Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Miso
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 85
Iscritto il: 16 luglio 2011
Età: 33

Ciao a tutti

Messaggio da Miso » 16/07/2011, 19:09

Mi chiamo Silvia ho 20 anni e sono di roma, studio all'università e come credo molti del forum mi sono iscritta nella speranza di trovare qualcuno di simpatico con cui parlare e conoscere ^^

rubina88


Messaggio da rubina88 » 16/07/2011, 19:34

benvenuta silvia!

Darthino83


Messaggio da Darthino83 » 17/07/2011, 9:56

Benvenuta!!!! :D
:D

c'è anche un'altra ragazza di roma, civitavecchia per la precisione.
Ciao!

barbara 74

Re: Ciao a tutti

Messaggio da barbara 74 » 17/07/2011, 10:45

Miso ha scritto:Mi chiamo Silvia ho 20 anni e sono di roma, studio all'università e come credo molti del forum mi sono iscritta nella speranza di trovare qualcuno di simpatico con cui parlare e conoscere ^^
Ciao benvenuta :D Uffa! Mi sa che per trovare qualche amico devo trasferirmi a Roma ...siete tantissimi....invece le persone della mia zona sono inesistenti.... :'( Buona giornata a tutti...

Darthino83

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Darthino83 » 17/07/2011, 12:27

barbara 74 ha scritto:[...]



Ciao benvenuta :D Uffa! Mi sa che per trovare qualche amico devo trasferirmi a Roma ...siete tantissimi....invece le persone della mia zona sono inesistenti.... :'( Buona giornata a tutti...
Oppure in Veneto, uffa >_>
Nessuno in sardegna. Nes su no! XD e te dove sei?

barbara 74

Re: Ciao a tutti

Messaggio da barbara 74 » 17/07/2011, 13:06

Darthino83 ha scritto:[...]



Oppure in Veneto, uffa >_>
Nessuno in sardegna. Nes su no! XD e te dove sei?
ciao....sono di Asti....ci sei gia' stato? la Sardegna e' molto bella pero'da te non sono mai stata!! Sono stata a Stintino,Arbatax, Villasimius...buona giornata :-)

Avatar utente
Miso
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 85
Iscritto il: 16 luglio 2011
Età: 33


Messaggio da Miso » 18/07/2011, 0:41

Grazie a tutti :D si ho visto che siamo in parecchi a vivere a roma

Darthino83

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Darthino83 » 18/07/2011, 9:56

barbara 74 ha scritto:[...]



ciao....sono di Asti....ci sei gia' stato? la Sardegna e' molto bella pero'da te non sono mai stata!! Sono stata a Stintino,Arbatax, Villasimius...buona giornata :-)
sono stato a torino, ma non ad asti, e non in circostanze tali da apprezzare il piemonte. l'ho più odiato che altro. se leggi il mio topic di benvenuto capirai perché: ho avuto esperienze sanitarie terribili a torino, che mi hanno quasi accopato.
in ogni caso, noto con piacere l'enorme inflazionen dei romani nel forum. va a finire che mi trasferisco nel colosseo >_>
visto che in sardegna non ci sta nessuno...

la sardegna è bella finché non hai grosse asperiazioni intellettuali o scienriticihge o non ti servon amici sinceri o un medico decente o un'infrastutrua adeguata. a quel punto ti accorgi che sottom la facciata din sole, mare e natura, si nasconde un'isola piena di gente molto ottusa e dalla mentalità abbastanza ristretta. ci sono anche le persone geniali, mason pochissimio. e, proprio in qaunto geniuali, vengono emarginat dal gregge. a me non piace viver in sardegna e vorrei abitar volentueri in toscana, lazio o veneto, piuttosto che star qua a marcire gli ultmi anni della giovinezza.
e son anche nella regione più civilizzata, visto che sto nei dintorni di cagliari. se fossi nei paesini dell'interland mi sarei già sparato.
O_o
cioé io passo le gironate a sognare castelli, fiabe e astronavi e tecnologia e un ambiente sociale stimolante e altruista... e vivo in mezzo alle pecore XD non scherzio! c'è il pastore che passa davanti a casa mia ogni tot giorni... che depressione!

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Xandr » 18/07/2011, 22:40

Miso ha scritto:Mi chiamo Silvia ho 20 anni e sono di roma, studio all'università e come credo molti del forum mi sono iscritta nella speranza di trovare qualcuno di simpatico con cui parlare e conoscere ^^
Benvenuta Silvia :) cosa studi?

Den^ì

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Den^ì » 18/07/2011, 23:14

Miso ha scritto:Mi chiamo Silvia ho 20 anni e sono di roma, studio all'università e come credo molti del forum mi sono iscritta nella speranza di trovare qualcuno di simpatico con cui parlare e conoscere ^^
Benvenuta Silvia!Mi sono iscritta anche io da poco!Speriamo di riuscire a trovare buona compagnia! :)

Avatar utente
Miso
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 85
Iscritto il: 16 luglio 2011
Età: 33


Messaggio da Miso » 19/07/2011, 15:46

sono sicura che la troveremo ^^ io studio giurisprudenza alla sapienza, sono al primo anno e per ora mi sto trovando bene.

Avatar utente
asterix74
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 aprile 2011
Età: 49

Re: Ciao a tutti

Messaggio da asterix74 » 19/07/2011, 16:55

Miso ha scritto:Mi chiamo Silvia ho 20 anni e sono di roma, studio all'università e come credo molti del forum mi sono iscritta nella speranza di trovare qualcuno di simpatico con cui parlare e conoscere ^^
Ciao Silvia bienvenida!!! Eh si di Roma siete veramente in tanti...meglio, io adoro lo spirito romano. Siete goliardici. :)

sonodiroma
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 50
Iscritto il: 23 aprile 2011
Età: 35

Re: Ciao a tutti

Messaggio da sonodiroma » 29/07/2011, 19:57

Miso ha scritto:Mi chiamo Silvia ho 20 anni e sono di roma, studio all'università e come credo molti del forum mi sono iscritta nella speranza di trovare qualcuno di simpatico con cui parlare e conoscere ^^
Benvenuta silvia :D
me stanno sulle palle maghi e maghetti :D