Mi hanno detto di venire e.......

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45

Mi hanno detto di venire e.......

Messaggio da Mooz_79 » 07/07/2005, 21:57

Mi hanno detto di venire e ci sono venuto,
spero tanto che non mi ci hanno mandato!

Mi sono iscritto con speranza
ma ho una piccola discrepanza,
scrivo poco in rima
e adoro l'italian cucina;

ador le donne more
e l'inteliggenza fina,
se a tutte le ore
si fa l'amore in cucina!

Non cerco sbandi
e nemmeno abbagli
spero solo di trovare
tanta gente per chiacchierare!


Mooz_79

nb(scusatemi la poesia, ma sono un pò esaurito e stanco, la cara azzurra mi ha chiesto di postare qualcosa e allora ho detto tra me e me "che ci sarà di male?"; spero di leggere qualche risposta al mio esaurimento in rima, perchè sarei molto felice di conoscere tanta gente nuova e chiacchierare)

ps(ogni volta mi chiedono di scrivere qualcosa di me, ma lo sapete che non sò proprio da dove cominciare? che ne dite di spedirmi una domanda a cui rispondete anche voi e poi io farò lo stesso?)

Baci a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e sopratutto ad "Aika" la mia prima :wink:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Alizee


Messaggio da Alizee » 08/07/2005, 9:28

:shock: :shock:

:D :lol:

azzurra

Ciao

Messaggio da azzurra » 08/07/2005, 10:42

:D Ciao Mooz grazie per aver raccolto il mio invito , anche se in maniera un po' bizzarra , ma comunque simpatica : non si può proprio dire che manchi di originalità !! :P Che ne dici di parlarci un po' di te? Cosa fai nella vita? I tuoi hobby?Interessi? Dato che sei bravo con le rime perchè non posti qualcosa in poesia? ??? benvenuto ... e arrivederci a presto!!
Ciaooooo!!!!! :)