Eccomi nuovo nuovo...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
stemos

Eccomi nuovo nuovo...

Messaggio da stemos » 10/07/2005, 18:36

Ciao a tutti... mi sono appena registrato a questo sito. Mi chiamo Stefano, ho 38 anni e sono di Roma... conoscere tante nuove persone sarebbe il mio sogno... amo stare in mezzo alla gente, ascoltare e parlare... il mio motto è che gli amici non sono mai troppi... :D

azzurra

Benvenuto!!

Messaggio da azzurra » 10/07/2005, 19:35

:D Benvenuto su mail amici, spero che qui ti troverai bene e conoscerai tante persone nuove! Se ti và fai un giro per il forum, ci sono tante sezioni interessanti dove puoi lasciare anche un tuo parere, una tua opinione... e quando vuoi fai un salto in chat per due chiacchiere "in diretta"!!! Con simpatia, a presto,

Sassolino

Re: Benvenuto!!

Messaggio da Sassolino » 10/07/2005, 20:23

azzurra ha scritto::D Benvenuto su mail amici, spero che qui ti troverai bene e conoscerai tante persone nuove! Se ti và fai un giro per il forum, ci sono tante sezioni interessanti dove puoi lasciare anche un tuo parere, una tua opinione... e quando vuoi fai un salto in chat per due chiacchiere "in diretta"!!! Con simpatia, a presto,

:D :D :D
Mi hai tolto le parole di bocca.

stemos


Messaggio da stemos » 10/07/2005, 20:29

Grazie ad Azzurra e Sassolino per il caloroso benvenuto... :D mi ero già preoccupato che nessuno lo avesse fatto... eh eh eh... scherzo ovviamente! Con la splendida giornata che c'è stata almeno qui a Roma era difficile che ci fossero altri pazzi come me online a quell'ora! :lol: Spero di imparare presto a conoscervi tutti... e spero di dare il mio modesto contributo nei forum e perchè no anche in chat... :)

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: Eccomi nuovo nuovo...

Messaggio da amary » 11/07/2005, 14:19

stemos ha scritto:...il mio motto è che gli amici non sono mai troppi... :D
Condivido in pieno il tuo motto, e poi fa sempre piacere conoscere qualcuno che ha amici a L.A.---- :lol: :lol:
Benvenuto e chissà magari ci si incontra la raduno dell Eur!!!
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

Alizee


Messaggio da Alizee » 11/07/2005, 15:21

Ciao stefano!! Benvenuto :D

la gallipolina


Messaggio da la gallipolina » 11/07/2005, 16:02

Bevenuto