new entry ;)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

mik¥

new entry ;)

Messaggio da mik¥ » 20/08/2011, 20:49

Ciao a tutti sono miki..sono inciampata in questo sito proprio oggi...e ho pensato che potesse essere un'idea carina iscriversi,...così.... per fare nuove amicizie!

Devo ancora capire come funziona al 100%...ma chi l'ha dura....l'ha dura! (come dice Paolo Bitta!)

Bè, per il momento, auguro una buona serata a chi come me..il sabato...resta a casaaaaaaa!!

ciao ciao

Avatar utente
The mind
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 agosto 2011
Età: 36

Re: new entry ;)

Messaggio da The mind » 20/08/2011, 21:46

mik¥ ha scritto:Ciao a tutti sono miki..sono inciampata in questo sito proprio oggi...e ho pensato che potesse essere un'idea carina iscriversi,...così.... per fare nuove amicizie!

Devo ancora capire come funziona al 100%...ma chi l'ha dura....l'ha dura! (come dice Paolo Bitta!)

Bè, per il momento, auguro una buona serata a chi come me..il sabato...resta a casaaaaaaa!!

ciao ciao
Ciao Miky! Ben arrivata! Quindi sei anche tu a casa ora?
Studente

mik¥

Re: new entry ;)

Messaggio da mik¥ » 20/08/2011, 22:00

Eh già...alla grande direi!
Ma anche volendo uscire..il caldo stasera mi toglie i pensieri!!

Sto molto meglio a casa...al fresco e con taaaaanti film a disposizione!
Devo dire che non mi dispiace affatto.. 8)

Avatar utente
The mind
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 agosto 2011
Età: 36

Re: new entry ;)

Messaggio da The mind » 20/08/2011, 22:13

mik¥ ha scritto:Eh già...alla grande direi!
Ma anche volendo uscire..il caldo stasera mi toglie i pensieri!!

Sto molto meglio a casa...al fresco e con taaaaanti film a disposizione!
Devo dire che non mi dispiace affatto.. 8)
Ma sei sola questo sabato, o i sabato in generale? NOn ho capito
Studente

mik¥

Re: new entry ;)

Messaggio da mik¥ » 20/08/2011, 22:52

Ma no...dipende.
Certi sabati esco, altri no...e questo è uno di quelli.

...e poi per un pò sono ancora in ferie..perciò mi godo la tranquillità finchè posso!

Tu invece? Sei a casa per scelta o perchè non ne avevi un'altra?

roby7910g

Re: new entry ;)

Messaggio da roby7910g » 21/08/2011, 9:51

mik¥ ha scritto:Ciao a tutti sono miki..sono inciampata in questo sito proprio oggi...e ho pensato che potesse essere un'idea carina iscriversi,...così.... per fare nuove amicizie!

Devo ancora capire come funziona al 100%...ma chi l'ha dura....l'ha dura! (come dice Paolo Bitta!)

Bè, per il momento, auguro una buona serata a chi come me..il sabato...resta a casaaaaaaa!!

ciao ciao


Ciao miki ben inciampata.... :D

mik¥

Re: new entry ;)

Messaggio da mik¥ » 21/08/2011, 10:18

ahah grazie mille!

Avatar utente
asterix74
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 aprile 2011
Età: 49

Re: new entry ;)

Messaggio da asterix74 » 21/08/2011, 11:30

mik¥ ha scritto:Ciao a tutti sono miki..sono inciampata in questo sito proprio oggi...e ho pensato che potesse essere un'idea carina iscriversi,...così.... per fare nuove amicizie!

Devo ancora capire come funziona al 100%...ma chi l'ha dura....l'ha dura! (come dice Paolo Bitta!)

Bè, per il momento, auguro una buona serata a chi come me..il sabato...resta a casaaaaaaa!!

ciao ciao
Ciao MikY.... benvenuta. Anch'Io sono un grande appassionato di cinema. Che film preferisci? Comunwue Welcome!

mik¥

Re: new entry ;)

Messaggio da mik¥ » 21/08/2011, 12:04

Grazie!

Diciamo che principalmente voto per le commedie...alla Adam Sandler per intenderci! Mi piacciono molto tutti quei film con la battuta "genuina". Viceversa odio le commedie con le risatine di sottofondo o cose del genere.

Se devo guardare un film...pretendo che sia divertente! Non vado al cinema per vedere film d'azione, sangue e scene che mi faranno pentire di essere uscita di casa!


Tu invece? Cosa preferisci?

Avatar utente
asterix74
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 aprile 2011
Età: 49

Re: new entry ;)

Messaggio da asterix74 » 21/08/2011, 12:55

mik¥ ha scritto:Grazie!

Diciamo che principalmente voto per le commedie...alla Adam Sandler per intenderci! Mi piacciono molto tutti quei film con la battuta "genuina". Viceversa odio le commedie con le risatine di sottofondo o cose del genere.

