Ciao a tutti,

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
asterix74
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 aprile 2011
Età: 49

Ciao a tutti,

Messaggio da asterix74 » 04/07/2011, 14:26

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum...spero di trovare persone nuove con le quali scambiare quattro chiacchiere, delle opinioni e con le quali confrontarmi. Ho trovato per caso il vostro sito e l'ho trovato molto interessante. E' la prima volta che scrivo in un forum di amicizia. Se dovessi sbagliare qualcosa, beh, scrivetemi. Grazie a tutti.

barbara 74

Re: Ciao a tutti,

Messaggio da barbara 74 » 04/07/2011, 15:15

asterix74 ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuovo del forum...spero di trovare persone nuove con le quali scambiare quattro chiacchiere, delle opinioni e con le quali confrontarmi. Ho trovato per caso il vostro sito e l'ho trovato molto interessante. E' la prima volta che scrivo in un forum di amicizia. Se dovessi sbagliare qualcosa, beh, scrivetemi. Grazie a tutti.
ciao :-) anch'io sono nuova mi sono iscritta solo ieri..piacere di conoscerti....ho visto che sei di Milano...qualche volta vengo dalle tue parti ho un'amica che abita a Locate TRiulzi ...

Avatar utente
asterix74
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 aprile 2011
Età: 49

Re: Ciao a tutti,

Messaggio da asterix74 » 04/07/2011, 17:37

barbara 74 ha scritto:[...]



ciao :-) anch'io sono nuova mi sono iscritta solo ieri..piacere di conoscerti....ho visto che sei di Milano...qualche volta vengo dalle tue parti ho un'amica che abita a Locate TRiulzi ...
Ciao Barbara, è bello conoscerti :D . Ho letto da qualche parte che sei di Asti. Io da poco mi sono trasferito a Milano, in quel di Solaro ma sono originario della bellissima Crema.

barbara 74

Re: Ciao a tutti,

Messaggio da barbara 74 » 04/07/2011, 17:41

asterix74 ha scritto:[...]



Ciao Barbara, è bello conoscerti :D . Ho letto da qualche parte che sei di Asti. Io da poco mi sono trasferito a Milano, in quel di Solaro ma sono originario della bellissima Crema.
conosci Asti :?: non sono mai stata a Crema...sara' sicuramente molto bella...che fai di bello nella vita?

rubina88


Messaggio da rubina88 » 04/07/2011, 17:53

ciao anche io sono dì milano benvenuto

Avatar utente
asterix74
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 aprile 2011
Età: 49

Re: Ciao a tutti,

Messaggio da asterix74 » 04/07/2011, 17:57

barbara 74 ha scritto:[...]



conosci Asti :?: non sono mai stata a Crema...sara' sicuramente molto bella...che fai di bello nella vita?
No, non ci sono mai stato. A dire il vero tutta la zona piemontese non la conosco molto bene...anche se mi hanno detto che ci sono delle località bellissime compresa Torino. Crema è una cittadina piccola ma con molte attrattive. Nella vita lavorativa sono un progettista, nel tempo libero mi piace leggere, andare al cinema e ballare. Adoro la musica latino-americana...el ritmo de la salsa.... :D Tu cosa fai di bello ad Asti, com'è la tua città?

barbara 74

Re: Ciao a tutti,

Messaggio da barbara 74 » 04/07/2011, 18:07

asterix74 ha scritto:[...]



No, non ci sono mai stato. A dire il vero tutta la zona piemontese non la conosco molto bene...anche se mi hanno detto che ci sono delle località bellissime compresa Torino. Crema è una cittadina piccola ma con molte attrattive. Nella vita lavorativa sono un progettista, nel tempo libero mi piace leggere, andare al cinema e ballare. Adoro la musica latino-americana...el ritmo de la salsa.... :D Tu cosa fai di bello ad Asti, com'è la tua città?
Asti e' una piccola cittadina....pero' con un grande difetto non ha svaghi per noi giovani ,non ci sono molte cose da fare.....a livello storico e artistico e' piena di belle cose da vedere...Dovresti venire ad Asti a settembre ci sono molte manifestazioni enogastronomiche e si corre anche il Palio di Asti ..ahime' poco conosciuto ...pero' in realta ' e' piu antico di quello di Siena... :) Io lavoro nella ristorazione sono cameriera-barista...anche a me piace leggere purtroppo ?? amo ballare.....e x una serie di motivi che magari ti spiego piu' avanti.....odio latino americano....ora non voglio annoiarti troppo .con la storia della mia vita!!!pratico yoga ,meditazione e quando ho voglia vado in palestra...

Avatar utente
asterix74
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 aprile 2011
Età: 49


Messaggio da asterix74 » 04/07/2011, 18:15

rubina88 ha scritto:ciao anche io sono dì milano benvenuto
Ciao Rubina, sono felice di conoscerti.. :D . Di che zona sei di Milano?

Avatar utente
asterix74
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 aprile 2011
Età: 49

Re: Ciao a tutti,

Messaggio da asterix74 » 04/07/2011, 18:27

barbara 74 ha scritto:[...]



Asti e' una piccola cittadina....pero' con un grande difetto non ha svaghi per noi giovani ,non ci sono molte cose da fare.....a livello storico e artistico e' piena di belle cose da vedere...Dovresti venire ad Asti a settembre ci sono molte manifestazioni enogastronomiche e si corre anche il Palio di Asti ..ahime' poco conosciuto ...pero' in realta ' e' piu antico di quello di Siena... :) Io lavoro nella ristorazione sono cameriera-barista...anche a me piace leggere purtroppo ?? amo ballare.....e x una serie di motivi che magari ti spiego piu' avanti.....odio latino americano....ora non voglio annoiarti troppo .con la storia della mia vita!!!pratico yoga ,meditazione e quando ho voglia vado in palestra...
Si, bella idea, soprattutto quando si parla di enogastronomia, anche se in questo momento sono a dieta. Il fatto è che quando si parla di cibo e soparttutto di buon cibo non so resistere. Una sera ho assaggiato la vostra bagna càuda..squisita. Il tuo lavoro lo trovo interessante, sicuramente incontrerai e conoscerai migliaia di persone. Il lavoro del barista lo trovo affascinante.... :) spesso dovete dar retta a persone incredibili!!!! Mi dispiace leggere che non ti piace la musica latina...Anche a me piace la palestra..fino a qualche mese fa praticavo anche la fit-boxe.

barbara 74

Re: Ciao a tutti,

Messaggio da barbara 74 » 04/07/2011, 18:37

asterix74 ha scritto:[...]



Si, bella idea, soprattutto quando si parla di enogastronomia, anche se in questo momento sono a dieta. Il fatto è che quando si parla di cibo e soparttutto di buon cibo non so resistere. Una sera ho assaggiato la vostra bagna càuda..squisita. Il tuo lavoro lo trovo interessante, sicuramente incontrerai e conoscerai migliaia di persone. Il lavoro del barista lo trovo affascinante.... :) spesso dovete dar retta a persone incredibili!!!! Mi dispiace leggere che non ti piace la musica latina...Anche a me piace la palestra..fino a qualche mese fa praticavo anche la fit-boxe.
ma che dieta :D :D adoro mangiare bene...!! so che e' un controsenso ma sono una barista astemia.....si con il mio lavoro sono sempre a contatto con il pubblico..ma finisce tutto li...non hai molte possibilita' di continuare un rapporto fuori dal lavoro....qui sono troppo chiusi.....non so da te !! cosi ti piace la bagna càuda!! buongustaio......ma poi non hai paura di puzzare d'aglio ;) poi le rgazze non ti baciano piu'!!scusa se mi sono permessa..scherzoo..non voglio essere offensiva :shy:

rubina88


Messaggio da rubina88 » 04/07/2011, 20:55

sono dì settimo ma lavoro a milano milano mi occupo dì contabilità in una ditta

Avatar utente
asterix74
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 aprile 2011
Età: 49


Messaggio da asterix74 » 05/07/2011, 7:27

rubina88 ha scritto:sono dì settimo ma lavoro a milano milano mi occupo dì contabilità in una ditta
Ciao Rubina, un mio carissimo collega è di Vighignolo, vicino a te. Se ti occupi di contabilità beh, è un momento "hot".....maledette tasse X( . Anche se di base sono un progettista meccanico anch'io in qualche modo mi occupo di contabilità nella mia azienda per cui ti capisco. Nel tempo libero cosa ti piace fare?