buon giorno a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
bastet70

buon giorno a tutti!

Messaggio da bastet70 » 15/08/2011, 11:35

buongiorno a tutti!sono genovese ho 41 anni e sto vivendo un periodo orribile a causa di una prossima rottura di convivenza.questa mi ha portato a perdere le amicizie(sbagliatissimo).ora chi ha voglia di diventare mia amica o amico?bisogna rinascere in questi momenti per quanto molto difficile. [smilie=thanks.gif]

Avatar utente
Baby5
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 agosto 2011
Età: 50

Re: buon giorno a tutti!

Messaggio da Baby5 » 16/08/2011, 13:13

bastet70 ha scritto:buongiorno a tutti!sono genovese ho 41 anni e sto vivendo un periodo orribile a causa di una prossima rottura di convivenza.questa mi ha portato a perdere le amicizie(sbagliatissimo).ora chi ha voglia di diventare mia amica o amico?bisogna rinascere in questi momenti per quanto molto difficile. [smilie=thanks.gif]
Ciao! Purtroppo cara sono errori che si commettono, anche io ho fatto la stessa cosa molti anni fa, si mette tutta l'energia che si ha nella nuova relazione trascurando tutto il resto e le amicizie se non si coltivano vanno a perdersi... Rimangono quelle care, carissime che però non sempre bastano...
Poco tempo fa ho visitato la tua splendida città, ho notato che generalmente la gente è molto aperta, penso che non avrai difficoltà a fare nuove amicizie... e a rinascere.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 16/08/2011, 14:53

benvenuta!

foillina


Messaggio da foillina » 16/08/2011, 15:19

Benvenuta.. purtroppo capitano queste situazioni, ma penso che se gli amici sono veri amici sapranno riaccoglierti.. il problema è che spesso l'amico vero è un'utopia! Lo dico molto tristemente. Comunque sono disponibilissima ad esserci, anche solo virtualmente! :D

farfallanew


Messaggio da farfallanew » 16/08/2011, 19:32

Ciao benvenuta!!!!!
Sono nuova anch'io ... io presente!!!!

eralosli
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 44
Iscritto il: 08 agosto 2011
Età: 40

Re: buon giorno a tutti!

Messaggio da eralosli » 18/08/2011, 18:29

bastet70 ha scritto:buongiorno a tutti!sono genovese ho 41 anni e sto vivendo un periodo orribile a causa di una prossima rottura di convivenza.questa mi ha portato a perdere le amicizie(sbagliatissimo).ora chi ha voglia di diventare mia amica o amico?bisogna rinascere in questi momenti per quanto molto difficile. [smilie=thanks.gif]

Benvenuta!
Mai paura e mai buttarsi giu, se hai bisogno batti un colpo...

See u!

sweet18

Re: buon giorno a tutti!

Messaggio da sweet18 » 28/08/2011, 23:28

bastet70 ha scritto:ora chi ha voglia di diventare mia amica o amico?
Ciao! Mi chiamo Diego e sono genovese; mi farebbe molto piacere diventare tuo amico (senza secondi fini). Ti va'? Anche io cerco nuove amicizie sincere. A presto e benvenuta ;)