nuove amicizie a Cagliari

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

scalatore
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 aprile 2011
Età: 48

Re: nuove amicizie a Cagliari

Messaggio da scalatore » 08/09/2011, 4:12

webbyx ha scritto:ciao anche io mi sono appena iscritta, sono di cagliari, e cerco nuove amiche per uscire, tempo libero etc...

;)
Ciao, io mi son trasferito da poco a Cagliari e poiche' non conosco quasi nessuno, vorrei fare tante nuove e sincere amicizie (pero' REALI e non virtuali)....ti va di conoscerci?
Fammi sapere....Ciaooo
:D

scalatore
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 aprile 2011
Età: 48

Re: nuove amicizie a Cagliari

Messaggio da scalatore » 08/09/2011, 4:17

Brividobiondo ha scritto:[...]



Ciao Benvenuta ;-) anch'io sono di cagliari e iscritta da poco.. uno dei tanti piaceri è sicuramente il mare.
Ciao, io mi son trasferito da poco a Cagliari e poiche' non conosco quasi nessuno, vorrei fare tante nuove e sincere amicizie (pero' REALI e non virtuali)....ti va di conoscerci?
Fammi sapere....Ciaooo
:D

monicac

Re: nuove amicizie a Cagliari

Messaggio da monicac » 08/09/2011, 22:25

scalatore ha scritto:[...]



Ciao, io mi son trasferito da poco a Cagliari e poiche' non conosco quasi nessuno, vorrei fare tante nuove e sincere amicizie (pero' REALI e non virtuali)....ti va di conoscerci?
Fammi sapere....Ciaooo
:D
Ciao prima è bene iniziare a conoscarsi qui, poi col tempo potremo anche riuscire a fare un gruppo.

scalatore
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 aprile 2011
Età: 48

Re: nuove amicizie a Cagliari

Messaggio da scalatore » 10/09/2011, 13:19

monicac ha scritto:[...]



Ciao prima è bene iniziare a conoscarsi qui, poi col tempo potremo anche riuscire a fare un gruppo.
Ciao e grazie per avermi risposto.
Questo forum sembrava essere la risposta alle mie aspettative di conoscere tante nuove persone ma.......mi sembra invece che sia molto poco frequentato.
Siccome io ?? sono molto pratico nell'uso dei forum, dimmi, come si fa a conoscersi qui (come tu mi hai scritto)?
Non e' meglio scambiarci le email e comunicare via mail?
Dimmi: cosa posso scriverti in modo da iniziare la nostra conoscenza?
E tu che mi racconti di te??
Ciao

Stackey74

Re: nuove amicizie a Cagliari

Messaggio da Stackey74 » 10/09/2011, 19:18

scalatore ha scritto:[...]



Ciao e grazie per avermi risposto.
Questo forum sembrava essere la risposta alle mie aspettative di conoscere tante nuove persone ma.......mi sembra invece che sia molto poco frequentato.
Siccome io ?? sono molto pratico nell'uso dei forum, dimmi, come si fa a conoscersi qui (come tu mi hai scritto)?
Non e' meglio scambiarci le email e comunicare via mail?
Dimmi: cosa posso scriverti in modo da iniziare la nostra conoscenza?
E tu che mi racconti di te??
Ciao
Che io sappia in questo forum a differenza di altri è possibile scriversi se si diventa almeno Baby Amico il che vuol dire che bisogna scrivere e postare molti messaggi.... :rolleyes: