Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
RaffyB
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 agosto 2011
Età: 47

Ciao a tutti!

Messaggio da RaffyB » 23/08/2011, 15:54

Ciao a tutti i lettori del forum. Mi sono appena iscritta e mi muovo a passi incerti :) Mi chiamo Raffaella, ho 35 anni e scrivo da Ancona. Sto venendo fuori da un periodo molto duro ma ho dentro una grande energia positiva e voglia di conoscere persone con cui stringere una bella e sincera amicizia!! Credo che la vita sia un dono meraviglioso e che nei momenti meno facili, meno in discesa, poter contare su amici sinceri sia il primo passo per la "risalita".

eralosli
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 44
Iscritto il: 08 agosto 2011
Età: 40

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da eralosli » 23/08/2011, 16:09

Benvenuta Raffaella! Saggia affermazione...

[smilie=biker.gif]

Avatar utente
aldebaran
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 agosto 2011
Età: 55

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da aldebaran » 23/08/2011, 16:12

RaffyB ha scritto:Ciao a tutti i lettori del forum. Mi sono appena iscritta e mi muovo a passi incerti :) Mi chiamo Raffaella, ho 35 anni e scrivo da Ancona. Sto venendo fuori da un periodo molto duro ma ho dentro una grande energia positiva e voglia di conoscere persone con cui stringere una bella e sincera amicizia!! Credo che la vita sia un dono meraviglioso e che nei momenti meno facili, meno in discesa, poter contare su amici sinceri sia il primo passo per la "risalita".
ciao Raffy benvenuta! Pensa anch'io iscritto oggi e in uscita da un periodo tremendo come te, ma vedo che hai preso la cosa per il verso giusto; dobbiamo essere positivi per l'avvenire, ciò che è passato è passato, le cose brutte mettiamole da parte con la consapevolezza che ci hanno comunque fatto crescere, quelle belle ce le teniamo strette strette, niente e nessuno potrà mai cancellarle :)

RaffyB
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 agosto 2011
Età: 47

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da RaffyB » 23/08/2011, 16:31

eralosli ha scritto:Benvenuta Raffaella! Saggia affermazione...

[smilie=biker.gif]
Grazie mille!

RaffyB
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 agosto 2011
Età: 47

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da RaffyB » 23/08/2011, 16:37

aldebaran ha scritto:[...]



ciao Raffy benvenuta! Pensa anch'io iscritto oggi e in uscita da un periodo tremendo come te, ma vedo che hai preso la cosa per il verso giusto; dobbiamo essere positivi per l'avvenire, ciò che è passato è passato, le cose brutte mettiamole da parte con la consapevolezza che ci hanno comunque fatto crescere, quelle belle ce le teniamo strette strette, niente e nessuno potrà mai cancellarle :)
Grazie mille aldebaran! Concordo in pieno su tutto! La sofferenza non piace a nessuno e lacera il cuore a tutti ma cercare di trarne un insegnamento anzichè permetterle di distruggerci credo sia la sola cosa intelligente da fare! Nessuno dice che sia facile o "spontaneo" ma credo che la mente ed i pensieri si possano "educare" ed indirizzare verso la positività e la speranza... se smettiamo di sperare in qualcosa di meglio siamo fritti :) Felice di conoscerti!

danguful
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 agosto 2011
Età: 45

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da danguful » 23/08/2011, 18:10

RaffyB ha scritto:[...]



Grazie mille aldebaran! Concordo in pieno su tutto! La sofferenza non piace a nessuno e lacera il cuore a tutti ma cercare di trarne un insegnamento anzichè permetterle di distruggerci credo sia la sola cosa intelligente da fare! Nessuno dice che sia facile o "spontaneo" ma credo che la mente ed i pensieri si possano "educare" ed indirizzare verso la positività e la speranza... se smettiamo di sperare in qualcosa di meglio siamo fritti :) Felice di conoscerti!
SAgge parole! il difficile è metterle in pratic a me ce la si puo' fare. Benvenuta!!

RaffyB
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 agosto 2011
Età: 47

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da RaffyB » 23/08/2011, 23:16

Grazie mille anche a te Sì, ci si può riuscire... si inizia con l'imparare ad amarsi davvero! Passetto dopo passetto...

Avatar utente
asterix74
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 aprile 2011
Età: 49

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da asterix74 » 23/08/2011, 23:31

RaffyB ha scritto:Ciao a tutti i lettori del forum. Mi sono appena iscritta e mi muovo a passi incerti :) Mi chiamo Raffaella, ho 35 anni e scrivo da Ancona. Sto venendo fuori da un periodo molto duro ma ho dentro una grande energia positiva e voglia di conoscere persone con cui stringere una bella e sincera amicizia!! Credo che la vita sia un dono meraviglioso e che nei momenti meno facili, meno in discesa, poter contare su amici sinceri sia il primo passo per la "risalita".
Ciao Raffaella. Benvenuta. Non c'è niente di meglio per superare un brutto momento che avere un vero amico al proprio fianco. VEdrai che ben presto quella che è ora una salita diventerà ben presto una discesa. Perciò, abbi solo un pò di pazienza e, nel frattempo, per impegnare il tempo...beh c'è il forum che tutti i nuovi amici che qui puoi trovare e scambiare interessanti opinioni. [smilie=ya.gif]

rubina88


Messaggio da rubina88 » 24/08/2011, 2:09

benvenuta raffaella anche da me!

RaffyB
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 agosto 2011
Età: 47

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da RaffyB » 24/08/2011, 8:04

Grazie ad entrambi!!
La sofferenza è qualcosa che ognuno di noi, per un motivo o per l'altro, ha sperimentato e sperimenta nella propria vita. Col tempo ho imparato a guardarla in faccia senza paura... di certo è qualcosa di amaro che ti stringe gola e petto, ma se la affronti con un filo di serenità ne vieni fuori! Ci vuole tempo e fiducia... Un abbraccio e buona giornata!!