Hemm...salve!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ephemeral

Hemm...salve!

Messaggio da ephemeral » 10/07/2005, 2:10

Un grande ciao a tutti :D
Mi sono appena registrata su consiglio di zia aika che mi ha fatto conoscere questo forum...ho dato un'occhiata in giro e devo dire che è forse il miglior forum che abbia mai visto come contenuti...così ho pensato di partecipare anche io.

Ma veniamo alla presentazione.

Mi chiamo Angela, abito in provincia di Padova, ho appena finito il quarto anno di liceo scientifico con bilinguismo e non vedo l'ora di finire per poter cominciare a studiare qualcosa che mi interessi davvero all'università.
Sono appassionata di libri fantasy, film horror, ascolto quasi unicamente heavy metal e power metal, adoro la cultura e la civiltà giapponese, sono innamorata e fidanzata da tre anni e mezzo.
Mi piace disegnare, fotografare qualsiasi cosa mi capiti a tiro, scrivere, cantare (seppur stonata :P), leggere.

Ho anche una particolare adorazione per William Shakespeare, Lord Byron, Friedrich Nietzsche, Immanuel Kant.

Ah e soffro d'insonnia...quindi sono connessa prevalentemente la notte :?

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da ^Angelo^ » 10/07/2005, 2:26

Benvenuta! ^_^

Finalmente una ascoltatrice del lato Metal che mi piace! :D

Devi farmi qualche nome di gruppo che ascolti, che io sono sempre alla caccia di gruppi Gothic/Power/Symphonic Metal! Però... solo quelli con cantato femminile! Ma va bene se è insieme a qualche growl :P

Io ascolto:
After Forever
Within Temptation
Nightwish
Theatres Des Vampires (unica eccezzione con cantato maschile. Ma dal prossimo cd diventa femminile)
Macbeth

e a breve mi ascolterò:
The Gathering
Leaves' Eyes
Tristania
Sirenia
Theatre Of Tragedy

Tanto per farti capire il genere che mi piace :D

Se hai qualcosa da suggerirmi... ;)
O magari mi fregherai tu qualche gruppo dalla mia lista! :P

"Ephemeral" che hai in avatar l'ho già sentito... non ricordo se è un titolo di un album o un gruppo! Racconta racconta! ^_^

Ciao! ^_^
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

ephemeral


Messaggio da ephemeral » 10/07/2005, 2:36

Uhhh i Nightwish li adoro...mi strapperei una gamba a morsi per avere una voce come Tarja :cry:

Comunque io ascolto prevalentemente gruppi completamente al maschile fatta eccezione per

Blackmore's Night
Orkrists
Nightwish

In generale i gruppi che ascolto di più, non in ordine di preferenza sono:

Manowar
Sonata Arctica
Blind Guardian
Iron Maiden
Hammerfall
Falconer
Vomitory
Megadeth
Rhapsody
Motorhead
Helloween
Dream Theater
Iron Maiden
Nocturnal Rites
Morgana Lefay
Dragonland

E...hmmm...direi che i preferiti ci sono tutti :roll:

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da ^Angelo^ » 10/07/2005, 2:41

ephemeral ha scritto:Uhhh i Nightwish li adoro...mi strapperei una gamba a morsi per avere una voce come Tarja :cry:

Comunque io ascolto prevalentemente gruppi completamente al maschile fatta eccezione per

Blackmore's Night
Orkrists
Nightwish

[cut]
Io sto ascoltando "Once" dei Nightwish... madonna mia, non riesco più a staccarmene!!! E' per colpa di "Once" se non ho tempo di ascoltare nuovi gruppi... mi va sempre di riascoltare lui!!!! ^_^

Mi segno questi gruppi che mi hai consigliato senza voce maschile! I primi 2 mi mancavano! Grazie mille ;)


Ancora benvenuta eh! ^_^



ps: Io riesco a cantare il ritornello di "Nemo" come Tarja!!! C'ho un falsetto da paura :P :P :P
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

ephemeral


Messaggio da ephemeral » 10/07/2005, 2:51

Di nulla!

E grazie per la bella accoglienza, fa sempre piacere trovare qualcuno che condivide qualche interesse!

