Appena arrivata!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lilylatigresse
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 09 luglio 2005
Età: 54

Appena arrivata!

Messaggio da lilylatigresse » 09/07/2005, 21:36

:D
Il mio nome è Giada,ho 36 anni e sono della prov di Milano.
Spero di conoscere delle nuove amiche,non è che non ne abbia ma sembra che tutte siano impegnate con mariti,fidanzati e figli e le single invece starebbero bene a Villa Arzilla in quanto ad iniziative...
Io sono separata prossima al divorzio,ho un nuovo compagno ma tempo e voglia di conoscere nuove persone e magari con quelle di Milano anche organizzare qualche uscita.
A presto...

azzurra

Benvenuta!!

Messaggio da azzurra » 10/07/2005, 10:19

:D Ciao Giada,
benvenuta , spero ti troverai bene su questo forum e troverai tanti nuovi e simpatici amici. La tua presentazione mi è piaciuta molto , sei simpatica e allegra e condividiamo anche alcune cose in comune (purtroppo, anch'io sono separata...) . Se già non l'hai ancora fatto, fai un giretto nelle varie sezioni del forum e se ti và posta qua e là qualche tuo parere....quando hai tempo e voglia , poi fai un salto in chat così ci facciamo due saluti in diretta!!!! Ancora un CALOROSISSIMO ben arrivata e spero a risentirci a presto!!!
Ciaoooo :D

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 10/07/2005, 10:26

Ciao Giada, benvenuta anche da parte mia, stai tranqulla che in questo forum ti troverai benissimo... stiamo crescendo sempre più

CIAOOOOOOOOOO

lito


Messaggio da lito » 11/07/2005, 22:19

ciao giada benvenuta io sono poco che sonoiscritto ma mi son già trovato bene qualche amicizia e gia nata.
sono della prov di milano anche ioooo.
ciao
lito :D :D

lilylatigresse
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 09 luglio 2005
Età: 54


Messaggio da lilylatigresse » 10/08/2005, 13:47

Dopo essermi iscritta e presentata sono andata in letargo...
Ci sono ancora e prossimamente sarò + presente ed attiva.La mia presentazione resta sempre la stessa e anche la voglia di fare nuove conoscenze ed amicizie.

:D

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Appena arrivata!

Messaggio da Massimo » 10/08/2005, 19:39

lilylatigresse ha scritto::D
Il mio nome è Giada,ho 36 anni e sono della prov di Milano.
Spero di conoscere delle nuove amiche,non è che non ne abbia ma sembra che tutte siano impegnate con mariti,fidanzati e figli e le single invece starebbero bene a Villa Arzilla in quanto ad iniziative...
Io sono separata prossima al divorzio,ho un nuovo compagno ma tempo e voglia di conoscere nuove persone e magari con quelle di Milano anche organizzare qualche uscita.
A presto...
ciao GIada il tempo per divertirsi qui non manca sono sicuroche qui troverai un sacco di amici
......Snake....

lilylatigresse
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 09 luglio 2005
Età: 54


Messaggio da lilylatigresse » 12/08/2005, 11:02

Ciao Massimo

e grazie x l'incoraggiamento!
:D

chiocchio


Messaggio da chiocchio » 12/08/2005, 11:22

Innanzitutto benenuta !!
Se mi permetti vorrei chiederti di togliermi una curiosità: cos'è Villa Arzilla ?!

Grazie
Chiocchio

lilylatigresse
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 09 luglio 2005
Età: 54

Sun semper chi!

Messaggio da lilylatigresse » 23/10/2005, 21:31

Certo che ?? sto dando una bella dimostrazione...avevo detto nell'ormai lontano mese di agosto che sarei stata + presente e attiva qui su questo forum e invece...
Ma meglio tardi che mai...sempre che ?? mi pigliate a scarpate!!!
:DD

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Appena arrivata!

Messaggio da enemyofthesun » 24/10/2005, 2:37

lilylatigresse ha scritto::D
Il mio nome è Giada,ho 36 anni e sono della prov di Milano.
[...]
Io sono separata prossima al divorzio,ho un nuovo compagno ma tempo e voglia di conoscere nuove persone e magari con quelle di Milano anche organizzare qualche uscita.
A presto...
Ciao Giada! Ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione: http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=40413#forum
Magari se ci dai una mano anche tu forse qualcuno si sveglia! Perchè ho l'impressione che l'idea stia miseramente naufragando...

ps Non mi ero accorto che il tuo primo post è del lontano luglio! Meglio tardi che mai ;)

lilylatigresse
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 09 luglio 2005
Età: 54

Pizzata

Messaggio da lilylatigresse » 24/10/2005, 14:20

Ciao!
Sono andata a vedere come mi hai suggerito...che dire?Proviamoci!Solitamente l'unione fa la forza ma purtroppo come ho già avuto modo di constatare in altre occasioni e su altri forum ho provato ad organizzare delle uscite ma ci sono riuscita solo una volta...
Dai sono certa che stavolta ci riusciremo
:D

lilylatigresse
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 09 luglio 2005
Età: 54

Ehm

Messaggio da lilylatigresse » 24/10/2005, 14:24

Ehm...lo spazio tra solita e mente mi è uscito nel digitare troppo rapidamente... :rolleyes:

razionale622

Re: Appena arrivata!

Messaggio da razionale622 » 25/10/2005, 12:29

lilylatigresse ha scritto::D
Il mio nome è Giada,ho 36 anni e sono della prov di Milano.
Spero di conoscere delle nuove amiche,non è che non ne abbia ma sembra che tutte siano impegnate con mariti,fidanzati e figli e le single invece starebbero bene a Villa Arzilla in quanto ad iniziative...
Io sono separata prossima al divorzio,ho un nuovo compagno ma tempo e voglia di conoscere nuove persone e magari con quelle di Milano anche organizzare qualche uscita.
A presto...
Benvenuta !! anchio dalla provincia di milano sud ti auguro tanta fortuna.