Come va?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Den^ì » 18/07/2011, 18:32
Messaggio da tropicsnow » 18/07/2011, 18:39
Den^ì ha scritto: Hola a tutti!Sono nuova e iscritta esattamente da undici minuti!
Come va?
Messaggio da asterix74 » 18/07/2011, 18:41
HolaDen^ì, bienvenida in este foro...Den^ì ha scritto: Hola a tutti!Sono nuova e iscritta esattamente da undici minuti!
Come va?
Messaggio da barbara 74 » 18/07/2011, 19:14
ciao benvenuta..:-) qua ad asti si sta abbastanza freschi....di dove sei?Den^ì ha scritto: Hola a tutti!Sono nuova e iscritta esattamente da undici minuti!
Come va?
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 18/07/2011, 20:03
Hola senorita, è con mucho gusto che le rispondos dopo esattamentes 96 minutos dalla sua iscrisiones.Den^ì ha scritto: Hola a tutti!Sono nuova e iscritta esattamente da undici minuti!
Come va?
Messaggio da Den^ì » 18/07/2011, 23:03
Grazie!Io sono del Molise,ma anche se sono relativamente vicina a una montagna mi sto letteralmente squagliandobarbara 74 ha scritto:[...]
ciao benvenuta..:-) qua ad asti si sta abbastanza freschi....di dove sei?
Messaggio da Den^ì » 18/07/2011, 23:07
L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Hola senorita, è con mucho gusto che le rispondos dopo esattamentes 96 minutos dalla sua iscrisiones.
Mi chiede come va e le rispondo benino. E Lei, como estas?
Hasta la vista guapa.
Messaggio da Ospite » 18/07/2011, 23:56
Den^ì ha scritto: Hola a tutti!Sono nuova e iscritta esattamente da undici minuti!
Come va?
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]