io sono sonia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
s.onia1983

io sono sonia

Messaggio da s.onia1983 » 04/07/2011, 18:18

ciao a tutti,io sono sonia e vivo a Torino sono una ragazza solare e simpatica,convivo con il mio amore e ci sposeremo a breve,la passione è la juventus...sono qua perchè cerco delle persone che come me siano fidanzate o sposate ed abitino a torino,qui non è molto facile fare amicizia,magari tramite pc lo è di più.

barbara 74

Re: io sono sonia

Messaggio da barbara 74 » 04/07/2011, 18:24

s.onia1983 ha scritto:ciao a tutti,io sono sonia e vivo a Torino sono una ragazza solare e simpatica,convivo con il mio amore e ci sposeremo a breve,la passione è la juventus...sono qua perchè cerco delle persone che come me siano fidanzate o sposate ed abitino a torino,qui non è molto facile fare amicizia,magari tramite pc lo è di più.
ciao :-) benvenuta :-D....ti ho scritto anche se non corrispondo alle caratteristiche ;) non convivo, non sono sposata ,odio il calcio e sono di Asti...pero volevo augurarti un felice matrimonio ...ti auguro anche di trovare quello che cerchi.....ciao :DD

rubina88


Messaggio da rubina88 » 04/07/2011, 21:51

benvenuta! Anche io completamente diversa e e e

Ospite

Re: io sono sonia

Messaggio da Ospite » 04/07/2011, 22:36

s.onia1983 ha scritto:ciao a tutti,io sono sonia e vivo a Torino sono una ragazza solare e simpatica,convivo con il mio amore e ci sposeremo a breve,la passione è la juventus...sono qua perchè cerco delle persone che come me siano fidanzate o sposate ed abitino a torino,qui non è molto facile fare amicizia,magari tramite pc lo è di più.

Ciao non sono di Torino ma ti do il benvenuto e mi chiedevo come mai cerchi persone fidanzate o sposate, una persona single non va bene?

s.onia1983

Re: io sono sonia

Messaggio da s.onia1983 » 05/07/2011, 10:18

Laurelin ha scritto:[...]




Ciao non sono di Torino ma ti do il benvenuto e mi chiedevo come mai cerchi persone fidanzate o sposate, una persona single non va bene?
solo perchè io convivo e credo che sia più facile instaurare un'amicizia con persone che come me oltre al lavoro hanno anche la famiglia...poi lavorando il tempo per stare con il partner è poco quindi se lo stesso tempo lo sfrutto per la coppia e per gli amici insieme è meglio

Avatar utente
doolin dalton
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 65
Iscritto il: 04 luglio 2011
Età: 63

Re: io sono sonia

Messaggio da doolin dalton » 05/07/2011, 12:08

s.onia1983 ha scritto:ciao a tutti,io sono sonia e vivo a Torino sono una ragazza solare e simpatica,convivo con il mio amore e ci sposeremo a breve,la passione è la juventus...sono qua perchè cerco delle persone che come me siano fidanzate o sposate ed abitino a torino,qui non è molto facile fare amicizia,magari tramite pc lo è di più.


welcome back

have a nice day
Here Tomorrow, Gone Today

Gettin' Over You
I Sure Do Miss You Now
Here Tomorrow, Gone Today

Avatar utente
asterix74
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 aprile 2011
Età: 49

Re: io sono sonia

Messaggio da asterix74 » 05/07/2011, 12:10

s.onia1983 ha scritto:ciao a tutti,io sono sonia e vivo a Torino sono una ragazza solare e simpatica,convivo con il mio amore e ci sposeremo a breve,la passione è la juventus...sono qua perchè cerco delle persone che come me siano fidanzate o sposate ed abitino a torino,qui non è molto facile fare amicizia,magari tramite pc lo è di più.
Ciao Sonia, anch'io purtroppo non corrispondo a ciò che cerchi ma benvenuta comunque. :D