Aloa

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Elfopensoso

Aloa

Messaggio da Elfopensoso » 05/08/2011, 20:12

Ciao a tutti. Nuovissimo iscritto. Appena uscito da una storia in cui credevo molto, attualmente molto depresso. Per il resto, amo lo sport che è spesso la mia ancora di salvezza, la vita all'aria aperta, la montagna, viaggiare, molto poco lavorare :( .
Sono qui per fare due chiacchere quando posso, e perchè no conoscere nuove persone.
A presto.

barbara 74

Re: Aloa

Messaggio da barbara 74 » 05/08/2011, 21:22

Elfopensoso ha scritto:Ciao a tutti. Nuovissimo iscritto. Appena uscito da una storia in cui credevo molto, attualmente molto depresso. Per il resto, amo lo sport che è spesso la mia ancora di salvezza, la vita all'aria aperta, la montagna, viaggiare, molto poco lavorare :( .
Sono qui per fare due chiacchere quando posso, e perchè no conoscere nuove persone.
A presto.
ciao piacere di conoscerti:-) ..penso che tu ?? sia l'unico a ?? amare molto il lavoro.....ahahah buona serata :DD

Avatar utente
diamanda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 97
Iscritto il: 05 luglio 2011
Età: 40

Re: Aloa

Messaggio da diamanda » 06/08/2011, 16:51

Elfopensoso ha scritto:Ciao a tutti. Nuovissimo iscritto. Appena uscito da una storia in cui credevo molto, attualmente molto depresso. Per il resto, amo lo sport che è spesso la mia ancora di salvezza, la vita all'aria aperta, la montagna, viaggiare, molto poco lavorare :( .
Sono qui per fare due chiacchere quando posso, e perchè no conoscere nuove persone.
A presto.
Benvenuto. Per due chiacchiere ci trovi sempre a disposizione :D

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Aloa

Messaggio da justeyes89 » 07/08/2011, 22:14

barbara 74 ha scritto:[...]



ciao piacere di conoscerti:-) ..penso che tu ?? sia l'unico a ?? amare molto il lavoro.....ahahah buona serata :DD

[smilie=lol.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

foillina


Messaggio da foillina » 08/08/2011, 11:42

Ciao benvenuto! Non parliamo di storie in cui si crede va... meglio! Sempre disponibile per chiacchierare... :) ciaoooo