ci sono anche io

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
guido76d2
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 agosto 2011
Età: 48

ci sono anche io

Messaggio da guido76d2 » 27/08/2011, 19:47

ciao mi chiamo Guido sono di bologna e ho voglia di allargare il giro delle mie conoscenze per vedere se magari trovo gente con i miei interessi e la voglia di condividere esperienze insieme, visto che con la mia attuale compagnia le cose si sono fatte un po piu fiacche perche dopo una vita a stare sempre insieme iniziamo a essere un po stanchini e poi tra chi ha messo su figli famiglie e cose dle genere ci si vede sempre meno...... percio su chi ha voglia di fare due chiacchere eccomi sono pronto ciao ciao

eralosli
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 44
Iscritto il: 08 agosto 2011
Età: 40

Re: ci sono anche io

Messaggio da eralosli » 27/08/2011, 20:29

guido76d2 ha scritto:ciao mi chiamo Guido sono di bologna e ho voglia di allargare il giro delle mie conoscenze per vedere se magari trovo gente con i miei interessi e la voglia di condividere esperienze insieme, visto che con la mia attuale compagnia le cose si sono fatte un po piu fiacche perche dopo una vita a stare sempre insieme iniziamo a essere un po stanchini e poi tra chi ha messo su figli famiglie e cose dle genere ci si vede sempre meno...... percio su chi ha voglia di fare due chiacchere eccomi sono pronto ciao ciao

Benvenuto ;) ;)

Avatar utente
aldebaran
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 agosto 2011
Età: 55

Re: ci sono anche io

Messaggio da aldebaran » 28/08/2011, 9:41

guido76d2 ha scritto:ciao mi chiamo Guido sono di bologna e ho voglia di allargare il giro delle mie conoscenze per vedere se magari trovo gente con i miei interessi e la voglia di condividere esperienze insieme, visto che con la mia attuale compagnia le cose si sono fatte un po piu fiacche perche dopo una vita a stare sempre insieme iniziamo a essere un po stanchini e poi tra chi ha messo su figli famiglie e cose dle genere ci si vede sempre meno...... percio su chi ha voglia di fare due chiacchere eccomi sono pronto ciao ciao
welcome! :D

Avatar utente
LadyElle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 aprile 2011
Età: 35

Re: ci sono anche io

Messaggio da LadyElle » 31/08/2011, 19:20

guido76d2 ha scritto:ciao mi chiamo Guido sono di bologna e ho voglia di allargare il giro delle mie conoscenze per vedere se magari trovo gente con i miei interessi e la voglia di condividere esperienze insieme, visto che con la mia attuale compagnia le cose si sono fatte un po piu fiacche perche dopo una vita a stare sempre insieme iniziamo a essere un po stanchini e poi tra chi ha messo su figli famiglie e cose dle genere ci si vede sempre meno...... percio su chi ha voglia di fare due chiacchere eccomi sono pronto ciao ciao
Ciao e benvenuto! :D Sempre ottima idea quella di conoscere persone nuove, credo che questo forum sia ideale per partecipare a molte conversazioni interessanti....tu di cosa ti occupi?

sweet18

Re: ci sono anche io

Messaggio da sweet18 » 01/09/2011, 12:28

guido76d2 ha scritto:ciao mi chiamo Guido sono di bologna e ho voglia di allargare il giro delle mie conoscenze per vedere se magari trovo gente con i miei interessi e la voglia di condividere esperienze insieme, [...]
Ciao Guido benvenuto sul forum :)
sono Diego da Genova, purtroppo sono un po' lontano...
Quali sono i tuoi interessi?
A presto!

rubina88


Messaggio da rubina88 » 02/09/2011, 12:06

benvenuto guido!

Stackey74


Messaggio da Stackey74 » 02/09/2011, 12:11

Ciao e benvenuto Guido :D

Avatar utente
asterix74
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 aprile 2011
Età: 49

Re: ci sono anche io

Messaggio da asterix74 » 02/09/2011, 12:40

guido76d2 ha scritto:ciao mi chiamo Guido sono di bologna e ho voglia di allargare il giro delle mie conoscenze per vedere se magari trovo gente con i miei interessi e la voglia di condividere esperienze insieme, visto che con la mia attuale compagnia le cose si sono fatte un po piu fiacche perche dopo una vita a stare sempre insieme iniziamo a essere un po stanchini e poi tra chi ha messo su figli famiglie e cose dle genere ci si vede sempre meno...... percio su chi ha voglia di fare due chiacchere eccomi sono pronto ciao ciao
Ciao Guido, sono Alessandro da Milano..peccato che siamo lontanucci. In ogni caso è sempre un piacere conoscere persone nuove e magari scoprire di avere le stesse passioni.
Io ad esempio tra le altre cose adoro il cinema..soprattutto quello d'avventura e fantasy.
Comunque benvenuto..... [smilie=welcome1.gif]