Sera Gente!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
blackasdarkness
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 06 luglio 2011
Età: 31

Sera Gente!

Messaggio da blackasdarkness » 06/07/2011, 21:35

Ciao a tutti!
Vivo alle porte di Roma e ho 18 anni. Mi trovo su questo sito per fare nuove conoscenze su internet, perchè di amicizie serie e vere ne ho a mala pena una.. il resto sono tutte occasionali.
Sono simpatico e allegro e spero di poter trovare qualcuno con cui condividere una buona amicizia anche se telematica.
Un saluto a tutti ;)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 07/07/2011, 8:25

ciao benvenuto!

Ospite

Re: Sera Gente!

Messaggio da Ospite » 08/07/2011, 1:25

blackasdarkness ha scritto:Ciao a tutti!
Vivo alle porte di Roma e ho 18 anni. Mi trovo su questo sito per fare nuove conoscenze su internet, perchè di amicizie serie e vere ne ho a mala pena una.. il resto sono tutte occasionali.
Sono simpatico e allegro e spero di poter trovare qualcuno con cui condividere una buona amicizia anche se telematica.
Un saluto a tutti ;)


Ciaooo!!! Anche qui siamo tutti simpatici e allegri eheheh

8) conosco un pò di persone di Roma, se magari non sparisci te li presento ma non sono del forum :)

LeoneRomano
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giugno 2011
Età: 36

Re: Sera Gente!

Messaggio da LeoneRomano » 08/07/2011, 3:08

Ciao e benvenuto :)

blackasdarkness
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 06 luglio 2011
Età: 31

Re: Sera Gente!

Messaggio da blackasdarkness » 08/07/2011, 16:02

Laurelin ha scritto:[...]





Ciaooo!!! Anche qui siamo tutti simpatici e allegri eheheh

8) conosco un pò di persone di Roma, se magari non sparisci te li presento ma non sono del forum :)
haha :D grazie :P

sonodiroma
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 50
Iscritto il: 23 aprile 2011
Età: 35

Re: Sera Gente!

Messaggio da sonodiroma » 10/07/2011, 1:40

blackasdarkness ha scritto:Ciao a tutti!
Vivo alle porte di Roma e ho 18 anni. Mi trovo su questo sito per fare nuove conoscenze su internet, perchè di amicizie serie e vere ne ho a mala pena una.. il resto sono tutte occasionali.
Sono simpatico e allegro e spero di poter trovare qualcuno con cui condividere una buona amicizia anche se telematica.
Un saluto a tutti ;)
benvenuto :)
me stanno sulle palle maghi e maghetti :D