buongiorno a tutti...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ela

buongiorno a tutti...

Messaggio da ela » 06/07/2005, 12:36

salve, sono Ela e mi sono iscritta ieri dopo aver trovato per caso questo sito.
Forse non è stata una cosa del tutto casuale, visto che al momento sono alla ricerca di nuovi amici, risorsa sempre più scarsa di questi tempi...
Ammetto la mia inesperienza in fatto di tecnologia, infatti ieri quando ho scritto il mio primo messaggio, nell'insicurezza più totale, mi hanno subito fatto notare, gentilmente, che avevo sbagliato posto.
Scusate...
Dovrei essere ora nel luogo adatto, almeno spero, eccomi...
sono romana, fidanzata, alla ricerca di nuove amicizie dopo recenti delusioni e varie altre cose, di cui non vi racconto per non annoiarvi....
e' solo un giorno che sono qui e ho già ricevuto diverse risposte..
molto di più di quanto osassi sperare...
buona giornata a tutti...! :P

Alizee


Messaggio da Alizee » 06/07/2005, 12:52

sei nel posto giusto :wink:

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45

Re: buongiorno a tutti...

Messaggio da ^Angelo^ » 06/07/2005, 13:02

ela ha scritto: [cut]
alla ricerca di nuove amicizie dopo recenti delusioni e varie altre cose, di cui non vi racconto per non annoiarvi....
[cut]
Ciao ela ^_^

Noi ci siamo conosciuti in piazzetta, anzi, sarai pure già stufa di me :P

Volevo sottolineare però questo passaggio: Quì non annoierai nessuno se vuoi raccontare le tue cose. Questo forum è speciale, perché serve proprio a questo scopo!
Poi hai letto di quando mi sono presentato no? Ho scritto una pergamena noiosissima e deprimente, eppure qualche folle (tu compresa :P) l'ha letta e magari ha capito che ci l'ha scritta ci teneva davvero a entrare quì dentro, presentandosi senza maschere. La mia parte l'ho fatta insomma, poi c'è solo tanta speranza...

Per questo ti consiglio che se senti il bisogno di scrivere di certe cose, fa che il tuo primo pensiero al limite sia: "mmm... quale sarà la sezione giusta?" (:P) e non: "meglio che non lo scrivo... tanto non interessa a nessuno". Perché magari in mezzo a quei tanti nessuno, spunta chi non ti aspetti.
Insomma, la voglia di aprirsi secondo me, fa già partire 1-0 per te! ^_^

Ciao, compagna di delusioni amichevoli! :)
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

ela


Messaggio da ela » 06/07/2005, 13:06

grazie alizee e ben trovata!

ela

Re: buongiorno a tutti...

Messaggio da ela » 06/07/2005, 13:26

buongiorno Angelo!
Ma sei tremendo, non ti scappa niente! Questo un pò mi spaventa, no scherzo... hai evidenziato un passaggio importante del mio messaggio, sul quale ho accuramente evitato di dilungarmi proprio perchè reputo che sia noioso, se vuoi banale:
alcune amiche si sono allontanate inspiegabilmente dopo essersi sposate o fidanzate, letteralmente scomparse dalla circolazione, nonostante continuassi a chiamarle o invitarle fuori, la vita cambia così tanto dopo essersi sposate? non so.....
per le delusioni, mi riferivo ad una in particolare ricevuta da una ex amica che , ho scoperto poi , certo non con gioia, mi aveva sempre riempito la testa di bugie, allo scopo , pensa un pò,.... di mettersi in mezzo tra me e il mio ragazzo!!
Un classico tu dirai, ed io ti rispondo sì anche troppo ovvio!
Comunque ora eccomi qui in questo forum interessante , sono sincera ed alle domande rispondo sinceramente, ormai ho un'età... e non mi nascondo dietro un dito, sono fatta così!!
spero di ricevere la stessa sincerità
un saluto a tutti

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45

Re: buongiorno a tutti...

Messaggio da ^Angelo^ » 06/07/2005, 13:40

ela ha scritto:buongiorno Angelo!
Ma sei tremendo, non ti scappa niente! Questo un pò mi spaventa, no scherzo... hai evidenziato un passaggio importante del mio messaggio, sul quale ho accuramente evitato di dilungarmi proprio perchè reputo che sia noioso, se vuoi banale:
alcune amiche si sono allontanate inspiegabilmente dopo essersi sposate o fidanzate, letteralmente scomparse dalla circolazione, nonostante continuassi a chiamarle o invitarle fuori, la vita cambia così tanto dopo essersi sposate? non so.....
per le delusioni, mi riferivo ad una in particolare ricevuta da una ex amica che , ho scoperto poi , certo non con gioia, mi aveva sempre riempito la testa di bugie, allo scopo , pensa un pò,.... di mettersi in mezzo tra me e il mio ragazzo!!
Un classico tu dirai, ed io ti rispondo sì anche troppo ovvio!
Comunque ora eccomi qui in questo forum interessante , sono sincera ed alle domande rispondo sinceramente, ormai ho un'età... e non mi nascondo dietro un dito, sono fatta così!!
spero di ricevere la stessa sincerità
un saluto a tutti

Ottimo esame della realtà ela!

