Nuova iscritta dal Veneto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Nuova iscritta dal Veneto

Messaggio da Ospite » 15/06/2011, 13:48

Ciau a tutti!!! :D Mi sono appena iscritta, perchè appunto sto cercando un forum serio dove ci siano persone intelligenti e sensibili. Chiedo troppo eh? Mi piacerebbe fare amicizia con ragazze dalle mie parti, cioè del veneto, però io sono originaria delle Marche quindi mi piacerebbe anche parlare con persone della mia regione di nascita. Ho molti interessi ma quello a cui piu tengo è di poter parlare di tutto, di confrontarmi, di trovare delle persone con cui confidarsi e di cui potersi fidare. Si certo lo so cerco la luna forse....mi interessa parlare anche persone non vicinissime a me, anche se in quel caso, c'è poca possibilità di vedersi. Io esattamente sto a Padova ma devo dire che mi sono capitate davvero brutte esperienze. Bè che altro dire...se volete conoscermi sono qua! Per ora posso solo dire che non sono la classica ragazza tutta shopping e scarpe, mi interesso di altre cose, anche di politica 8) o di libri o di cinema, ma mi piace ovviamente anche il divertimento senza pensieri, e qualche bella festa celtica!

rubina88


Messaggio da rubina88 » 15/06/2011, 13:56

benvenuta bellissima presentazione! Io sono qui e condivido tutto quello che hai scritto tranne che non mi interesso molto dì politica. Ciao dalla terra dì mezzo!

Ospite


Messaggio da Ospite » 15/06/2011, 14:52

rubina88 ha scritto:benvenuta bellissima presentazione! Io sono qui e condivido tutto quello che hai scritto tranne che non mi interesso molto dì politica. Ciao dalla terra dì mezzo!

Ehehe bè si capisco che la politica non è proprio un argomento interessante e che effettivamente fanno di tutto per fartela odiare! Ma diciamo che è una cosa nata da poco dalla voglia di cambiare le cose. E comunque ogni tanto è bene farsi un bel "viaggio" nella Terra di Mezzo! Ehehe ti saluto qualche hobbit se vuoi

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Nuova iscritta dal Veneto

Messaggio da Merlino » 15/06/2011, 15:22

Laurelin ha scritto:Ciau a tutti!!! :D Mi sono appena iscritta, perchè appunto sto cercando un forum serio dove ci siano persone intelligenti e
[...]
politica 8) o di libri o di cinema, ma mi piace ovviamente anche il divertimento senza pensieri, e qualche bella festa celtica!
Benvenuta!
L'interesse per la politica e, più ancora, la voglia di fare qualcosa per "cambiare il mondo" ti fanno molto onore!
I miei complimenti e la mia ammirazione!!! BRAVA! :)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Nuova iscritta dal Veneto

Messaggio da tropicsnow » 15/06/2011, 16:09

Laurelin ha scritto:Ciau a tutti!!! :D Mi sono appena iscritta, perchè appunto sto cercando un forum serio dove ci siano persone intelligenti e sensibili. Chiedo troppo eh? Mi piacerebbe fare amicizia con ragazze dalle mie parti, cioè del veneto, però io sono originaria delle Marche quindi mi piacerebbe anche parlare con persone della mia regione di nascita. Ho molti interessi ma quello a cui piu tengo è di poter parlare di tutto, di confrontarmi, di trovare delle persone con cui confidarsi e di cui potersi fidare. Si certo lo so cerco la luna forse....mi interessa parlare anche persone non vicinissime a me, anche se in quel caso, c'è poca possibilità di vedersi. Io esattamente sto a Padova ma devo dire che mi sono capitate davvero brutte esperienze. Bè che altro dire...se volete conoscermi sono qua! Per ora posso solo dire che non sono la classica ragazza tutta shopping e scarpe, mi interesso di altre cose, anche di politica 8) o di libri o di cinema, ma mi piace ovviamente anche il divertimento senza pensieri, e qualche bella festa celtica!
benvenuta :) qui potrai confrontarti quanto vuoi :P e poi magari fare anche nuove amicizie.

buona permanenza e a rivederci in giro per il forum :)

:ciao:

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Nuova iscritta dal Veneto

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 15/06/2011, 16:45

Laurelin ha scritto: Per ora posso solo dire che non sono la classica ragazza tutta shopping e scarpe, mi interesso di altre cose, anche di politica 8) o di libri o di cinema, ma mi piace ovviamente anche il divertimento senza pensieri, e qualche bella festa celtica!
Ok ma non credo che per occuparsi di politica cammini scalza.
Purtroppo qui di politica non è così semplice parlarne, vedremo di convincere Andyphone. In effetti, giusto come ha detto Tropicsnow (strano, ancora una volta in accordo...) si finirebbe nel fare propaganda.
Benvenuta Laurelin e auguri per le nuove conoscenze.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 15/06/2011, 17:37

grazie dei saluti ora capisco perché mi fischiavano le orecchie! A a a

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Nuova iscritta dal Veneto

Messaggio da dani81 » 15/06/2011, 21:01

Laurelin ha scritto:Ciau a tutti!!! :D Mi sono appena iscritta, perchè appunto sto cercando un forum serio dove ci siano persone intelligenti e sensibili. Chiedo troppo eh? Mi piacerebbe fare amicizia con ragazze dalle mie parti, cioè del veneto, però io sono originaria delle Marche quindi mi piacerebbe anche parlare con persone della mia regione di nascita. Ho molti interessi ma quello a cui piu tengo è di poter parlare di tutto, di confrontarmi, di trovare delle persone con cui confidarsi e di cui potersi fidare. Si certo lo so cerco la luna forse....mi interessa parlare anche persone non vicinissime a me, anche se in quel caso, c'è poca possibilità di vedersi. Io esattamente sto a Padova ma devo dire che mi sono capitate davvero brutte esperienze. Bè che altro dire...se volete conoscermi sono qua! Per ora posso solo dire che non sono la classica ragazza tutta shopping e scarpe, mi interesso di altre cose, anche di politica 8) o di libri o di cinema, ma mi piace ovviamente anche il divertimento senza pensieri, e qualche bella festa celtica!
benvenuta!! :D

bel nome!!

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Nuova iscritta dal Veneto

Messaggio da dani81 » 15/06/2011, 21:05

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Ok ma non credo che per occuparsi di politica cammini scalza.


:DD :DD

LeoneRomano
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giugno 2011
Età: 36

Re: Nuova iscritta dal Veneto

Messaggio da LeoneRomano » 17/06/2011, 0:17

Ciao e Benvenuta!

Ospite

Re: Nuova iscritta dal Veneto

Messaggio da Ospite » 17/06/2011, 17:32

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Ok ma non credo che per occuparsi di politica cammini scalza.
Purtroppo qui di politica non è così semplice parlarne, vedremo di convincere Andyphone. In effetti, giusto come ha detto Tropicsnow (strano, ancora una volta in accordo...) si finirebbe nel fare propaganda.
Benvenuta Laurelin e auguri per le nuove conoscenze.

Temo di non aver afferrato la battuta tra la politica e il camminare scalza. Comunque non sono dentro la politica, volevo dire che come cittadina me ne interesso. E non avevo intenzione di fare discorsi politici sul forum, era solo per fare una presentazione. Forse le mie parole sono state fraintese

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Nuova iscritta dal Veneto

Messaggio da tropicsnow » 17/06/2011, 17:43

Laurelin ha scritto:Temo di non aver afferrato la battuta tra la politica e il camminare scalza.
la battuta era riferita al fatto che hai detto di non essere una ragazza tutto shopping e scarpe...

:)

InsIght
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 agosto 2011
Età: 54

Re: Nuova iscritta dal Veneto

Messaggio da InsIght » 05/10/2011, 16:49

Mi piacerebbe poter fare la tua conoscenza, anch'io sono iscritto da poco e mi piacerebbe conoscere una persona intelligente e sensibile ma anche comprensiva con cui scambiare qualche parola. Condividere virtualmente non costa nulla ma può dare molto

:)

mc1234567890
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 ottobre 2011
Età: 38

Re: Nuova iscritta dal Veneto

Messaggio da mc1234567890 » 19/10/2011, 11:24

Ospite ha scritto:Ciau a tutti!!! :D Mi sono appena iscritta, perchè appunto sto cercando un forum serio dove ci siano persone intelligenti e sensibili. Chiedo troppo eh? Mi piacerebbe fare amicizia con ragazze dalle mie parti, cioè del veneto, però io sono originaria delle Marche quindi mi piacerebbe anche parlare con persone della mia regione di nascita. Ho molti interessi ma quello a cui piu tengo è di poter parlare di tutto, di confrontarmi, di trovare delle persone con cui confidarsi e di cui potersi fidare. Si certo lo so cerco la luna forse....mi interessa parlare anche persone non vicinissime a me, anche se in quel caso, c'è poca possibilità di vedersi. Io esattamente sto a Padova ma devo dire che mi sono capitate davvero brutte esperienze. Bè che altro dire...se volete conoscermi sono qua! Per ora posso solo dire che non sono la classica ragazza tutta shopping e scarpe, mi interesso di altre cose, anche di politica 8) o di libri o di cinema, ma mi piace ovviamente anche il divertimento senza pensieri, e qualche bella festa celtica!
eccomi!..l'hai trovata...rispecchio alla perfezione ciò ?? cerci..ciao ;)