new sad entry

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
giugiuca

new sad entry

Messaggio da giugiuca » 31/07/2011, 21:54

Ciao,è la prima volta che mi iscrivo a un forum,anche se li ho sempre consultati...ciò che mi spinge ad entrare in contatto con voi è un bisogno estremo di contatto umano,di parlare e condividere con voi le mie esperienze...sto attraversando un periodo un po' particolare,non sto molto bene psicologicamente,sto diventando depressa,non me ne va una giusta nè dal punto di vista lavorativo nè affettivo.Di amici non ne ho avuti mai molti e devo dire oltretutto di scarsa qualità.Non che speri di trovare i miei migliori amici qui,ma quantomeno un po' di comprensione e di sostegno oltre che qualche consiglio.Mi sento molto sola. :'(

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: new sad entry

Messaggio da dies irae » 31/07/2011, 22:13

giugiuca ha scritto:Ciao,è la prima volta che mi iscrivo a un forum,anche se li ho sempre consultati...ciò che mi spinge ad entrare in contatto con voi è un bisogno estremo di contatto umano,di parlare e condividere con voi le mie esperienze...sto attraversando un periodo un po' particolare,non sto molto bene psicologicamente,sto diventando depressa,non me ne va una giusta nè dal punto di vista lavorativo nè affettivo.Di amici non ne ho avuti mai molti e devo dire oltretutto di scarsa qualità.Non che speri di trovare i miei migliori amici qui,ma quantomeno un po' di comprensione e di sostegno oltre che qualche consiglio.Mi sento molto sola. :'(
ciao e benvenuta, di comprensione ne riceverai sicuramente, e ancor più consigli [smilie=).gif]
l'oppressione del vivere prima o poi capita a tutti, qui ci sono persone sicuramente sensibili a tali tematiche, per cui se vuoi aprire una discussione per sfogare un pò di malessere, vai tranquilla; non risolverai i problemi, ma potresti sentirti un pò meglio.

giugiuca

Re: new sad entry

Messaggio da giugiuca » 31/07/2011, 22:50

dies irae ha scritto:[...]



ciao e benvenuta, di comprensione ne riceverai sicuramente, e ancor più consigli [smilie=).gif]
l'oppressione del vivere prima o poi capita a tutti, qui ci sono persone sicuramente sensibili a tali tematiche, per cui se vuoi aprire una discussione per sfogare un pò di malessere, vai tranquilla; non risolverai i problemi, ma potresti sentirti un pò meglio.
grazie mille,già fatto!! :) spero che questa scelta mi aiuti a stare meglio

Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38

Re: new sad entry

Messaggio da +Kjko+ » 31/07/2011, 23:06

giugiuca ha scritto:Ciao,è la prima volta che mi iscrivo a un forum,anche se li ho sempre consultati...ciò che mi spinge ad entrare in contatto con voi è un bisogno estremo di contatto umano,di parlare e condividere con voi le mie esperienze...sto attraversando un periodo un po' particolare,non sto molto bene psicologicamente,sto diventando depressa,non me ne va una giusta nè dal punto di vista lavorativo nè affettivo.Di amici non ne ho avuti mai molti e devo dire oltretutto di scarsa qualità.Non che speri di trovare i miei migliori amici qui,ma quantomeno un po' di comprensione e di sostegno oltre che qualche consiglio.Mi sento molto sola. :'(

ciao... tutto vien da se ;) ...periodo No?! credo proprio che siamo in molti a saperne qualcosa... se qualche frase può cancellare almeno lo 0,001% di solitudine, beh ben venga no?! ;) ...??? un "prrrrrrrrrr" di benvenuto ^^
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P