Pensa che io ormai alla gente dico direttamente: "Ciao! Vuoi diventare il mio futuro ex amico?" Tanto ormai... ehehe! :P :P :P

Recentemente ho anche sperimentato quello che sostieni riguardo l'improvviso "cambiare vita" dopo un legame particolare. Beh, c'era un tipo con cui ogni tanto uscivo, beh, appena si è fidanzato è cambiato totalmente e oltre a non avere più tempo, ha cominciato a comportarsi male, fino allo sfascio totale... (ma ho avuto la mia vendetta indirettamente, così impara! :P)

Grazie per aver condiviso e per la sincerità che offri, sicuramente sarà ricambiata da tutti, in particolar modo ti assicuro la mia comunque! ^_^
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

ela

Re: buongiorno a tutti...

Messaggio da ela » 06/07/2005, 14:05

ciao angelo e buon pranzo :D , io vado ora.
ciao

azzurra

Ciao Ela

Messaggio da azzurra » 06/07/2005, 15:44

:) Ciao Ela
benvenuta a mail amici, come dice Angelo non avere paura a mostrarti come sei , a dire quello che pensi , perchè sono proprio le persone sincere, vere e senza veli ad essere poi le più apprezzate nel tempo. Purtroppo delusioni nel campo dell'amicizia del genere che hai avuto tu, ne siamo stati colpiti un po' tutti, l'importante è continuare a crederci, non arrendersi mai perchè ci sono tante persone come noi che credono ancora nei veri valori della vita (ogni riferimento a una persona che "odia" i Lunapop è puramente casuale!! :wink: ), nei piccoli ma grandi segnali di tutti i giorni, come un cielo azzurro, il sole caldo, il sorriso di un bimbo, il sole che sboccia ....una nuova amicizia che sboccia , da annaffiare ... se ti và scrivimi e ancora meglio , se non l'hai già fatto, fai un giro per la sezione "piazzetta" , ci troverai molte cose interessanti (compreso il suo autore..) e il test "dell'albero" , se hai tempo fermati un attimo a farlo e posta un tuo parere!!! Con simpatia, a presto

valeria.3

Benvenuta!

Messaggio da valeria.3 » 06/07/2005, 15:59

Ciao Ela,

benvenuta anche da parte mia! sono Valeria e sono una mini-veterana qui...un mese e mezzo di iscrizione! :D
Non ti preoccupare per l'inesperienza tecnologica, pensa che io sono stata oggetto di sfottò da parte di Andy perché non ero in grado di compiere la banale operazione di scaricare Messenger :D ...alla quale, del resto, ha provveduto il nostro mitico Angelo (a proposito, Angelo, mi spiace che non ci siamo ancora intortati in una bella chiacchierata via msn, una volta eri online e ti ho salutato su msn ma tu eri troppo impegnato con qualcuno/a in chat per rispondermi :wink: )
Come vedrai qui c'è davvero una bella atmosfera, e spero che entrerò anch'io nel novero delle tue amicizie online!
A presto!

ela

risposta ad azzurra

Messaggio da ela » 06/07/2005, 16:04

che bel post, che mi hai inviato! grazie...
credo molto nell'amicizia e nonostante le brutte esperienze, ma anche quelle belle ovviamente, sembrerà strano, ma credo nell'amicizia ora più di prima.
Quando hai molti amici e tutto va bene non hai motivi di fermarti a riflettere sull'importanza di quello che stai vivendo o sul significato dell'amicizia....dai tutto per scontato. e i rapporti rimangono superficiali, per forza di cose.
tutto cambia nei momenti critici, anche noi stessi necessariamente, e soprattutto il significato che diamo alle cose... in questo caso all'amicizia.
ora mi pongo nei confronti dell'amicizia in un modo totalmente diverso, sicuramente più reponsabile e cosciente, rispetto a qualche anno fa.
ed ho scoperto che è la cosa più faticosa di questo mondo , ma vale il gioco, se veramente si vuole raggiungere qualcosa di vero!
Mi parlavi del test dell'albero, lo conosco già e l'ho già fatto tanto tempo fa .
Come vedi rispondo sinceramente,
mi dispiace per Angelo, ma il suo test per me era già vecchio.
Ah sono l'albero della mela.
.....profilo assolutamente calzante!!!
ciao