Eccomi qua

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
roby7910g

Eccomi qua

Messaggio da roby7910g » 20/08/2011, 0:17

Ciao a tutti, io sono roberto ( ma meglio roby, fa meno serietà xD) ho 32 anni ( ma ne dimostro si e no 24 o giù di li )
Ormai la mia venuta su internet ha raggiunto i 12 anni, anche se ultimamente dopo vari forum/ chat mi sono allontanato da internet x decine e decine di delusioni, rimanendo solo su facebook, ma usandolo molto poco.... mi sono ributtato x noia e ho trovato questo, non prometto nulla, lascio al caso....
Spero sinceramente di non conoscere già qualcuno se no sarebbe sfiga eh :DD ( ??? è gia capitato di addentrarmi in altri forum e beccare altre persone indesiderate)
Bhe che dire di me? non saprei, sono un pessimista di natura, ma mi piace pensare sempre male di tutto così se va male lo sapevo già, e se va bene, bhe sono contento il doppio.... xD

la faccio finita perchè sicuramente avrò annoaito qualcuno.... e ci si legge in giro... ;)

barbara 74

Re: Eccomi qua

Messaggio da barbara 74 » 20/08/2011, 10:34

roby7910g ha scritto:Ciao a tutti, io sono roberto ( ma meglio roby, fa meno serietà xD) ho 32 anni ( ma ne dimostro si e no 24 o giù di li )
Ormai la mia venuta su internet ha raggiunto i 12 anni, anche se ultimamente dopo vari forum/ chat mi sono allontanato da internet x decine e decine di delusioni, rimanendo solo su facebook, ma usandolo molto poco.... mi sono ributtato x noia e ho trovato questo, non prometto nulla, lascio al caso....
Spero sinceramente di non conoscere già qualcuno se no sarebbe sfiga eh :DD ( ??? è gia capitato di addentrarmi in altri forum e beccare altre persone indesiderate)
Bhe che dire di me? non saprei, sono un pessimista di natura, ma mi piace pensare sempre male di tutto così se va male lo sapevo già, e se va bene, bhe sono contento il doppio.... xD

la faccio finita perchè sicuramente avrò annoaito qualcuno.... e ci si legge in giro... ;)
ciao benvenuto.....:-) anche se ?? ?? molto d'accordo cn la tua descrizione :) ahahah bisogna sempre essere positivi.....?? si vive bene pensando sempre male :-) ma ??? e' ?? un mio punto di vista...a presto .....

roby7910g

Re: Eccomi qua

Messaggio da roby7910g » 20/08/2011, 23:33

barbara 74 ha scritto:[...]



ciao benvenuto.....:-) anche se ?? ?? molto d'accordo cn la tua descrizione :) ahahah bisogna sempre essere positivi.....?? si vive bene pensando sempre male :-) ma ??? e' ?? un mio punto di vista...a presto .....
Ciao barbara grazie per l' accoglienza :)
ti dirò quando penso positivo ( raramente) poi prendo delle badilate sui denti da paura.... :DD per cui meglio così :D

rubina88


Messaggio da rubina88 » 24/08/2011, 2:27

benvenuto anche io fisicamente dimost menoma poi dicono che dì carattere dimostro l età che ho alcuni dimo che non anche più matura per la mia età capita. Non ti scoraggiare e ancora benvenuto

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Eccomi qua

Messaggio da justeyes89 » 24/08/2011, 7:22

roby7910g ha scritto:Ciao a tutti, io sono roberto ( ma meglio roby, fa meno serietà xD) ho 32 anni ( ma ne dimostro si e no 24 o giù di li )
Ormai la mia venuta su internet ha raggiunto i 12 anni, anche se ultimamente dopo vari forum/ chat mi sono allontanato da internet x decine e decine di delusioni, rimanendo solo su facebook, ma usandolo molto poco.... mi sono ributtato x noia e ho trovato questo, non prometto nulla, lascio al caso....
Spero sinceramente di non conoscere già qualcuno se no sarebbe sfiga eh :DD ( ??? è gia capitato di addentrarmi in altri forum e beccare altre persone indesiderate)
Bhe che dire di me? non saprei, sono un pessimista di natura, ma mi piace pensare sempre male di tutto così se va male lo sapevo già, e se va bene, bhe sono contento il doppio.... xD

