Buongiorno provincia di Bari

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Giovinazzese_72

Buongiorno provincia di Bari

Messaggio da Giovinazzese_72 » 04/08/2011, 10:54

:D Buongiorno a tutti. Chi vi scrive è un single dalla provincia di Bari. Giuseppe 39 anni. Vivo solo e tra casa , lavoro e problemi vari non trovo il tempo di fare nuove amicizie.
Inutile dire che cerco anche la mia metà ma anche una sana amicizia sarebbe già un bel passo avanti.

Auguro a tutti una buona giornata e spero di ricevere qualche bel messaggino (magari in mp) .

Ciaooooo

Francesca
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 gennaio 2012
Età: 51

Re: Buongiorno provincia di Bari

Messaggio da Francesca » 09/01/2012, 15:23

Giovinazzese_72 ha scritto::D Buongiorno a tutti. Chi vi scrive è un single dalla provincia di Bari. Giuseppe 39 anni. Vivo solo e tra casa , lavoro e problemi vari non trovo il tempo di fare nuove amicizie.
Inutile dire che cerco anche la mia metà ma anche una sana amicizia sarebbe già un bel passo avanti.

Auguro a tutti una buona giornata e spero di ricevere qualche bel messaggino (magari in mp) .

Ciaooooo
Ciao giovinazzese, sono Francesca, come te cerco amicizie, sia maschili che femminili, magari formare una comitiva non sarebbe male...ho 39 anni come te, e sono di Terlizzi. Volevo risponderti con un mp ma dato che sono nuova, il sito non me lo permette ancora...Ho trovato questo sito per caso, e leggendo gli annunci mi è sembrato anche tranquillo. Bè se ti va ancora di fare amicizia io sono qui! ciao ciao, Francesca.
:) :)
Francesca

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Buongiorno provincia di Bari

Messaggio da tarabas » 09/01/2012, 19:35

Giovinazzese_72 ha scritto::D Buongiorno a tutti. Chi vi scrive è un single dalla provincia di Bari. Giuseppe 39 anni. Vivo solo e tra casa , lavoro e problemi vari non trovo il tempo di fare nuove amicizie.
Inutile dire che cerco anche la mia metà ma anche una sana amicizia sarebbe già un bel passo avanti.

Auguro a tutti una buona giornata e spero di ricevere qualche bel messaggino (magari in mp) .

Ciaooooo
Benvenuto in questo bel forum, spero tu trova serenità e amicizie affidabili. A presto! :)
---
...libertà!