presentazione e richiesta amicizia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
alessio72
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 giugno 2011
Età: 51

presentazione e richiesta amicizia

Messaggio da alessio72 » 25/06/2011, 9:24

Ciao sono Alessio72 nuovo iscritto. HO 38 anni cerco amici e amiche nella zona brianza per amicizia e forse piu' (con le donne). Mi piacciono le arti marziali (raider vorrei conoscerti), leggere, lo yoga e lo sviluppo personale in genere. Cerco inoltre persone con le quali partecipare a corsi di sviluppo personale. Ciao scrivete in tanti/e
Ciao a tutti, per chi fosse interessato cerco amici della zona per scambiare due chiacchere
ciao a presto

LeoneRomano
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giugno 2011
Età: 36

Re: presentazione e richiesta amicizia

Messaggio da LeoneRomano » 25/06/2011, 10:30

Ciao Alessio e benvenuto

alessio72
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 giugno 2011
Età: 51

Re: presentazione e richiesta amicizia

Messaggio da alessio72 » 25/06/2011, 11:02

LeoneRomano ha scritto:Ciao Alessio e benvenuto
Ciao Leoneromano come va, non si lavora oggi?
Piacere di conoscerti che ti piace fare nella vita?
Ciao a tutti, per chi fosse interessato cerco amici della zona per scambiare due chiacchere
ciao a presto

LeoneRomano
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giugno 2011
Età: 36

Re: presentazione e richiesta amicizia

Messaggio da LeoneRomano » 25/06/2011, 11:27

alessio72 ha scritto:[...]



Ciao Leoneromano come va, non si lavora oggi?
Piacere di conoscerti che ti piace fare nella vita?
Ciao Alessio sono un consulente quindi il sabato spesso non lavoro.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 25/06/2011, 19:24

ciao benvenuto non abbiamo proprio gli stessi interessi però chi sa intanto ci sì conosce qui a milano scendi? E e e piacere

alessio72
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 giugno 2011
Età: 51


Messaggio da alessio72 » 02/07/2011, 2:26

rubina88 ha scritto:ciao benvenuto non abbiamo proprio gli stessi interessi però chi sa intanto ci sì conosce qui a milano scendi? E e e piacere
Ciao rubina88, piacere di conoscerti. Che interessi hai?
Ciao a tutti, per chi fosse interessato cerco amici della zona per scambiare due chiacchere
ciao a presto

barbara 74

Re: presentazione e richiesta amicizia

Messaggio da barbara 74 » 03/07/2011, 13:16

alessio72 ha scritto:Ciao sono Alessio72 nuovo iscritto. HO 38 anni cerco amici e amiche nella zona brianza per amicizia e forse piu' (con le donne). Mi piacciono le arti marziali (raider vorrei conoscerti), leggere, lo yoga e lo sviluppo personale in genere. Cerco inoltre persone con le quali partecipare a corsi di sviluppo personale. Ciao scrivete in tanti/e
ciao Alessio...abbiamo alcuni interessi in comune....peccato che tu sia un po distante.....??? piacere di conoscerti.....

alessio72
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 giugno 2011
Età: 51

Re: presentazione e richiesta amicizia

Messaggio da alessio72 » 03/07/2011, 16:20

barbara 74 ha scritto:[...]



ciao Alessio...abbiamo alcuni interessi in comune....peccato che tu sia un po distante.....??? piacere di conoscerti.....
ciao, di cosa ti interessi?
Ciao a tutti, per chi fosse interessato cerco amici della zona per scambiare due chiacchere
ciao a presto

barbara 74

Re: presentazione e richiesta amicizia

Messaggio da barbara 74 » 04/07/2011, 1:04

ciao alessio mi piace molto leggere specialmente Osho ,P.Coelho ,pratico un po di yoga.pilates ..meditazione e reiki...e per pochissimo tempo ho fatto un po di thai chi...a presto..ciaooo

alessio72
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 giugno 2011
Età: 51

Re: presentazione e richiesta amicizia

Messaggio da alessio72 » 04/07/2011, 16:26

barbara 74 ha scritto:ciao alessio mi piace molto leggere specialmente Osho ,P.Coelho ,pratico un po di yoga.pilates ..meditazione e reiki...e per pochissimo tempo ho fatto un po di thai chi...a presto..ciaooo
Gia', peccato che siamo un po' lontani, pero' argomenti per parlare ne abbiamo finche' vuoi... ciao
Ciao a tutti, per chi fosse interessato cerco amici della zona per scambiare due chiacchere
ciao a presto

barbara 74

Re: presentazione e richiesta amicizia

Messaggio da barbara 74 » 04/07/2011, 16:31

alessio72 ha scritto:[...]



Gia', peccato che siamo un po' lontani, pero' argomenti per parlare ne abbiamo finche' vuoi... ciao
ciao....:-) hai voglia :D qual'e' l'ultimo libro che hai letto??

alessio72
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 giugno 2011
Età: 51

Re: presentazione e richiesta amicizia

Messaggio da alessio72 » 04/07/2011, 22:44

barbara 74 ha scritto:[...]



ciao....:-) hai voglia :D qual'e' l'ultimo libro che hai letto??
tantra di osho manco a dirlo. UN libro bellissimo come tutti quelli di osho naturalmente. Non parla solo della pratica sessuale, ma della filosofia tantra, cioè della piena accettazione di tutto.
Ciao a tutti, per chi fosse interessato cerco amici della zona per scambiare due chiacchere
ciao a presto