Mareluna

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mareluna

Mareluna

Messaggio da mareluna » 08/07/2005, 15:53

Ciao a tutti! Spero di aver trovato lo spazio giusto :D
Sono dolce, profonda, simpatica, molto ansiosa, schietta :oops: e soprattutto in cerca di buoni amici 8)
Amo il mare, la luna, la danza, il cinema, il teatro...le lunghe passeggiate, le belle chiaccherate, l'ironia. Sono curiosa! Molto :P
Sono stata delusa in Amicizia, in particolare dalle donne...perciò avrei voglia di ricredermi, insomma di credere ancora nelle relazioni al femminile (non disdegno neppure quelle maschili :)

Alizee


Messaggio da Alizee » 08/07/2005, 16:11

Siamo qui apposta :D Dai mareeee usciti a noi domattina per una passeggiata, avremo modo di parlarne meglio!! 8)

mareluna


Messaggio da mareluna » 08/07/2005, 16:21

Che fate di bello?! Ecco, io sono appena arrivata...devo prima ambientarmi :P ??? grazie per l'invito!

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da ^Angelo^ » 08/07/2005, 16:47

mareluna ha scritto:Che fate di bello?! Ecco, io sono appena arrivata...devo prima ambientarmi :P ??? grazie per l'invito!
Come "che fate"?

Ti ho mandato una mail da 2 giorni, dove ti invitavo a venire! Non ti è arrivata? Te ne ho mandate 2...

Riassumo:
Domani, ore 11:00, Zona Tuscolana, il posto non si sà, Alizee ancora non lo dice... e siamo già a Venirdì sera!! :P
E' solo una bella passeggiatina per i negozi, niente di strano ;)
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 10/07/2005, 10:45

Ciao mareluna, se hai fatto tardi per l'incontro di Tuscolana, si può sempre rimediare (quello che devo fare anche io)
Vai nella sezione incontri, stiamo organizzando qualche uscita all'uneur, ci facciamo due risate... Si può sempre cambiare, tu riposndi e proponi... :D :D

fubba69

ciao amica cara.....

Messaggio da fubba69 » 31/08/2007, 20:49

.....noto con piacere che sei di roma,io sono della provincia quindi questo può sembrare già un buon inizio condivido con te le stesse amarezze sulle amicizie passate.speriamo che questo forum possa aiutarci a trovare quello che stiamo cercando....baci....

lillo66

Re: ciao amica cara.....

Messaggio da lillo66 » 31/08/2007, 21:44

fubba69 ha scritto:.....noto con piacere che sei di roma,io sono della provincia quindi questo può sembrare già un buon inizio condivido con te le stesse amarezze sulle amicizie passate.speriamo che questo forum possa aiutarci a trovare quello che stiamo cercando....baci....
benvenuta fubba e mareluna.
acci mi sembrate la foto del mio profilo, stessi motivi e bisogno di ricredermi sulle amicizie.
sicuramente su questo forum troverete molte amicizie , in poco tempo che sono arrivato ho avuto un quadro molto positivo degli amici presenti nel forum. spero che anche per voi il parere sia uguale
ciao :D :D

merlosardo


Messaggio da merlosardo » 31/08/2007, 23:12

benvenuta. :D

mareluna


Messaggio da mareluna » 01/09/2007, 23:36

merlosardo ha scritto:benvenuta. :D
beh...ehm...veramente mi sono iscritta 2 anni fa!! ??? grazie, apprezzo questi messaggi arrivati con un pò di ritardo. hi hi

toscy

Re: Mareluna

Messaggio da toscy » 02/09/2007, 10:36

mareluna ha scritto:Ciao a tutti! Spero di aver trovato lo spazio giusto :D
Sono dolce, profonda, simpatica, molto ansiosa, schietta :oops: e soprattutto in cerca di buoni amici 8)
Amo il mare, la luna, la danza, il cinema, il teatro...le lunghe passeggiate, le belle chiaccherate, l'ironia. Sono curiosa! Molto :P
Sono stata delusa in Amicizia, in particolare dalle donne...perciò avrei voglia di ricredermi, insomma di credere ancora nelle relazioni al femminile (non disdegno neppure quelle maschili :)
:ciao: Mareluna , benvenuta tra noi...
spero che quà , tu trovi quello che stai cercando....in fatto d'amicizia..!

mareluna

Re: Mareluna

Messaggio da mareluna » 02/09/2007, 22:21

toscy ha scritto:[...]



:ciao: Mareluna , benvenuta tra noi...
spero che quà , tu trovi quello che stai cercando....in fatto d'amicizia..!
Grazie!! Spero soprattutto di fare amicizia con delle donne in gamba...mi manca tanto una bella amicizia femminile.