ciao da roma...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lorenzo70
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 giugno 2011
Età: 53

ciao da roma...

Messaggio da lorenzo70 » 29/06/2011, 11:28

Ciao a tutti,ho 40 anni e per vari motivi,non frequento più le amicizie che avevo fino a poco tempo fa.Premetto che non mi piace far parte di gruppi di 10,20,30 persone che si riuniscono tutte insieme(rispetto chi vuole questo tipo di amicizia,ma non lo condivido)perchè in passato è successo e alla fine si creavano i soliti gruppetti di due,tre persone.Io sto cercando una persona molto tranquilla come me.Cerco un amico tra i 27 e 40 anni a cui piaccia parlare di tutto,andare al cinema,fare lunghe passeggiate,andare in qualche ristorante o pub per fare 4 chiacchiere davanti ad un boccale.No a cannaroli,coatti,prepotenti,egoisti,opportunisti,razzisti,discotecari incalliti ecc.Sono una persona tranquilla e VOGLIO una persona tranquilla con cui poter scambiare opinioni e parlare un pò di tutto.Chiedo scusa se sono sembrato un pò duro,ma credo che sia giusto far capire ciò che si vuole per non perdere tempo e per non farne perdere a chi legge.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 29/06/2011, 11:42

ciao lorenzo, intanto benvenuto nel forum. Spero che comunque tu possa trovare il tipo dì amicizia che cerchi. Ciao

lorenzo70
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 giugno 2011
Età: 53


Messaggio da lorenzo70 » 29/06/2011, 11:53

rubina88 ha scritto:ciao lorenzo, intanto benvenuto nel forum. Spero che comunque tu possa trovare il tipo dì amicizia che cerchi. Ciao
Grazie,lo spero anche io ;)

LeoneRomano
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giugno 2011
Età: 36

Re: ciao da roma...

Messaggio da LeoneRomano » 29/06/2011, 18:58

Ciao Lorenzo, benvenuto. ;)

sonodiroma
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 50
Iscritto il: 23 aprile 2011
Età: 35

Re: ciao da roma...

Messaggio da sonodiroma » 10/07/2011, 1:44

lorenzo70 ha scritto:Ciao a tutti,ho 40 anni e per vari motivi,non frequento più le amicizie che avevo fino a poco tempo fa.Premetto che non mi piace far parte di gruppi di 10,20,30 persone che si riuniscono tutte insieme(rispetto chi vuole questo tipo di amicizia,ma non lo condivido)perchè in passato è successo e alla fine si creavano i soliti gruppetti di due,tre persone.Io sto cercando una persona molto tranquilla come me.Cerco un amico tra i 27 e 40 anni a cui piaccia parlare di tutto,andare al cinema,fare lunghe passeggiate,andare in qualche ristorante o pub per fare 4 chiacchiere davanti ad un boccale.No a cannaroli,coatti,prepotenti,egoisti,opportunisti,razzisti,discotecari incalliti ecc.Sono una persona tranquilla e VOGLIO una persona tranquilla con cui poter scambiare opinioni e parlare un pò di tutto.Chiedo scusa se sono sembrato un pò duro,ma credo che sia giusto far capire ciò che si vuole per non perdere tempo e per non farne perdere a chi legge.
ciao benvenuto :)
me stanno sulle palle maghi e maghetti :D

lorenzo70
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 giugno 2011
Età: 53

Re: ciao da roma...

Messaggio da lorenzo70 » 13/07/2011, 22:54

sonodiroma ha scritto:[...]



ciao benvenuto :)
Grazie,veramente avrei dovuto darti io il benvenuto visto che ti sei iscritto da meno di me ma da un pò di tempo non riesco a collegarmi molto.Comunque benvenuto anche a te :)