Alla ricerca di qualcosa di speciale

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Alla ricerca di qualcosa di speciale

Messaggio da justeyes89 » 17/09/2011, 8:50

Seven89 ha scritto:[...]



Se i nuovi utenti li trattate così, per forza. Non ho fatto in tempo a iscrivermi, presentarmi e cercare di spiegare cosa provo giorno dopo giorno, che mi avete giudicato senza conoscermi, etichettato e, di fatto, escluso ancora prima di cominciare. Non dico tutti quelli che hanno risposto, ma c'è evidentemente chi l'ha fatto, quindi prima di scrivere cercate di pensare un po' allo scopo di questo forum e di non ucciderlo con le vostre parole. Lo dico più che altro per i futuri iscritti, visto che io qui non ci torno.
Adieu.


non ci siamo persi niente visto il tuo scarso senso dell'umorismo.
Ciao ciao!
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Alla ricerca di qualcosa di speciale

Messaggio da Andyphone » 17/09/2011, 12:06

Seven89 ha scritto:[...]

Se i nuovi utenti li trattate così, per forza. Non ho fatto in tempo a iscrivermi, presentarmi e cercare di spiegare cosa provo giorno dopo giorno, che mi avete giudicato senza conoscermi, etichettato e, di fatto, escluso ancora prima di cominciare. Non dico tutti quelli che hanno risposto, ma c'è evidentemente chi l'ha fatto, quindi prima di scrivere cercate di pensare un po' allo scopo di questo forum e di non ucciderlo con le vostre parole. Lo dico più che altro per i futuri iscritti, visto che io qui non ci torno.
Adieu.
Ti direi che per partecipare ad una comunità come la nostra o in generale ad ogni comunità è richiesto un minimo di senso dell'umorismo: hai notato le faccine? :D ... Sai cosa sono? Significano fare una battuta, che ci stava bene direi visto quanto scritto sopra. Per il resto mi pare tu abbia ricevuto per la maggior parte repliche serie e inerenti quanto avevi scritto...

Se cerchi amicizie "speciali" come scrivi forse un poco più di flessibilità e il non prendersi troppo sul serio ti aiuterebbero non poco ;)
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *