ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
leoncina.80
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 giugno 2011
Età: 43

ciao

Messaggio da leoncina.80 » 19/06/2011, 12:56

Ciao a tutti, sono una nuova iscritta!
abito a reggio emilia da 8 anni ma sono di origini napoletane.
mi sono iscritta perche' ho deciso che voglio dar un asvolta alla mia vita, ho bisogno di trovare amici sinceri e che non ti chiamano solo quando hanno bisogno loro.
purtroppo quando si cambia citta' e' difficile fare nuove amicizie, soprattutto perche' la maggior parte delle persone ha gia' dei gruppi con cui usicre, e la maggior parte delle amiche che avevo appena ha trovato il moroso non si e' fatta piu' vedere, che belle amiche, io invece sono una persona che crede molto nell'amicizia e anche quando ero impegnata non ho mai smesso di chiamarle e di vederle.
tutto questo mi ha fatto capire che trovare un vero amico e' molto difficile in quetsa societa' e ho pensato che frse iscrivendomi qui avrei avuto almeno la possbilita' du conoscere gente nuova.
io ho molti interessi, mi piace andare al cinema, leggere, e amo viaggiare solo che non trovo nessuno che condivida le mie stesse passioni.
cerco possibilmente amiche a reggio emilia e dintorni, ma sono aperte a conoscenze anche fuori della mia regione.
un saluto a tutti.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 19/06/2011, 22:21

Benvenuta! Ciao dalla terra dì mezzo!

leoncina.80
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 giugno 2011
Età: 43


Messaggio da leoncina.80 » 19/06/2011, 23:34

rubina88 ha scritto:Benvenuta! Ciao dalla terra dì mezzo!
grazie mille, spero di trovare dei buoni amici qui!

LeoneRomano
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giugno 2011
Età: 36

Re: ciao

Messaggio da LeoneRomano » 20/06/2011, 1:18

Ciao Leoncina benvenuta ^^

leoncina.80
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 giugno 2011
Età: 43

Re: ciao

Messaggio da leoncina.80 » 20/06/2011, 13:40

LeoneRomano ha scritto:Ciao Leoncina benvenuta ^^
grazie mille

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: ciao

Messaggio da dani81 » 20/06/2011, 15:08

leoncina.80 ha scritto:Ciao a tutti, sono una nuova iscritta!
abito a reggio emilia da 8 anni ma sono di origini napoletane.
mi sono iscritta perche' ho deciso che voglio dar un asvolta alla mia vita, ho bisogno di trovare amici sinceri e che non ti chiamano solo quando hanno bisogno loro.
purtroppo quando si cambia citta' e' difficile fare nuove amicizie, soprattutto perche' la maggior parte delle persone ha gia' dei gruppi con cui usicre, e la maggior parte delle amiche che avevo appena ha trovato il moroso non si e' fatta piu' vedere, che belle amiche, io invece sono una persona che crede molto nell'amicizia e anche quando ero impegnata non ho mai smesso di chiamarle e di vederle.
tutto questo mi ha fatto capire che trovare un vero amico e' molto difficile in quetsa societa' e ho pensato che frse iscrivendomi qui avrei avuto almeno la possbilita' du conoscere gente nuova.
io ho molti interessi, mi piace andare al cinema, leggere, e amo viaggiare solo che non trovo nessuno che condivida le mie stesse passioni.
cerco possibilmente amiche a reggio emilia e dintorni, ma sono aperte a conoscenze anche fuori della mia regione.
un saluto a tutti.

benvenuta sul forum :D