presentazione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
vmoi

presentazione

Messaggio da vmoi » 15/08/2011, 15:51

ciao io sono mary ho 29 anni abito in provincia di verona. sto cercando nuove amiche per uscire perchè le mie son ?? impegnate e sto cercando di ampliare la mia cerchia di conoscenze. :)amicizie disinteressate intendiamoci.

coccy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 maggio 2011
Età: 38

Re: presentazione

Messaggio da coccy » 15/08/2011, 18:29

vmoi ha scritto:ciao io sono mary ho 29 anni abito in provincia di verona. sto cercando nuove amiche per uscire perchè le mie son ?? impegnate e sto cercando di ampliare la mia cerchia di conoscenze. :)amicizie disinteressate intendiamoci.
Ciao Mary! Benvenuta! Il Veneto ci accomuna :)

eralosli
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 44
Iscritto il: 08 agosto 2011
Età: 40

Re: presentazione

Messaggio da eralosli » 17/08/2011, 9:39

vmoi ha scritto:ciao io sono mary ho 29 anni abito in provincia di verona. sto cercando nuove amiche per uscire perchè le mie son ?? impegnate e sto cercando di ampliare la mia cerchia di conoscenze. :)amicizie disinteressate intendiamoci.
Benvenuta... ;)

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: presentazione

Messaggio da justeyes89 » 17/08/2011, 10:49

vmoi ha scritto:ciao io sono mary ho 29 anni abito in provincia di verona. sto cercando nuove amiche per uscire perchè le mie son ?? impegnate e sto cercando di ampliare la mia cerchia di conoscenze. :)amicizie disinteressate intendiamoci.
benvenuta!!!!:D
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

rubina88


Messaggio da rubina88 » 17/08/2011, 11:05

benvenuta!