amici degli amici, buonasera :P

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38

amici degli amici, buonasera :P

Messaggio da +Kjko+ » 01/07/2011, 22:26

Ciao a tutti... mi chiamo Stefano... steve o Kjko per gli amici... ho 25 anni, sono nato a Lecce, e cresciuto in Germania... sono in italia dal 2005... ho molti amici, ma tutti in altre città XD ...per mancanza di lavoro, che per spostamenti in villaggi come animatore, ecc... possiamo dire che non sono riuscito proprio a trovare delle "vere" amicizie quì in italia... e ho deciso di provare questo sito... chissà?! Sono un tipo molto alla mano, amo scherzare in continuazione... mi hanno sempre detto che sono "molto" di compagnia... certo spero che quel "molto" non era nel senso che non mi sopportavano più o.O ... hehe scherzo... beh, nuove amici, siete i benvenuti :D byeeee
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P

rubina88


Messaggio da rubina88 » 02/07/2011, 1:36

benvenuto!

LeoneRomano
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giugno 2011
Età: 36

Re: amici degli amici, buonasera :P

Messaggio da LeoneRomano » 02/07/2011, 3:23

+Kjko+ ha scritto:Ciao a tutti... mi chiamo Stefano... steve o Kjko per gli amici... ho 25 anni, sono nato a Lecce, e cresciuto in Germania... sono in italia dal 2005... ho molti amici, ma tutti in altre città XD ...per mancanza di lavoro, che per spostamenti in villaggi come animatore, ecc... possiamo dire che non sono riuscito proprio a trovare delle "vere" amicizie quì in italia... e ho deciso di provare questo sito... chissà?! Sono un tipo molto alla mano, amo scherzare in continuazione... mi hanno sempre detto che sono "molto" di compagnia... certo spero che quel "molto" non era nel senso che non mi sopportavano più o.O ... hehe scherzo... beh, nuove amici, siete i benvenuti :D byeeee
Benvenuto

;)

Ospite

Re: amici degli amici, buonasera :P

Messaggio da Ospite » 02/07/2011, 13:24

+Kjko+ ha scritto:Ciao a tutti... mi chiamo Stefano... steve o Kjko per gli amici... ho 25 anni, sono nato a Lecce, e cresciuto in Germania... sono in italia dal 2005... ho molti amici, ma tutti in altre città XD ...per mancanza di lavoro, che per spostamenti in villaggi come animatore, ecc... possiamo dire che non sono riuscito proprio a trovare delle "vere" amicizie quì in italia... e ho deciso di provare questo sito... chissà?! Sono un tipo molto alla mano, amo scherzare in continuazione... mi hanno sempre detto che sono "molto" di compagnia... certo spero che quel "molto" non era nel senso che non mi sopportavano più o.O ... hehe scherzo... beh, nuove amici, siete i benvenuti :D byeeee

Ciao! E come si vive in Germania? Mi viene da pensare "ma come ti è venuto per la testa di tornare in Italia, qualunque posto è meglio di qua"

Ps. Che spirito patriottico ah?
8)

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: amici degli amici, buonasera :P

Messaggio da justeyes89 » 02/07/2011, 22:40

Laurelin ha scritto:[...]




Ciao! E come si vive in Germania? Mi viene da pensare "ma come ti è venuto per la testa di tornare in Italia, qualunque posto è meglio di qua"

Ps. Che spirito patriottico ah?
8)
aaah quoto!raccontaci un pò cosa ti ha spinto a tornare visto il posto dove viviamo [smilie=aureola.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38


Messaggio da +Kjko+ » 02/07/2011, 23:28

rubina88 ha scritto:benvenuto!
grazie :) ...che bello, di solito quando entri in nuovi siti non saluta nessuno XD
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P

Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38

Re: amici degli amici, buonasera :P

Messaggio da +Kjko+ » 02/07/2011, 23:55

justeyes89 ha scritto:[...]



aaah quoto!raccontaci un pò cosa ti ha spinto a tornare visto il posto dove viviamo [smilie=aureola.gif]
veramente non era previsto che rimanessi... lavoravo a monaco per delle reti tv, poi c'era la pausa programmi per l'estate, e volevo scendere solo per un paio di mesi... invece i casi della vita :-/ ...è andata com'è andata. ho vissuto prima a brindisi, quì da me a lecce, sono stato mesi a milano (che preferisco a lecce)
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P

Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38

Re: amici degli amici, buonasera :P

Messaggio da +Kjko+ » 03/07/2011, 0:03

Laurelin ha scritto:[...]




