Amicizie

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Trilly82

Amicizie

Messaggio da Trilly82 » 21/06/2011, 0:16

Ciao ragazzi!! Io sono Trilly, una nuova iscritta! sono della provincia di Reggio emilia e sto cercando nuove amiche per uscire insieme di Reggio emilia e Modena...
esco a una storia e ora ho bisogno e voglia di conoscere amiche nuove con cui andare a ballare o a bere ???? oppure ???? un semplice cinema...insomma...passare del tem po insieme e divertirci!! :D

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Amicizie

Messaggio da Merlino » 21/06/2011, 10:54

Trilly82 ha scritto:Ciao ragazzi!! Io sono Trilly, una nuova iscritta! sono della provincia di Reggio emilia e sto cercando nuove amiche per uscire insieme di Reggio emilia e Modena...
esco a una storia e ora ho bisogno e voglia di conoscere amiche nuove con cui andare a ballare o a bere ???? oppure ???? un semplice cinema...insomma...passare del tem po insieme e divertirci!! :D
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!! :D

LeoneRomano
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giugno 2011
Età: 36

Re: Amicizie

Messaggio da LeoneRomano » 23/06/2011, 3:33

Benvenuta Trilly.

leoncina.80
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 giugno 2011
Età: 43

Re: Amicizie

Messaggio da leoncina.80 » 23/06/2011, 20:52

Trilly82 ha scritto:Ciao ragazzi!! Io sono Trilly, una nuova iscritta! sono della provincia di Reggio emilia e sto cercando nuove amiche per uscire insieme di Reggio emilia e Modena...
esco a una storia e ora ho bisogno e voglia di conoscere amiche nuove con cui andare a ballare o a bere ???? oppure ???? un semplice cinema...insomma...passare del tem po insieme e divertirci!! :D
ciao trilly, benvenuta!
anche io abito a reggio emilia e ho una storia simile alla tua, sono praticamente rimasta con pochi amici dopo la fine di una storia e purtroppo mi sono accorta di non avere d veri amici!
se ti fa picer possiamo sentirci e magri instaurare un rapporto di amiczia.
a presto

chenickdevomettere
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 42

Re: Amicizie

Messaggio da chenickdevomettere » 21/08/2011, 0:25

leoncina.80 ha scritto:[...]



ciao trilly, benvenuta!
anche io abito a reggio emilia e ho una storia simile alla tua, sono praticamente rimasta con pochi amici dopo la fine di una storia e purtroppo mi sono accorta di non avere d veri amici!
se ti fa picer possiamo sentirci e magri instaurare un rapporto di amiczia.
a presto
Io sono di Parma e anche a me farebbe piacere fare nuove amicizie.. non ho amici qui. Posso unirmi?

cometa28
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 gennaio 2011
Età: 52

Re: Amicizie

Messaggio da cometa28 » 24/01/2012, 8:59

leoncina.80 ha scritto:[...]



ciao trilly, benvenuta!
anche io abito a reggio emilia e ho una storia simile alla tua, sono praticamente rimasta con pochi amici dopo la fine di una storia e purtroppo mi sono accorta di non avere d veri amici!
se ti fa picer possiamo sentirci e magri instaurare un rapporto di amiczia.
a presto
ciao a trilly e leoncina..anche io sono dalla provincia di reggio,ho visto un po tardi il vostro messaggio

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 25/01/2012, 0:15

Benvenuta anche da parte mia, non sono donna e nemmeno vicino per uscire come vorresti, ma come amico virtuale e forse un giorno reale posso esserci, intanto ancora benvenuta.