Ah non avevo risposto alla domanda sul nick...credo che sia il nome di un gruppo ma non sono sicura...in ogni caso è nato dal fatto che cerco di mostrarmi sempre forte e aggressiva mentre in realtà sono fragile ed effimera.
ephemeral = effimero/a
ecco spiegato il perchè :D

azzurra

??

Messaggio da azzurra » 10/07/2005, 9:52

:shock: Ma che sono questi due qui???Due alieni!!!!Mai sentita sta musica mai sentiti nominare sti gruppi, a parte uno, ma siete sicuri che...non arrivate da marte?! :shock: O forse sono io che piombo giusta giusta da giove ... :? con i miei cd di celentano, tozzi, anastacia, anna oxa, renato zero, concato , carboni,de crescenzo, pausini e via di questo passo ....mi sento proprio "tagliata fuori"... un po' rintronata.... :shock: ...ah questi giovani di oggi....ascoltate un po' baglioni, spandau ballet, elton john ed affini ....che delusioni angelo..... :P pensavo che zero fosse al top per te ... :P . Chiaramente sto scherzando , d'altronde la nipote della grandissima e simpaticissima Aika (a proposito salutami la tua zia!!!) potrebbe essere quasi mia figlia...ehm.... :oops: ....Ne approfitto per darti il mio CALOROSO benvenuto su questo forum, hai ragione è diverso dagli altri, è SUPER e spero che, anche se con gusti e interessi differenti, potremo diventare amiche ....io ci conto!! Sapete cosa sto ascoltando io adesso mentre scrivo??? FARFALLINA , capolavoro del mitico Luca Carboni...va beh...già vedo le vostre facce "sconvolte".... a me piace!!!Ascoltate il testo.. è una piccola "perla" musicale!!! saluti a voi marziani dal pianeta giove....speriamo di atterrare tutti....sulla terra!!!!!
Buona domenica e a presto!
P.S. Chi di voi mi aiuta a riabilitare la MUSICA ITALIANA??? Se c'è qualcuno "in ascolto".....datemi una mano!!!!! :D

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 10/07/2005, 10:16

Benvenuta anche da parte mia, non conosco nessuno di questi gruppi neanche io, non è musica che fa per me ma i gusti son gusti..

Sicuramente ti troverai bene su questo forum.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

azzurra

Grazieee

Messaggio da azzurra » 10/07/2005, 18:12

:D Grazie Andrea per il tuo gentile appoggio ...noi si che ci capiamo di musica!!!! :P Scherzo, ovviamente!!

ephemeral


Messaggio da ephemeral » 10/07/2005, 18:44

LOL :lol:
Grazie a tutti per l'accoglienza!
E...azzurra, non ti preoccupare, non prendo le distanze dalle persone solo perchè non hanno i miei gusti musicali o per stupidaggini del genere :D

pippinazzo011

musiche metalliche, gotiche, barocche e.....simili.

Messaggio da pippinazzo011 » 10/07/2005, 19:05

:shock: E io che debbo dire?
Se l'amica Azzurra si trova in difficoltà con tutti quei bei nomi che cita Ephemeral, mi sento tagliato fuori perchè la musica mi piace ma al primo posto metterei quella classica, la napoletana, l'italiana ecccc.
?? debbo dire...... un feeling perfetto? :lol:
Comunque, benvenuta alla neo iscritta Ephemeral!!! :wink:
Le referenze sono buone . :!: Sei la nipotina di Aika. :wink: E' una zietta che a me sta simpatica insieme con Azzurra, Angelo, Andy, Cash83 ed altri di cui non ricordo il nome in questo momento.
Alla prossima! Ciao!

Giuseppe (alias Pippinazzo011)

+++++++++++++++++++++++++++++++++
L'emotività può giocarti un brutto tiro, cerca di mantenere la calma e conta fino a dieci prima di parlare! (Autore: sconosciuto)

+++++++++++++++++++++++++++++++++

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 10/07/2005, 20:21

Ops, mi era sfuggito che sei la nipotina di AIKA, hai capito...
Zietta ma insomma, non dici nulla te?

In questo forum ho già una suocera, una zia e una futura moglie vero azzurra??? :lol: :lol: :lol: