò .. e tutte le estati passa x Alezio :-)

Avatar utente
Alka
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 agosto 2006
Età: 45

Re: La gallipolina dall'America e' appena arrivata!

Messaggio da Alka » 10/08/2006, 14:45

la gallipolina ha scritto:Ciao!
Allora, volete sapere un po' di me... Dove posso incominciare? Ho 21 anni, mi chiamo Tamara. Vivo in America da 9 anni, ma sono Italiana, nata in Gallipoli, Puglia, da genitori Italiani, e ho vissuto la mia vita fino a 12 anni in un piccolo posto chimato Alezio, 5 minuti da Gallipoli. Sicuramente vi domandate perche' mi trovo qua in USA: buona domanda...quando trovo una risposta ve la dico a pure voi.....
Studio alla universita', ho una bambina di due anni, si chiama Arianna...e no, non sono sposata, e perfavore non mi dite "be' tutti fanno errori nella vita", perche' sono stanca di sentirlo dire, se non era per mia figlia ne avrei fatto tanti altri sbagli. Io e suo padre non stiamo insieme, e lui non vuole a che fare niente con lei...e tutto, finiamola qua'.
Per tutti quelli che mi vogliono chiedere quale e' meglio: l'america o l'italia? La mia risposts per voi e' semplice: come fai a scegliere tra due cose che significano la vite per te? Ma vi dico questo: farei tutto per andare dietro nel tempo e fare in modo che non avevo mai lasciato la mia bella Italia, che adesso e' cosi' lontana ma sempre dentro al cuore.
Mi mancano tanto gli amici che avevo, gli amici che mi hanno scritto il primo anno che sono venuta qua, e poi non mi hanno detto piu' una parola...
Allora, abbastaza con le cose negative, no? Sto qua par cercare amici nuovi, o vecchi, chissa' se non c'e' qualcuno che sapevo un tempo....se volete sapere altro, chiedete.....
Ciao gallipolina, benarrivata in Italia! Ora ti godi il mare di gallipoli eh?!
??? beata te ?? vivi in America, io da quando sono piccola ?? sogno di visitare New York e altri posti. Purtroppo non l'ho ancora vista!! :'(
Beh se ti fa piacere possiamo diventare amiche ???? se siamo lontanissime... Buone vacanze

billo

Re: La gallipolina dall'America e' appena arrivata!

Messaggio da billo » 23/09/2006, 23:24

ciao Tamara ho letto la tua storia, volevo dirti che mi ha fatto piacere incontrare nel forum una mia concittadina, anche io sono di Gallipoli saluti

Angelhearth

Re: La gallipolina dall'America e' appena arrivata!

Messaggio da Angelhearth » 24/09/2006, 7:52

la gallipolina ha scritto:Ciao!
Allora, volete sapere un po' di me... Dove posso incominciare? Ho 21 anni, mi chiamo Tamara. Vivo in America da 9 anni, ma .....
Benvenuta tra noi! :)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 24/09/2006, 17:16

Consiglio sempre di controllare la data del post a cui rispondete, per non rischiare di trovarvi a parlare da soli :-D

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *