ciao da milano

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
iltura854
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 luglio 2011
Età: 38

ciao da milano

Messaggio da iltura854 » 29/07/2011, 22:28

Ciao mi chiamo Igor,ho 26 anni e abito a Milano.Cerco amici in zona con cui uscire,anche solo per berci un caffé :) Ultimamente ho poca gente con cui trovarmi e mi farebbe piacere conoscere qualcuno qui.Se interessati in ??? posso lasciare msn o profilo facebook.ciao :)

dan83m

Re: ciao da milano

Messaggio da dan83m » 20/09/2011, 23:10

iltura854 ha scritto:Ciao mi chiamo Igor,ho 26 anni e abito a Milano.Cerco amici in zona con cui uscire,anche solo per berci un caffé :) Ultimamente ho poca gente con cui trovarmi e mi farebbe piacere conoscere qualcuno qui.Se interessati in ??? posso lasciare msn o profilo facebook.ciao :)
ciao! piacere igor , sono Daniel da milano , ne ho 27 se ti va mi piacerebbe stringere amicizia con te , magari abbiamo qualche hobby in comune , mi trovi sulla mia mail se vuoi gamer83mi@gmail.com

Avatar utente
asterix74
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 aprile 2011
Età: 49

Re: ciao da milano

Messaggio da asterix74 » 20/09/2011, 23:41

iltura854 ha scritto:Ciao mi chiamo Igor,ho 26 anni e abito a Milano.Cerco amici in zona con cui uscire,anche solo per berci un caffé :) Ultimamente ho poca gente con cui trovarmi e mi farebbe piacere conoscere qualcuno qui.Se interessati in ??? posso lasciare msn o profilo facebook.ciao :)
Ciao Igor, Io sono Alessandro...ho 37 anni e sono anch'io di Milano. Conoscere persone nuove è sempre un'esperienza interessante e positiva. Quali sono i tuoi interessi? Magari ne abbiamo alcuni in comune.
Comunque benvenuto su questo forum!!!!! :)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 21/09/2011, 12:55

benvenuto igor ragazzi non scrivete indirizzi email tanto non sì possono vedere.