Cerco amici/che a Roma e provincia!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
dexter84

Cerco amici/che a Roma e provincia!

Messaggio da dexter84 » 12/07/2011, 18:32

Ciao a tutti, sono Luca, ho 27 anni e mi sono appena iscritto in questo forum. Mi sono trasferito non da molto qui a Roma, sono venuto a studiare e purtroppo non conosco praticamente nessuno. Quindi di rimanera a casa da solo proprio non mi va! Mi reputo un ragazzo allegro,solare ma soprattutto socievole! Spero di incontrare molti ragazzi/e interessanti e perchè no farmi dei nuovi amici! Se a qualcuno va di uscire, di andarsi a prendere qualcosa da bere, una passeggiata, che ne so qualunque cosa...beh mi scriva! :-)
Spero veramente di conoscere qualcuno! A presto!

Ospite

Re: Cerco amici/che a Roma e provincia!

Messaggio da Ospite » 13/07/2011, 0:00

dexter84 ha scritto:Ciao a tutti, sono Luca, ho 27 anni e mi sono appena iscritto in questo forum. Mi sono trasferito non da molto qui a Roma, sono venuto a studiare e purtroppo non conosco praticamente nessuno. Quindi di rimanera a casa da solo proprio non mi va! Mi reputo un ragazzo allegro,solare ma soprattutto socievole! Spero di incontrare molti ragazzi/e interessanti e perchè no farmi dei nuovi amici! Se a qualcuno va di uscire, di andarsi a prendere qualcosa da bere, una passeggiata, che ne so qualunque cosa...beh mi scriva! :-)
Spero veramente di conoscere qualcuno! A presto!

Benvenuto!!! Qua ci sono parecchi romani a quanto vedo quindi sicuramente troverai qualcuno!

;)

Avatar utente
Miso
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 85
Iscritto il: 16 luglio 2011
Età: 33


Messaggio da Miso » 18/07/2011, 15:23

benvenuto ^^