Ciao!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ladyluna75

Ciao!!

Messaggio da ladyluna75 » 04/07/2011, 18:20

Ciao a tutti, mi chiamo Sandy. Ho 36 anni e sono di Firenze. Vorrei conoscere ed incontrare nuove persone dopo una relazione disastrosa finita da poco! Mi sono un pò isolata negli ultimi 2 anni.. così ora vorrei ricominciare a spaziare e fare nuove conoscenze. Un bacio. A presto. :D

Avatar utente
asterix74
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 aprile 2011
Età: 49

Re: Ciao!!

Messaggio da asterix74 » 04/07/2011, 19:08

ladyluna75 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Sandy. Ho 36 anni e sono di Firenze. Vorrei conoscere ed incontrare nuove persone dopo una relazione disastrosa finita da poco! Mi sono un pò isolata negli ultimi 2 anni.. così ora vorrei ricominciare a spaziare e fare nuove conoscenze. Un bacio. A presto. :D
Ciao Sandy, sono Alex. Ho la tua stessa età e ho appena vissuto il tuo stesso film. Anch'io mi sono iscritto da poco, pertanto è un piacere conoscerti. Se ti va di parlare..conta pure su di me. Ciao :D

LeoneRomano
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giugno 2011
Età: 36

Re: Ciao!!

Messaggio da LeoneRomano » 04/07/2011, 20:43

Benvenuta Sandy..

rubina88


Messaggio da rubina88 » 04/07/2011, 20:50

ciao Benvenuta!

ladyluna75

Ciao!

Messaggio da ladyluna75 » 23/07/2011, 8:11

Ciao ragazzi.. scusate il ritardo nella risposta ma sono stata fuori Firenze e ?? avevo il pc disponibile. ;) Volevo ringraziarvi x le vostre risposte!! Questo è il mio indirizzo su fb: http://www.

Mi farebbe tanto piacere ricevere la vostra amicizia :)
Un abbraccio.
Sandy

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 23/07/2011, 11:12

Benvenuta Sandy. Se ti sei iscritta qui si spera sia per partecipare e non per invitare tutti su Facebook :-)
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

sonodiroma
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 50
Iscritto il: 23 aprile 2011
Età: 35

Re: Ciao!!

Messaggio da sonodiroma » 23/07/2011, 13:55

ladyluna75 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Sandy. Ho 36 anni e sono di Firenze. Vorrei conoscere ed incontrare nuove persone dopo una relazione disastrosa finita da poco! Mi sono un pò isolata negli ultimi 2 anni.. così ora vorrei ricominciare a spaziare e fare nuove conoscenze. Un bacio. A presto. :D
ciao e benvenuta :)
me stanno sulle palle maghi e maghetti :D