Se devo guardare un film...pretendo che sia divertente! Non vado al cinema per vedere film d'azione, sangue e scene che mi faranno pentire di essere uscita di casa!


Tu invece? Cosa preferisci?
Hai beccato al primo colpo un genere ed un attore che mi piacciono molto. Adam Sandler è un attore che sicuramente apprezzo per le commedie divertenti come: 50Volte il primo bacio oppure per Spanglish. In generale mi piacciono tutti i film in cui in primis c'è del sano umorismo, possibilmente non volgare. Per intenderci non apprezzo i cinepanettoni anche se alcuni film sono stati carini. Mi piacciono molto anche i generi fantasy e novels. In generale mi piacciono tutti quei film in cui ci si fa prendere e forse anche un po correre con l'immaginazione. Mi rilassano. Adoro guardare questi film soprattutto d'inverno quando fuori fa freddo, magari piove... molto riposante.

mik¥

Re: new entry ;)

Messaggio da mik¥ » 21/08/2011, 13:15

Si sono d'accordissimo.
Caspita ho visto Spanglish proprio ieri sera! Me lo immaginavo più divertente..però...

In Mia moglie per finta, l'ultimo...ho riso dall'inizio alla fine! Giuro! Non per la storia..che era un pò banale, ma alcune battute erano veramente simpatiche.

Mi piacciono anche tutti quelli in cui capisci tutta la storia solo alla fine del film, tipo The Illusionist, the others...molto belli. Anche la serie the butterfly effect non mi dispiace.

Bene..mi fa piacere aver trovato qualcosa in comune con qualcuno! ;)

eralosli
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 44
Iscritto il: 08 agosto 2011
Età: 40

Re: new entry ;)

Messaggio da eralosli » 21/08/2011, 14:58

mik¥ ha scritto:Ciao a tutti sono miki..sono inciampata in questo sito proprio oggi...e ho pensato che potesse essere un'idea carina iscriversi,...così.... per fare nuove amicizie!

Devo ancora capire come funziona al 100%...ma chi l'ha dura....l'ha dura! (come dice Paolo Bitta!)

Bè, per il momento, auguro una buona serata a chi come me..il sabato...resta a casaaaaaaa!!

ciao ciao

Benvenuta mik¥
;)

mik¥

Re: new entry ;)

Messaggio da mik¥ » 21/08/2011, 17:54

ancora grazie:)...

oh Mestre, devo esserci passata di sfuggita qualche anno fa..mi era sembrata una città molto carina.

eralosli
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 44
Iscritto il: 08 agosto 2011
Età: 40

Re: new entry ;)

Messaggio da eralosli » 21/08/2011, 20:38

mik¥ ha scritto:ancora grazie:)...

oh Mestre, devo esserci passata di sfuggita qualche anno fa..mi era sembrata una città molto carina.
L'accendiamo? :-P

Sono qui da "turista" ;) Il trolley è sempre pronto per la partenza!

A parte gli scherzi, sono arrivato fin qui per lavoro ;)

mik¥

Re: new entry ;)

Messaggio da mik¥ » 22/08/2011, 9:02

Capisco...e di dove sei in realtà? che lavoro fai? (se posso chiedere....)

eralosli
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 44
Iscritto il: 08 agosto 2011
Età: 40

Re: new entry ;)

Messaggio da eralosli » 22/08/2011, 13:20

mik¥ ha scritto:Capisco...e di dove sei in realtà? che lavoro fai? (se posso chiedere....)
Certo che puoi, siamo qui per questo...
Sono di L'Aquila, ingegnere in telecomunicazioni e progetto per conto di un noto gestore telefonico fisso/mobile.

Tu, invece, di cosa ti occupi?

eralosli
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 44
Iscritto il: 08 agosto 2011
Età: 40

Re: new entry ;)

Messaggio da eralosli » 22/08/2011, 16:26

mik¥ ha scritto:Capisco... quindi tu saresti l'ing. eralosli, dico bene? ;)
Ti piace come lavoro?

Io mi occupo di stile/prodotto per la parte pelletteria uomo di un noto marchio italiano.
Eh già, sono proprio io [smilie=timido.gif] [smilie=timido.gif] [smilie=timido.gif]
Si si, non mi posso lamentare [smilie=dreer.gif]

Molto interessante il tuo lavoro! ;)

mik¥

Re: new entry ;)

Messaggio da mik¥ » 22/08/2011, 16:46

Si, stimolante...e stressante.
Il mondo della moda è assolutamente pazzo.

Volevo sapere....ma...cosa ne pensi di questo sito?

eralosli
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 44
Iscritto il: 08 agosto 2011
Età: 40

Re: new entry ;)

Messaggio da eralosli » 22/08/2011, 17:40

mik¥ ha scritto:Si, stimolante...e stressante.
Il mondo della moda è assolutamente pazzo.

