Salve a tutti...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Stackey74

Salve a tutti...

Messaggio da Stackey74 » 19/08/2011, 19:42

...mi chiamo Massimiliano ho 36 anni e abito in Sardegna. Mi sono iscritto al forum x nuove amicizie dato che le vecchie son negli anni pian piano sparite questo anche per via del lavoro che non mi permette una vita sociale come vorrei. grazie a tutti.

eralosli
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 44
Iscritto il: 08 agosto 2011
Età: 40

Re: Salve a tutti...

Messaggio da eralosli » 19/08/2011, 20:11

Stackey74 ha scritto:...mi chiamo Massimiliano ho 36 anni e abito in Sardegna. Mi sono iscritto al forum x nuove amicizie dato che le vecchie son negli anni pian piano sparite questo anche per via del lavoro che non mi permette una vita sociale come vorrei. grazie a tutti.
Benvenuto ;)
C'è anche stellacadente che scrive dalla Sardegna ;)

farfallanew

Re: Salve a tutti...

Messaggio da farfallanew » 19/08/2011, 21:21

Stackey74 ha scritto:...mi chiamo Massimiliano ho 36 anni e abito in Sardegna. Mi sono iscritto al forum x nuove amicizie dato che le vecchie son negli anni pian piano sparite questo anche per via del lavoro che non mi permette una vita sociale come vorrei. grazie a tutti.
Benvenuto!!!! A risentirci .... buona serata

Stackey74

Re: Salve a tutti...

Messaggio da Stackey74 » 20/08/2011, 12:21

:) si grazie eralosli ho visto...mi sa che dalla sardegna siam pochini... ;)

eralosli
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 44
Iscritto il: 08 agosto 2011
Età: 40

Re: Salve a tutti...

Messaggio da eralosli » 20/08/2011, 12:32

Stackey74 ha scritto::) si grazie eralosli ho visto...mi sa che dalla sardegna siam pochini... ;)
Pochi ma buoni ;)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 20/08/2011, 14:35

benvenuto max. Posso chiamarti max? Io ho la fissa dì abbreviare tutti i nomi. Il mio però ultimamente sto cercando dì non farmelo abbreviare perché a milano ehm ehm sì potrebbe posare a male e e e ciao io sono rubina

Avatar utente
asterix74
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 aprile 2011
Età: 49

Re: Salve a tutti...

Messaggio da asterix74 » 20/08/2011, 14:48

Stackey74 ha scritto:...mi chiamo Massimiliano ho 36 anni e abito in Sardegna. Mi sono iscritto al forum x nuove amicizie dato che le vecchie son negli anni pian piano sparite questo anche per via del lavoro che non mi permette una vita sociale come vorrei. grazie a tutti.
Ciao Massimiliano.... bene o male sono nella tua stessa condizione perciò di do il mio più caloroso Benvenuto!!!! :D

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 20/08/2011, 15:36

rubina88 ha scritto:benvenuto max. Posso chiamarti max? Io ho la fissa dì abbreviare tutti i nomi. Il mio però ultimamente sto cercando dì non farmelo abbreviare perché a milano ehm ehm sì potrebbe posare a male e e e ciao io sono rubina
davvero?:O che c'é di male se ti chiamano ruby?mi hai incuriosito :D
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

rubina88


Messaggio da rubina88 » 20/08/2011, 16:34

ma no nulla dì male era una battuta che fanno i miei amici e la avevo buttata li parlando dì max e e e lo sai che mi piace scherzare! . Ovvio che non sono lei sono italiana e e e e! Scusate l off topic!

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 20/08/2011, 17:30

rubina88 ha scritto:ma no nulla dì male era una battuta che fanno i miei amici e la avevo buttata li parlando dì max e e e lo sai che mi piace scherzare! . Ovvio che non sono lei sono italiana e e e e! Scusate l off topic!
ah!che carini i tuoi amici!scusami ora ho capito la battuta eheheheh :D
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te