nuovo arrivo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
stella3oro

nuovo arrivo

Messaggio da stella3oro » 07/07/2005, 20:01

Ciao a tutti, ho 48 anni e sono di Roma, mi piace conoscere gente nuova e stare in compagnia, ma a volte per lavoro a volte per la famiglia mi ritrovo spesso in casa e allora mi metto a chattare, per fare due chiacchiere, per fare amicizie nuove e via dicendo. Ma forse sarà per gli anni che ho, ma quando dico che voglio SOLO FARE AMICIZIA 9 volte su 10 vengo fraintesa, e questo mi dispiace moltissimo. Non che mi dispiaccia (se capita) conoscere una persona che mi faccia ancora battere il cuore :oops: , considerato che sono separata da 16 anni, ma penso che ci siano dei passaggi nella conoscenza di una persona che per me sono fondamentali. Voi cosa ne pensate? Sono diventata troppo severa? Devo annà in pensione? Siate sinceri!
Spero di trovare con voi dei veri amici, e poi io SONO OTTIMISTA!!!!!
Ciao un abbraccio a tutti. :D

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da Mooz_79 » 07/07/2005, 21:59

Contro l'indifferenza ti invio un sorriso :D

Per l'amicizia :oops: sarò un pò in dubbio

Ma per chiacchierare mi dici di cosa parliamo?

Comunque io ho un' :idea: che ne dici di parlare per conoscerci?

Un saluto affettuoso!

Alizee


Messaggio da Alizee » 08/07/2005, 9:27

Ciao stella, benvenuta!! :D Ascolta, sò che è prestino perchè sei iscritta nuova nuova, ??? sabato mattina (ovvero domani), ci sarà una mini-uscita (zona tuscolana) per fare un pò di "shoppinghe" :lol:
DAI VIENI!! Cosi iniziamo a conoscerci almeno tra noi romani! :wink:

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da ^Angelo^ » 08/07/2005, 9:40

Alizee ha scritto: [cut]
per fare un pò di "shoppinghe" :lol:
[cut]
Ma guardala come mi frega le battute!!!! :?

:P

Benvenuta a stella3oro ^_^
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

azzurra

Benvenuta!!

Messaggio da azzurra » 08/07/2005, 10:32

:D Ciao Stella e benvenuta!
Condivido in pieno le tue affermazioni e spero , anzi ne sono certa, che qui troverai dei VERI AMICI con cui chiacchierare e parlare di tutto un po', dagli argomenti più banali a quelli più seri... Intanto, se ti và fatti un giretto per il forum , ci sono alcune sezioni veramente interessanti , a parte "Io sono" , c'è la nuovissima "piazzetta", l'angolo "amicizia" , quello un po' più culturale e con le new del momento ...se ti và, lascia i tuoi pareri, i tuoi commenti qua e là ..per intanto .... :P Ben approdata in mail amici!!!!! Ciaooooo!!!!

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: nuovo arrivo

Messaggio da amary » 08/07/2005, 12:58

ciao Stella e benvenuta, mi sa che già ci siamo incrociate in chat...
Ma forse sarà per gli anni che ho, ma quando dico che voglio SOLO FARE AMICIZIA 9 volte su 10 vengo fraintesa, e questo mi dispiace moltissimo.

Non ti preoccupare io non ti ho fraitesa!!!! :wink:
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...