Volevo sapere....ma...cosa ne pensi di questo sito?
Ci sono arrivato per caso e mi sono iscritto per lasciare un saluto. Lo trovo un modo per scambiare due chiacchiere quando si ha a disposizione qualche minuto libero ed se dovesse capitare estendere le mie amicizie oltre questo schermo [smilie=tv_happy.gif]

Tu invece?

mik¥

Re: new entry ;)

Messaggio da mik¥ » 22/08/2011, 17:56

Per lo stesso motivo...ma non ne avendone mai sentito parlare, volevo un'opinione in più! tutto qui ;)

Inoltre devo dire che la donnina lampeggiante qui sù che mi manda un bacio e che mi chiede "vuoi incontrare le ragazze della tua regione??"....mi mette un pò a disagio!!!

Non sono alla ricerca di...........come dire..........."la sua amicizia" ;)

eralosli
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 44
Iscritto il: 08 agosto 2011
Età: 40

Re: new entry ;)

Messaggio da eralosli » 22/08/2011, 18:02

mik¥ ha scritto:Per lo stesso motivo...ma non ne avendone mai sentito parlare, volevo un'opinione in più! tutto qui ;)

Inoltre devo dire che la donnina lampeggiante qui sù che mi manda un bacio e che mi chiede "vuoi incontrare le ragazze della tua regione??"....mi mette un pò a disagio!!!

Non sono alla ricerca di...........come dire..........."la sua amicizia" ;)
[smilie=rotflmao.gif]

I banner sono la fonte di vita di molti siti/forum... Guarda il lato positivo, hai un viso che ti fa compagnia [smilie=pp.gif]

danguful
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 agosto 2011
Età: 45

Re: new entry ;)

Messaggio da danguful » 22/08/2011, 18:08

eralosli ha scritto:[...]



Ci sono arrivato per caso e mi sono iscritto per lasciare un saluto. Lo trovo un modo per scambiare due chiacchiere quando si ha a disposizione qualche minuto libero ed se dovesse capitare estendere le mie amicizie oltre questo schermo [smilie=tv_happy.gif]

Tu invece?
Mi aggiungo ai saluti, appenna iscritto anche io , :D

mik¥

Re: new entry ;)

Messaggio da mik¥ » 22/08/2011, 19:15

Non mi sembra proprio positivo...sono terribili! E poi il vibracall mi fa giarare la testa!;D

Perchè non farmi vedere qualche bella spiaggia allora? Tipo paradiso tropicale...ecco lì forse, sarei decisamente tentata a cliccare! ;)

mik¥

Re: new entry ;)

Messaggio da mik¥ » 22/08/2011, 19:21

Benvenuto!

Un giorno o l'altro mi dovrete spiegare i vostri strani nomi ;)

eralosli
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 44
Iscritto il: 08 agosto 2011
Età: 40

Re: new entry ;)

Messaggio da eralosli » 22/08/2011, 20:51

mik¥ ha scritto:Benvenuto!

Un giorno o l'altro mi dovrete spiegare i vostri strani nomi ;)
Leggi il mio nick al contrario e avrai la spiegazione [smilie=fifi.gif]

danguful
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 agosto 2011
Età: 45

Re: new entry ;)

Messaggio da danguful » 22/08/2011, 21:22

mik¥ ha scritto:Benvenuto!

Un giorno o l'altro mi dovrete spiegare i vostri strani nomi ;)
è un mistro tra le iniziali del nome,del cognome e al "gufo" (collezziono gufi, bellissimo animale simbolo di saggezza ...)

mik¥

Re: new entry ;)

Messaggio da mik¥ » 23/08/2011, 18:54

ma no dai..il nick al contrario nooooo

coccy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 maggio 2011
Età: 38

Re: new entry ;)

Messaggio da coccy » 23/08/2011, 19:45

mik¥ ha scritto:Ciao a tutti sono miki..sono inciampata in questo sito proprio oggi...e ho pensato che potesse essere un'idea carina iscriversi,...così.... per fare nuove amicizie!

Devo ancora capire come funziona al 100%...ma chi l'ha dura....l'ha dura! (come dice Paolo Bitta!)

Bè, per il momento, auguro una buona serata a chi come me..il sabato...resta a casaaaaaaa!!

ciao ciao

Benvenuta :) Mi piace molto Ferrara, specie lo sterminio di biciclette [smilie=pp.gif]

mik¥

Re: new entry ;)

Messaggio da mik¥ » 23/08/2011, 20:08

Ciao! ahahah...bella questa!

Si in effetti....esci di casa in bici ma col pensiero che potresti tornare a piedi! ;) di dove sei?

coccy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 maggio 2011
Età: 38

Re: new entry ;)

Messaggio da coccy » 23/08/2011, 20:13

mik¥ ha scritto:Ciao! ahahah...bella questa!

Si in effetti....esci di casa in bici ma col pensiero che potresti tornare a piedi! ;) di dove sei?
:DD Io sono della provincia di Padova, come vedi le vostre bici sono famose almeno fino a qui ;)