ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
rita48

ciao a tutti

Messaggio da rita48 » 20/08/2011, 23:02

ho 48 anni , sono sposata ed ho una figlia di 21 anni.Mio marito :'( mi accusa di non avere amiche ed un hobby, mi fa sembrare un anormale.
Ma secondo voi come si puo' di punto in bianco a trovare amici, quelli veri con la A maiuscola. Finora ho preso solo fregature.

roby7910g

Re: ciao a tutti

Messaggio da roby7910g » 21/08/2011, 9:47

rita48 ha scritto:ho 48 anni , sono sposata ed ho una figlia di 21 anni.Mio marito :'( mi accusa di non avere amiche ed un hobby, mi fa sembrare un anormale.
Ma secondo voi come si puo' di punto in bianco a trovare amici, quelli veri con la A maiuscola. Finora ho preso solo fregature.
Benvenuta rita, bhe gli amici quelli con la A maiuscola, sono come l'oro, molto molto difficile da trovare, ma se li trovi non bisogna farseli scappare....
di sti tempi è dura e le fregature sono dietro l' angolo....
Di a tuo marito che non è facile, e x l' hobby non ti entusiasma nulla?
??? non sei anormale :)

lilly
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 52

Re: ciao a tutti

Messaggio da lilly » 23/12/2011, 13:11

rita48 ha scritto:ho 48 anni , sono sposata ed ho una figlia di 21 anni.Mio marito :'( mi accusa di non avere amiche ed un hobby, mi fa sembrare un anormale.
Ma secondo voi come si puo' di punto in bianco a trovare amici, quelli veri con la A maiuscola. Finora ho preso solo fregature.
ciao rita
come si fa a trovare degli amici veri non lo so ma, visto che e' passato qualche mese dal tuo post, se tu l'hai scoperto sarei felice se me lo dicessi ;)
io ho 40 anni, due figli adolescenti e un compagno e.... zero amici!
Anch'io lavoro tutto il giorno e purtroppo tempo a disposizione davvero poco x le nuove amicizie.
Se vuoi sentiamocci! :ciao:

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: ciao a tutti

Messaggio da Marcello80 » 23/12/2011, 23:19

rita48 ha scritto:ho 48 anni , sono sposata ed ho una figlia di 21 anni.Mio marito :'( mi accusa di non avere amiche ed un hobby, mi fa sembrare un anormale.
Ma secondo voi come si puo' di punto in bianco a trovare amici, quelli veri con la A maiuscola. Finora ho preso solo fregature.
Benvenuta :DD le fregature in amicizia e di altro genere capitano e sono buoni feedback per la nostra vita. Ci si incontra tra un topic e l'altro.
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

rubina88


Messaggio da rubina88 » 24/12/2011, 11:58

benvenuta

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: ciao a tutti

Messaggio da tarabas » 26/12/2011, 9:17

rita48 ha scritto:ho 48 anni , sono sposata ed ho una figlia di 21 anni.Mio marito :'( mi accusa di non avere amiche ed un hobby, mi fa sembrare un anormale.
Ma secondo voi come si puo' di punto in bianco a trovare amici, quelli veri con la A maiuscola. Finora ho preso solo fregature.
Ciao Rita, benvenuta sul forum. Nel mio caso son io che mi accuso di non avere amicizie e speriamo che riusciamo a trovarne qualcuna qui con la A.
Per ora tanti auguri, a presto :)