Ciao! E come si vive in Germania? Mi viene da pensare "ma come ti è venuto per la testa di tornare in Italia, qualunque posto è meglio di qua"

Ps. Che spirito patriottico ah?
8)
se è per questo abbiamo lo stesso spirito hehe... beh, finchè c'ero io si stava bene XD ...diciamo che hai molte più possibilità. non era previsto, i casi della vita :P ..all'inizio era solo per un paio di mesi. infatti non mi sono ancora abituato
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P

Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38

Re: amici degli amici, buonasera :P

Messaggio da +Kjko+ » 03/07/2011, 0:07

LeoneRomano ha scritto:[...]



Benvenuto

;)
grazie milleeeee....
p.s. a pasqua sono stato per la prima volta a roma... mamma che bella :)
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P

Ospite

Re: amici degli amici, buonasera :P

Messaggio da Ospite » 04/07/2011, 0:23

+Kjko+ ha scritto:[...]



se è per questo abbiamo lo stesso spirito hehe... beh, finchè c'ero io si stava bene XD ...diciamo che hai molte più possibilità. non era previsto, i casi della vita :P ..all'inizio era solo per un paio di mesi. infatti non mi sono ancora abituato

Bè se ne hai voglia potresti parlarci nella sezione apposta della Germania, io personalmente sono molto curiosa e se potessi passerei la vita a girovagare
:D

Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38

Re: amici degli amici, buonasera :P

Messaggio da +Kjko+ » 04/07/2011, 18:11

le sensazioni in germania?! hmmm.. vediamo, 8 giovano su 10, appena compiono 18 anni vanno a vivere da soli... infatti io l'ho fatto... addirittura la mia famiglia tornò in italia ed io rimasi lì. ma funziona tutto in modo diverso, le scuole, lo studio, pensa che nelle scuole insegnano già come funzionano bollettini, pagamenti, tasse ecc. e non scuole superiori ecc. per loro, quando esci da scuola vieni visto come un adulto, e responsabile di te stesso. poi hmm... riguardo il divertimento, beh, quanto ne vuoi ^^... ma anche se vuoi prendere un semplice drink, senza programmare niente, a qualsiasi ora... alla fine a casa torni solo per dormire, non ci sono orari fissi per pranzo o cena come nella maggiorparte dell'italia, perchè per il lavoro ecc, sei sempre fuori. per il fine settimana, locali ovunque, senza dover prendere l'auto e andare fuori per trovare una discoteca... addirittura a monaco c'è un posto, si chiama "kultfabrik" ...entri, ci sono i parcheggi, una specie di gardaland hehe, solo che sono solo locali uno attaccato all'altro... in tutto ci sono 33 discoteche, + discopub, launge ecc... e non paghi 15-20 euro di entrata come nei locali in d'italia^^ ...basta?! :P
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: amici degli amici, buonasera :P

Messaggio da justeyes89 » 04/07/2011, 18:32

+Kjko+ ha scritto:
le sensazioni in germania?! hmmm.. vediamo, 8 giovani su 10, appena compiono 18 anni vanno a vivere da soli... infatti io l'ho fatto... addirittura la mia famiglia tornò in italia ed io rimasi lì. ma funziona tutto in modo diverso, le scuole, lo studio, pensa che nelle scuole insegnano già come funzionano bollettini, pagamenti, tasse ecc. e non scuole superiori ecc. per loro, quando esci da scuola vieni visto come un adulto, e responsabile di te stesso. poi hmm... riguardo il divertimento, beh, quanto ne vuoi ^^... ma anche se vuoi prendere un semplice drink, senza programmare niente, a qualsiasi ora... alla fine a casa torni solo per dormire, non ci sono orari fissi per pranzo o cena come nella maggiorparte dell'italia, perchè per il lavoro ecc, sei sempre fuori. per il fine settimana, locali ovunque, senza dover prendere l'auto e andare fuori per trovare una discoteca... addirittura a monaco c'è un posto, si chiama "kultfabrik" ...entri, ci sono i parcheggi, una specie di gardaland hehe, solo che sono solo locali uno attaccato all'altro... in tutto ci sono 33 discoteche, + discopub, launge ecc... e non paghi 15-20 euro di entrata come nei locali in d'italia^^ ...basta?! :P
proprio come in Italia eh?tale e quale [smilie=aureola.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38

Re: amici degli amici, buonasera :P

Messaggio da +Kjko+ » 05/07/2011, 15:57

justeyes89 ha scritto:[...]
proprio come in Italia eh?tale e quale [smilie=aureola.gif]
hmmm non so se ha cancellato il messaggio, o non l'ha caricato... fa niente :P ...e si, proprio uguale su ogni cosa XD ...viva il patriottismo hehe
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P