Ciao da zagarolo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
separato 37

Ciao da zagarolo

Messaggio da separato 37 » 14/07/2011, 22:43

Ciao a tutti questa sera navigando sulla rete mi sono imbattuto in questo sito e leggendo i vari messaggi ho deciso di iscrivermi visto che le storie raccontate sono molteplici e spesso molto tristi e desolanti da parte mia pultroppo sono separato brutta parola specialmente dopo 15 anni di fidanzmento e 5 di matrimonio e 3 bambini piccoli spero veramente di trovare inanzitutto tanti amici e amiche per parlare delle nostre avventure a lieto fine come delle disaventure confrontadoci con sincerita senza timore di dire stupidagini anche in una frase sconessa si nasconde la verita che certe volte non vogliamo ammettere a e la verita, da parte mia massima sicerita perche i giri di parole me fanno in!!!!!!!!! la sincerita e la miglior virtu

Avatar utente
asterix74
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 aprile 2011
Età: 49

Re: Ciao da zagarolo

Messaggio da asterix74 » 15/07/2011, 7:55

separato 37 ha scritto:Ciao a tutti questa sera navigando sulla rete mi sono imbattuto in questo sito e leggendo i vari messaggi ho deciso di iscrivermi visto che le storie raccontate sono molteplici e spesso molto tristi e desolanti da parte mia pultroppo sono separato brutta parola specialmente dopo 15 anni di fidanzmento e 5 di matrimonio e 3 bambini piccoli spero veramente di trovare inanzitutto tanti amici e amiche per parlare delle nostre avventure a lieto fine come delle disaventure confrontadoci con sincerita senza timore di dire stupidagini anche in una frase sconessa si nasconde la verita che certe volte non vogliamo ammettere a e la verita, da parte mia massima sicerita perche i giri di parole me fanno in!!!!!!!!! la sincerita e la miglior virtu
Ciao amico di Zagarolo.... ah quanto ti capisco....Comunque benvenuto e se ti va di scambiare qualche pensiero questo è il posto giusto.. :ciao:

lorenzo70
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 giugno 2011
Età: 53

Re: Ciao da zagarolo

Messaggio da lorenzo70 » 15/07/2011, 22:03

separato 37 ha scritto:Ciao a tutti questa sera navigando sulla rete mi sono imbattuto in questo sito e leggendo i vari messaggi ho deciso di iscrivermi visto che le storie raccontate sono molteplici e spesso molto tristi e desolanti da parte mia pultroppo sono separato brutta parola specialmente dopo 15 anni di fidanzmento e 5 di matrimonio e 3 bambini piccoli spero veramente di trovare inanzitutto tanti amici e amiche per parlare delle nostre avventure a lieto fine come delle disaventure confrontadoci con sincerita senza timore di dire stupidagini anche in una frase sconessa si nasconde la verita che certe volte non vogliamo ammettere a e la verita, da parte mia massima sicerita perche i giri di parole me fanno in!!!!!!!!! la sincerita e la miglior virtu
Ciao,innanzi tutto benvenuto,se ti va di parlarne io sono qui.Ho un amico separato e con un figlio per cui un pò me ne intendo :)

Avatar utente
diamanda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 97
Iscritto il: 05 luglio 2011
Età: 40


Messaggio da diamanda » 16/07/2011, 18:04

benvenuto :D
L'alba torna sempre dopo una lunga e buia notte.

Ospite

Re: Ciao da zagarolo

Messaggio da Ospite » 18/07/2011, 18:10

separato 37 ha scritto:Ciao a tutti questa sera navigando sulla rete mi sono imbattuto in questo sito e leggendo i vari messaggi ho deciso di iscrivermi visto che le storie raccontate sono molteplici e spesso molto tristi e desolanti da parte mia pultroppo sono separato brutta parola specialmente dopo 15 anni di fidanzmento e 5 di matrimonio e 3 bambini piccoli spero veramente di trovare inanzitutto tanti amici e amiche per parlare delle nostre avventure a lieto fine come delle disaventure confrontadoci con sincerita senza timore di dire stupidagini anche in una frase sconessa si nasconde la verita che certe volte non vogliamo ammettere a e la verita, da parte mia massima sicerita perche i giri di parole me fanno in!!!!!!!!! la sincerita e la miglior virtu

Ciaooo benvenuto anche da parte mia, spero che ti troverai bene qua e che ci parlerai un pò di te
[smilie=group.gif]