Voglio nuovi amici

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
janela

Voglio nuovi amici

Messaggio da janela » 08/07/2005, 23:11

:oops: Ciao! Mi piacerebbe conoscere gente nuova e spero di farlo qui! negli ultimi tempi non frequento più molta gente perchè ho bisogno di cambiare aria e di conoscere gente nuova.......
Provo a descrivermi un pò: ho 26 anni, faccio la grafica e fino a poco tempo fa ero una persona molto allegra, poi una serie di brutte esperienze mi hanno fatta chiudere un pò. Ora vorrei reagire e vorrei soprattutto farlo cercando nuovi amici.
A presto

aganoorj

Re: Voglio nuovi amici

Messaggio da aganoorj » 09/07/2005, 0:40

janela ha scritto::oops: Ciao! Mi piacerebbe conoscere gente nuova e spero di farlo qui! negli ultimi tempi non frequento più molta gente perchè ho bisogno di cambiare aria e di conoscere gente nuova.......

:) Ciao Jan....capitano spesso nella vita periodi così, e credo di capire come ti senti...un po' di apatia, malinconia, ecc.ecc....più o meno, no?! Voglia di stare sola, ma allo stesso tempo paura della solitudine (sbaglio?)...il chiedersi "cosa farò adesso"...come posso trovare un modo per soffrire meno, per distrarmi e non pensare, o...per capire dove ho sbagliato, cosa devo capire da tutto questo... :wink: ...
Ciao Jan, se vuoi ci sentiamo
Emanuela :)

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da ^Angelo^ » 09/07/2005, 2:23

Ciao janela ^_^

Ti ho già salutato nell'altro post, sono felice che ti sei presentata meglio, perché dimostri di crederci davvero a questo luogo.

Come mai nel tuo profilo appare che hai 20 anni?? Vai a controllare, forse hai sbagliato a mettere la data ^_^

Sei nel campo della grafica... di che ramo? Al computer, o più sul disegno "vecchio stile"? ;)

Spero di conoscerti meglio, nel frattempo ruba più informazioni che puoi su di noi leggendo il forum! :)
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 10/07/2005, 10:33

Ciao Jan, anche io sono di Roma, anche io 26 anni, anche io paura di rimanere solo....
In questo forum ho trovato tanti amici, e forse stiamo già organizzando un raduno.... vienici a trovareci divertiremo al 100%

:D :D :D :D

janela


Messaggio da janela » 11/07/2005, 0:21

Fatemi sapere quando organizzate il raduno e dove e cercherò di venire!
Grazie tante e un bacio grande a tutti!
Janela

:D

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 11/07/2005, 10:47

janela se vai in Amicizia non solo virtuale puoi leggere i vari 3d sugli incontri... ce ne uno postato da me che aggiorno ogni volta che si aggiunge gente nuova.

Come già sai, più siamo meglio è :D :D :D