ciao a tutti!! sono nuova qui...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
marymarymary

ciao a tutti!! sono nuova qui...

Messaggio da marymarymary » 02/08/2011, 22:33

[/b] ciao a tutti!!! sono mary ho 26 anni e sono nuova su questo forum...
mi sono iscritta perche mi sento molto sola a dire la verita'mi sento abbandonata dalle amiche chi ha cambiato il ragazzo e non si fa piu sentire a chi prima voleva uscire con te e ora?? ora tu non ci sei piu a una altra che ti usava come taxi e ora che a la macchina manco ti cerca piu.. bhe ecco alla fine mi sono ritrovata sola... si ho il ragazzo ma ho bisogno di una ????? io credevo nellaamika del cuore ma ora non penso che esista... spero di fare 4 chiacchere e chissa' magari possa nascere una amicizia se esiste ancora in questo mondo!!

lateralus
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 02 agosto 2011
Età: 40

Re: ciao a tutti!! sono nuova qui...

Messaggio da lateralus » 02/08/2011, 22:44

marymarymary ha scritto:[/b] ciao a tutti!!! sono mary ho 26 anni e sono nuova su questo forum...
mi sono iscritta perche mi sento molto sola a dire la verita'mi sento abbandonata dalle amiche chi ha cambiato il ragazzo e non si fa piu sentire a chi prima voleva uscire con te e ora?? ora tu non ci sei piu a una altra che ti usava come taxi e ora che a la macchina manco ti cerca piu.. bhe ecco alla fine mi sono ritrovata sola... si ho il ragazzo ma ho bisogno di una ????? io credevo nellaamika del cuore ma ora non penso che esista... spero di fare 4 chiacchere e chissa' magari possa nascere una amicizia se esiste ancora in questo mondo!!
anch'io ieri ho ricevuto una delusione da un'amico quindi ti capisco,il punto è che secondo me ad alcune persone a un certo punto smette d'importare dell'amicizia e si chiudono nel loro piccolo cerchio di persone. a noi che abbiamo ancora voglia di credere nell'amicizia non resta che guardarci intorno per crearsi nuove possibilità.anch'io sono qui per fare nuove conoscenze.in fondo il bello di internet è che accorcia le distanze e quindi ben vengano le amicizie che nascono su un forum. ti auguro buona fortuna,benvenuta!
i love dark music !

rubina88


Messaggio da rubina88 » 03/08/2011, 10:49

Benvenuta!

sonodiroma
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 50
Iscritto il: 23 aprile 2011
Età: 35

Re: ciao a tutti!! sono nuova qui...

Messaggio da sonodiroma » 05/08/2011, 1:13

marymarymary ha scritto:[/b] ciao a tutti!!! sono mary ho 26 anni e sono nuova su questo forum...
mi sono iscritta perche mi sento molto sola a dire la verita'mi sento abbandonata dalle amiche chi ha cambiato il ragazzo e non si fa piu sentire a chi prima voleva uscire con te e ora?? ora tu non ci sei piu a una altra che ti usava come taxi e ora che a la macchina manco ti cerca piu.. bhe ecco alla fine mi sono ritrovata sola... si ho il ragazzo ma ho bisogno di una ????? io credevo nellaamika del cuore ma ora non penso che esista... spero di fare 4 chiacchere e chissa' magari possa nascere una amicizia se esiste ancora in questo mondo!!
Ciao e benvenuta anche da parte mia :)

Credimi, non sei la sola ad essere in questa situazione: come vedi siamo in tanti qui ;)
L'importante è cercare di essere il piu possibile positivi :)
me stanno sulle palle maghi e maghetti :D

Yori

Re: ciao a tutti!! sono nuova qui...

Messaggio da Yori » 12/08/2011, 21:37

marymarymary ha scritto:[/b] ciao a tutti!!! sono mary ho 26 anni e sono nuova su questo forum...
mi sono iscritta perche mi sento molto sola a dire la verita'mi sento abbandonata dalle amiche chi ha cambiato il ragazzo e non si fa piu sentire a chi prima voleva uscire con te e ora?? ora tu non ci sei piu a una altra che ti usava come taxi e ora che a la macchina manco ti cerca piu.. bhe ecco alla fine mi sono ritrovata sola... si ho il ragazzo ma ho bisogno di una ????? io credevo nellaamika del cuore ma ora non penso che esista... spero di fare 4 chiacchere e chissa' magari possa nascere una amicizia se esiste ancora in questo mondo!!
Ciao!

Avatar utente
The mind
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 agosto 2011
Età: 36

Re: ciao a tutti!! sono nuova qui...

Messaggio da The mind » 15/08/2011, 15:57

Ciao Mary, benvenuta!
Mi sono appena registrato al sito :) Io ho 23 anni.

Anche io ho notato l'OPPORTUNISMO di tanti presunti amici.
Credo che molti non lo fanno apposta, mentre molti altri lo fanno perchè non sono veri amici.
Ma la conclusione è la stessa: ti ritrovi facilmente solo.

Anche per me è un periodo difficile, per fortuna abbiamo trovato questo sito in cui parlare con qualcuno che ci capisce.
Studente