la faccio finita perchè sicuramente avrò annoaito qualcuno.... e ci si legge in giro... ;)
benvenuto nel fantastico mondo del pessimismo! e con te siamo a quota due (tu ed io) :celebration: ;)
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

roby7910g


Messaggio da roby7910g » 25/08/2011, 23:26

rubina88 ha scritto:benvenuto anche io fisicamente dimost menoma poi dicono che dì carattere dimostro l età che ho alcuni dimo che non anche più matura per la mia età capita. Non ti scoraggiare e ancora benvenuto
Grazie rubina :)

roby7910g

Re: Eccomi qua

Messaggio da roby7910g » 25/08/2011, 23:30

justeyes89 ha scritto:[...]



benvenuto nel fantastico mondo del pessimismo! e con te siamo a quota due (tu ed io) :celebration: ;)


Ma ciaooo, eh un duetto eccezzionale direi.... xD :P

Avatar utente
LadyElle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 aprile 2011
Età: 35

Re: Eccomi qua

Messaggio da LadyElle » 31/08/2011, 15:26

roby7910g ha scritto:Ciao a tutti, io sono roberto ( ma meglio roby, fa meno serietà xD) ho 32 anni ( ma ne dimostro si e no 24 o giù di li )
Ormai la mia venuta su internet ha raggiunto i 12 anni, anche se ultimamente dopo vari forum/ chat mi sono allontanato da internet x decine e decine di delusioni, rimanendo solo su facebook, ma usandolo molto poco.... mi sono ributtato x noia e ho trovato questo, non prometto nulla, lascio al caso....
Spero sinceramente di non conoscere già qualcuno se no sarebbe sfiga eh :DD ( ??? è gia capitato di addentrarmi in altri forum e beccare altre persone indesiderate)
Bhe che dire di me? non saprei, sono un pessimista di natura, ma mi piace pensare sempre male di tutto così se va male lo sapevo già, e se va bene, bhe sono contento il doppio.... xD

la faccio finita perchè sicuramente avrò annoaito qualcuno.... e ci si legge in giro... ;)
Ciao e benvenuto! :D sei di Padova città? ci sono stata una volta e l'ho trovata una città molto bella! :) Qualche anno fa pensavo anch'io di essere un'inguaribile pessimista, invece adesso sono l'esatto contrario!!!! Basta solo un po' di buona volontà....

roby7910g

Re: Eccomi qua

Messaggio da roby7910g » 01/09/2011, 21:43

LadyElle ha scritto:[...]



Ciao e benvenuto! :D sei di Padova città? ci sono stata una volta e l'ho trovata una città molto bella! :) Qualche anno fa pensavo anch'io di essere un'inguaribile pessimista, invece adesso sono l'esatto contrario!!!! Basta solo un po' di buona volontà....
Si si città.... ti dirò che quando si vive in un posto non lo si apprezza mai come chi viene a visitarlo, a me i monumenti della mia città se li ho visti una volta è tanto, ma roma, torino, milano, firenze, bologna, ci tornerei sempre.... sarà ??? mi piace viaggiare...

bhe tu avendo 22 anni è più facile forse. io ne ho 10 più di te, e certe convinzioni te le togli quando sei più giovane rispetto di quando sei più grande :)

Avatar utente
LadyElle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 aprile 2011
Età: 35

Re: Eccomi qua

Messaggio da LadyElle » 03/09/2011, 13:03

roby7910g ha scritto:[...]



Si si città.... ti dirò che quando si vive in un posto non lo si apprezza mai come chi viene a visitarlo, a me i monumenti della mia città se li ho visti una volta è tanto, ma roma, torino, milano, firenze, bologna, ci tornerei sempre.... sarà ??? mi piace viaggiare...

bhe tu avendo 22 anni è più facile forse. io ne ho 10 più di te, e certe convinzioni te le togli quando sei più giovane rispetto di quando sei più grande :)
Sulla prima parte sono d'accordo, vivo vicino al lago Maggiore e mi stupisco sempre di vedere un sacco di stranieri estasiati.....quando si hanno le cose sotto al naso dopo un po' spariscono! Sulla seconda parte concordo un po' meno....